Reddo Kitsune to Kuro Ōkami: la leggenda della Volpe Rossa e del Lupo Nero
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super ritardo.
Questa storia mi mancherà, dico sul serio. E così, ecco che tutto finisce bene.
Certo, non è stato semplice neanche per Minato e Kushina che si sono trovati contrapposti a Danzo (che mal sopporto dalla prima volta che è apparso). L'hai reso davvero bene nella sua odiosità e cattiveria gratuita. Ho pensato seriamente che la spuntasse e invece... sospiro di sollievo. Naruto è stato formidabile, come sempre e con lui i suoi amici, pronti a difendere i due lupi.
Per fortuna, gli anni sono passati e nessun problema è sorto, anzi... qui si è approfondita un'amicizia di vecchia data.
Grazie, grazie, grazie per avere scritto questa storia che si differenzia da tutte le altre. Ci voleva una bella novità nel fandom.
Al prox scambio con una nuova storia. Ciao, Chiara.

21/10/22, ore 00:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Questo capitolo è stato molto riflessivo. Attraverso l'amicizia tra Sasuke e Naruto, sei riuscita ad affrontare il tema dell'accettare e non giudicare il "diverso" a causa dei pregiudizi.
Qui vediamo la famiglia di Naruto isolata dal resto del villaggio, dopo che si è saputo della visita dei due lupi qualche tempo prima. Non importa che hanno salvato Naruto dalla morte, alla gente importa solo che sono diversi da loro. E allora ecco che il cerchio si stringe attorno a loro.
Per fortuna non tutti sono così e la famiglia di Sakura continua a frequentarli e, addirittura, a stringere un legame con Sasuke e su suo fratello. Il legame tra i tre amici si rinsalda sempre di più.
Molto bello il confronto tra Kushina e il padre dei due ragazzi che si reca a casa di lei e si trova davanti a qualcosa di anomalo, i suoi figli felici.
Per fortuna la cosa si sta allargando e si è addirittura organizzata una festa per vedere di portare la pace tra i vari clan.
Sarà davvero possibile tutto ciò? Speriamo, non vedo l'ora che arrivi il prox scambio per saperlo.
Grazie per la bellissima lettura. Ciao, Chiara.

25/09/22, ore 14:43

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super ritardo.
Be', questa storia mi piace sempre di più. Mi ha molto emozionato il rapporto tra i due amici, profondo e intuitivo. Molto diverso da quello che siamo soliti vedere.
Anche se i loro clan sono in guerra... loro non se ne fanno un problema e vivono la cosa con gli occhi dei bambini. Lieu è mio amico, perché dovrei odiarlo? Questo si chiedono se pur in lontananza fisica. Dopotutto è un affare da adulti, che non capiscono. E soffrono. L'uno crede che l'altro non lo voglia più vedere e invece non è così.
E poi, finalmente, ecco il loro re incontro un po' traumatico per quello sbadato di Naruto - di cui hai mantenuto la capacità di mettersi nei guai e te ne sono grata - e preoccupato dalla parte di Sasuke che credeva fosse morto e invece... grazie Itachi, la tragedia è stata evitata.
E qui abbiamo due reazioni che hai descritto molto bene.
- La madre di Naruto che accetta in casa i due Lupi e li ringrazia per quello che hanno fatto salvando il figlio, spiazzandoli. Il padre che non è d'accordo con lei.
- I genitori di Sasuke che vedono ancora una volta la madre orgogliosa del gesto dei figli che non se la prende per avere salvato chi dovrebbe essere loro nemico. Il padre che non ha preso bene la cosa e li mette in guardia dall'avvicinarsi ancora alle Volpi.
Insomma, anche all'interno degli stessi clan questa faida viene vissuta in modo diverso e che non sia proprio questa divisione interna a generare la pace? Mah.
Grazie per questo capitolo rivelatore e ben scritto che si legge senza intoppi.
Al prox scambio, ciao, Chiara.

28/08/22, ore 08:43

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero e mi scuso per il ritardo. L'ho letta dice volte questa storia, tanto mi è piaciuta e ti devo dare i complimenti. È ben scritta, come sempre, ed è coinvolgente.
Un qualcosa di nuovo che stravolge la storia senza snaturarla. Brava.
E ora veniamo a noi, alla storia.
Il fatto che i genitori di Naruto siano ancora in vita, mi piace molto. Ho sempre trovato crudele che li avesse perso da subito e quindi, leggere di loro, mi fa sempre piacere.
Eh, su Sakura posso capirlo, sta sul bip anche a me da sempre e quindi ovvio che preferisca andare a giocare nel bosco da solo. Anche se non ho ben capito perché gli sarà utile per il futuro, frequentarla. A proposito 1... Ma che bella la codinaaa 😁.
Ohhh e così il suo clan e quello di Sasuke - lupo - sono nemici giurati, anche se lo loro non lo sanno ancora. Almeno, Naruto di certo, Sasuke non ne sono tanto sicura.
Antipatia a mille già dall'inizio vedo, ma credo che ci siano le basi per smussarla e speriamo in bene. Magari quell'amicizia porterà a qualcosa di buono, ma credo che la strada sarà lunga. A proposito 2... Ma che bellino è Sasuke versione lupetto?
E niente, mi piace proprio tanto e quindi la continuo volentieri a leggere. Alla prox e grazie, ciaooo, Chiara.

Carissima, eccomi qui pe lo scambio!!
me li ricordavo benissimo tutti questi personaggi adorabili e non vedevo l'ora di vedere come finisse.
Grazie per questo super felice finaleee ti adorooo, come ho adorato il discorso di Minato al consiglio, mai come quello che poi ha fatto il piccolo Naruto, che con le sue parole ha toccato il cuore dell'intera comunità, merito anche di tutti i bimbi che gli hanno dato manforte, che momento bellissimo <3

l'epilogo poi, con loro così amici e così uniti anche dopo dieci anni è amore puro.. anche i nomignoli che ancora usano per prendersi in giro awww

Sul serio cara, hai scritto una bellissima fiaba che fa pensare e tocca temi davvero attualissimi, complimenti. Io fossi in te penserei seriamente di fartela pubblicare, perché secondo me merita davvero .
Alla prossima ^^

17/12/18, ore 17:31

ciao cara, eccomi per lo scambio!
aaawwwwwwwwwwww questa storia è sempre più meravigliosa ad ogni capitolo.
Ora, non sapendo niente di Naruto, non so quanti elementi dell'anime o del manga siano presenti, ma, magari adattandola un po', hai mai pensato di fartela pubblicare? Perché secondo me hai creato una fiaba bellissima, con un'ottima morale (ì ok, mi manca ancora l'ultimo capitolo, ma vado sulla fiducia)

detto questo

ma quanto è dolce Naruto? E Sasuke? Ma pure Itaki, la saggezza dei suoi 15 anni è notevole*O*

Kushina è la mamma che corremmo tutti, così ben disposta a cambiare le cose e a riportare la pace, nonostante le conseguenze da affrontare.

Ho veramente odiato tutto il paese quando prendono le distanze da lei solo perché è amica dei lupi… meno male resta la sua amica.. fra parentesi è adorabile anche la piccola sakura <3

ho temuto il peggio in due momenti:
quando Minato vuole parlare con la moglie.. e io che lo credevo arrabbiatissimo, invece.. ha capito, che bello.

quando papà Lupo (sorry il nome non me lo ricordo ^^' ) va a parlare con Kushina.. è bellissimo quel momento, anche le arti sopraffini adulatrici della volpina… meno male che accetta il cambiamento di buon grado anche lui.. seppur ne preveda conