The Riot Club
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/06/19, ore 07:00

Partiamo dicendo l'ovvio: grazie mille per avermi permesso di partecipare ad una così bella storia. L'ho adorata dall'inizio fino alla fine, sia per la sua trama ma soprattutto per i personaggi che l'hanno animata. In particolare grazie per aver preso la mia piccola peste, le hai reso davvero giustizia.
Leggere questo ultimo capitolo per me non è stato facile come sempre del resto, perchè dire addio a questi Oc che mi hanno emozionato e divertito non è affatto semplice.
La conclusione è più che degna e ci permette di immaginare futuri straordinari per questi ragazzi. Davvero bellisimo!
Grazie ancora e scusami per l'ennesimo ritardo.

07/04/19, ore 22:48

Ciao Mary! (:
Ammetto che in questo momento non so cosa dire. Mi sembra davvero assurdo essere arrivata alla fine di questa avventura. Questi ragazzi, nonostante la raccolta di cui ho già letto e amato il primo capitolo, mi hanno davvero conquistata e non smetterò mai di volergli bene. Tutto questo, però è stato merito tuo, sei stata fantastica nel raccontarci di loro e farci innamorare un po' alla volta di loro come persone e delle loro storie.
Oddio, ora mi scende una lacrimuccia!
Grazie per aver scelto Astrid per far parte di questa magnifica esperienza e sappi che mi consola sapere che ci sono altre tue storie da leggere oltre la raccolta e prossimamente il sequel *-*
Davvero complimenti, sei stata meravigliosa!
Alla prossima

07/04/19, ore 11:23

É finita... Davvero...? É difficile crederci... Grazie al cielo ci sarà la raccolta di fic, ma comunque prima o poi dovremo dire addio ai nostri piccolini...
É stato un epilogo fantastico che ha chiuso degnamente una fanfic altrettanto fantastica. Non mi stancherò mai dirti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, come tu riesca a rendere vivi personaggi non tuoi, questo denota una grande bravura e soprattutto amore per ciò che scrivi.
Che altro posso dire? Mi mancheranno, ma hai altre fic in corso, perciò mi consolerò con quelle! Non smettere mai di farci sognare, Mary!!

07/04/19, ore 09:10

Ciao! Mi dispiace moltissimo che la tua FF sia finita. I personaggi erano molto interessanti e mi piacevano. Ma so che tu scriverai altre storie e ciò mi rincuora. Ci leggiamo presto! Ciao!

02/04/19, ore 00:41

Ciao Mary! (:
Finalmente eccomi qui a commentare quest'ultimo capitolo prima del l'epilogo.
Adoro Marcus e le sue sorelle, hanno un rapporto meraviglioso, sanno sempre di poter contare gli uni sugli altri.
Liam è un fratello fantastico. Se con il mondo è una testa calda, con la sua sorellina è meraviglioso.
È vogliamo parlare di Anna? Che dolce fanciulla, lei e il suo desiderare un cavallo da tenere in terrazzo.
Complimenti, splendido capitolo come sempre.
Aspetto con ansia l'epilogo

31/03/19, ore 00:48

Siamo quasi alla fine e io provo una tristezza infinita all' idea di dover dire addio a questi personaggi perché, uno per uno, mi hanno tutti conquistata. Chi con il suo carattere peperino ed irroverente, chi con la sua timidezza e dolcezza, chi con la sua pazzia in senso buono... Sarà dura...
Mi piace pensare a Liam come il classico fratello maggiore pronto ad uccidere chiunque si avvicini alla sua sorellina e ho riso quando, nel ricordo di Anna, da bambina chiedeva si prendere un cavallo come animale domestico. Mi consolo con le altre fic che hai in ballo, hai parecchio materiale su cui lavorare, ma so che farai un lavoro eccellente come sempre!

30/03/19, ore 14:08

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi dispiace molto che la tua storia sia quasi finita, ma so che scriverai altre storie. Ci leggiamo presto! Ciao!

25/03/19, ore 03:57

Ciao Mary! (;
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* anche se ammetto che mi piange davvero il cuore al pensiero che ne manchi uno solo prima dell'epilogo. Sarà strano salutare questi baldi giovani...
Ma non farmi prendere in sentimentalismi che questa non è l'ora adatta (la mia insonnia colpisce ancora purtroppo, ma tralasciamo)
Adoro Izzy e Loki, davvero, sono troppo pucciosi sia insieme che nel corso delle loro vite che poi il fatto che sono gelosi da sempre l'uno dell'altra è dolcissimo! No davvero, sono appena diventati la mia ship preferita dell'intera storia. La loro amicizia che si trasforma in qualcosa di più è troppo tenera *-*
Ma tralasciando loro, passiamo agli altri...
Il trio delle meraviglie si ricompone finalmente! Adoro Jack e Joaquin che fanno battutine su Caos a Winnie, sono adorabili, così come lei che li costringe a passare l'estate insieme a loro. Che amicizia fantastica!
Desmond che anticipa i guai a Esme mi sa di molto dolce. Quei due per quanto improbabili li vedo fin troppo bene e non vorrei essere nei panni della mia Astrid, neanch'io guarderei più la posta di Esme allo stesso modo dopo tale rivelazione ahahah
Vogliamo parlare delle fantastiche quattro? Menomale che Diana ha loro per amiche che l'aiutano ad ammettere che un certo Riot non le è del tutto indifferente.
L'altro mitico trio che prende un componente poi è una cosa davvero meravigliosa! Adoro Reina e Liam e mi piace un sacco quando parli di loro *-*
Ma volgiamo parlare del colpo di scena finale? Il M. A. C. U. S. A. che cerca i due Riot più giovani? Mmh... La faccenda si fa interessante.
Che dire d'altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire l'ultima prova.

24/03/19, ore 16:07

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

06/03/19, ore 10:55

E sono giunta pure qui! Un vero evento incredibile, eh?
Come al solito c’è bisogno della prefazione in cui mi prostro ai tuoi piedi per la mia lentezza nel recensire. Scusami.
Ma bando alle ciance, e devo ammetterlo SONO SUPER EMOZIONATA CHE CI SARÀ IL SEGUITO!! *Furia improvvisa un balletto imbarazzante abbracciando una povera Mary esasperata*
Non vedo davvero l’ora di poter leggere del futuro dei nostri beneamini e che cosa tirerai fuori dal cilindro per i loro pargoli. Oddio, come farò ad aspettare fino ad allora? Come? Come farò?!
Devo ammettere che per quanto riguarda la storia sono qui in trepidante attesa di vedere come si svilupperanno le varie relazioni. Per ovvie ragioni quelle tra Liam e Reina che mi piace molto il legame schietto che hai deciso di impostare per loro, senza troppi fronzoli e pieno di sincerità mi piace parecchio. Ovviamente Winona e Caos, ho bisogno di vederli in azione, prima di tutto come li farai mettere insieme e poi l’incontro della ragazza con gli amici/parenti della nostra prima donna preferita e viceversa. Saranno di certo una delle miei coppie preferite di sempre.
Oltre a loro ho bisogno di conoscere gli sviluppi tra Esme e Desmond, Scott e Brooklyn, Marcus e Arthur! Senza poi dimenticarci di Jackson e Joaquin, che sono scomparsi dai riflettori.
Ora non so cosa hai in mente per il prossimo capitolo, ma hai davvero tanta carne al fuoco e io sono qui sulla graticola che mi scervello per poter quanto meno intuire quali siano le tue intenzioni ed ovviamente sono anni luce dall’arrivarci.
Ovviamente sono poi stata molto contenta di poter conoscere meglio la storia di Brooklyn e Henrik. Entrambi dei personaggi che magari non sempre sono stati al centro della vicenda ma ben delineati e che in qualche modo mi hanno conquistato. Ogni volta che ci presenti un personaggio io ne rimango davvero colpita, che ci posso fare?
Bene ora ti lascio e spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento.

17/02/19, ore 10:57

Ciao! Finalmente abbiamo avuto l'opportunità di conoscere meglio Brooklyn e Henrik. Sono molto interessanti. Ti ho già mandato le informazioni, spero che aggiorni presto

15/02/19, ore 09:25

Oddio, sai quanto stavo aspettando questo capitolo? Sono felicissimo di leggerlo, davvero! E poi, HAI PUBBLICATO IL CAPITOLO DI SAN VALENTINO A SAN VALENTINO.
Innanzitutto sono contenta che tu abbia finito la sessione, anche io l'ho conclusa due giorni fa ed è stata una gran liberazione.
Sono felicissima che il sequel alla fine si farà e sono molto curiosa di sapere come lo strutturerai, ovviamente avrai la mia partecipazione, sto già pensando a chi mandare, siccome le info su Marcus, Arthur e Anna te le ho inviare dovrei essere a posto anche se magari ti invio delle cose sui bimbi di Anna che non ero stata troppo specifica e quindi prima o poi ti manderò delle aggiunte.
Suppongo che nel prossimo capitolo vedremo la seconda prova e sono molto curiosa, fai uscire presto il capitolo, ti prego ahah, ti regalo dei biscotti.
Visto che questo capitolo si potrebbe definire "delle coppie e dei baci" commenterò quelle.
Caos e Winona sono una coppia che non è ancora "venuta fuori" quindi per ora non ho molto da dire se non che sotto certi punti di vista mi sembrano simili e sono davvero curiosa di vedere come strutturerai la loro relazione, mi immagino tipo loro che chiamano i figli con i nomi delle serie TV che guardano in comune.
Esme e Desdemon non so se siano effettivamente una coppia destinata a durare, in realtà mi piacciono (anche perché se trattate in modo consono mi piacciono le relazioni tra due persone di età differente, ovviamente entro il limite) e adoro moltissimo Esme perché è un personaggio molto inusuale, è sensuale ma non arriva ad essere una poco di buono, detta in maniera non volgare, tuttavia vedremo in seguito se per loro c'è un futuro insieme.
Arthur che fa battute a Marcus e lo prende in giro mi fa morire dal ridere e Mark che ammette che hanno un appuntamento mi sorprende, bravo piccolo, apriti all'amore. In ogni caso mi ha divertita il riferimento all'allineamento dei pianeti perché sia Arthur che Orion sono nomi di stelle (me ne sono accorta dopo) quindi è stato un riferimento azzeccato e pensandoci, il nome Marcus Anthony è letteralmente tipo Marco Antonio tipo l'imperatore e mi fa così ridere questa cosa perché non ci ho proprio pensato quando gli ho dato il nome. Mi piace sempre di più come scrivi di loro, sono due tra gli OC di cui sono più soddisfatta e sapere che questa storia sta per finire e non leggerò più di loro e degli altri, perché li amo tutti, mi fa un po' male, spero siano presenti nell'altra storia come comparse. La loro scena mi è davvero piaciuta e sto adorando come stai facendo sciogliere Marcus.
Scott e Brooklyn sono una coppia che mi incuriosisce, stanno imparando a conoscersi e sono sicura che alla fine saranno davvero complici, anche loro sono nella mia lista di quelli che voglio assolutamente vedere anche in seguito.
Reina, la mia cupida preferita, finalmente è anche lei ad un appuntamento. Lei e Liam sembrano una coppia parecchio divertente e affiatata, ho come la sensazione che distruggeranno qualcosa facendosi gli scherzi a vicenda.
Henrik e Anna sono una grande sorpresa e avendo dedicato a lui il capitolo abbiamo potuto conoscerlo meglio. Sono bellissimi e tenerissimi insieme, mi viene davvero voglia di abbracciarli e proteggerli, poi Anna, lasciami dire che hai fatto proprio un gran piglio, è bello, divertente e intelligente, sei fortunata ragazza mia, poi chissà le mamme che si incontrano tra loro e sclerano tra Loki ed Izzy e loro due.
Diana secondo me avrebbe voluto davvero moltissimo prendere a sberle Baron davanti a tutti e per un momento ho creduto che lo facesse davvero. Inutile dire che sono molto curiosa di queste due.
Menzione speciale a Izzy che la amo e l'ho adorata in questo capitolo.
Per il prossimo nome ormai non so, Marcus l'ho creato io quindi lo escludo perché la sua storia la conosco, Anna idem anche se onestamente sono curiosa di sapere i progetti che hai per lei. Liam e Izzy mi incuriosiscono entrambi ma siccome ci sarà il flashback su Loki voto Izzy.
Provvederò in giornata a mandarti le informazioni mancanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Bea~

14/02/19, ore 20:18

Oh, Reina e Liam! Pucciosi!!! Caos e Winona farebbero scintille, chissà che verrebbe fuori da quelle due menti!
Henrik... Bravo bimbo! Per il gelato si fa tutto! Chi può dargli torto? L'amore fa rintronare tutti quanti, è un dato di fatto!
Ormai sono quasi tutti accoppiati ( MA QUANTO BELLI MARCUS E ARTHUR???!!!!)
Oltre a Loki, nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere il flashback di Liam

14/02/19, ore 17:06

Ciao, Mary! Felice di leggere questo nuovo capitolo e ammetto che mi piace. Adoro l'idea di un sequel di questa tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

14/02/19, ore 15:41

Ciao Miss! (:
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Adoro Henrik, è così carino, dolce, brillante... Perché è così perfetto? Avrei volentieri preso il posto di Anna per passare questo giorno con lui!
Vabbè scherzi a parte. Ho adorato i vari appuntamenti. Diana e Baron sono splendidi, mi piacciono un sacco come coppia. Ma Liam e Reina non li batte nessuno. Non so perché ma mi piacciono davvero tanto insieme!
Lo stralcio tra Arthur e Marcus è quello che aspettavo più di tutti, però! Quei due sono troppo teneri!
Ma Esme che vuole far ingelosire il suo Riot preferito? Quei due mi ispirano veramente tantissimo insieme!
Ma ora parliamo di Brook. Io adoro quella ragazza, ancor più di lei, però sono innamorata dei suoi fratelli gemelli, Samuel e Stephan mi fanno impazzire *-*
Complimenti davvero, splendido capitolo!
Appena ho un attimo ti mando anche il resto per mp.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]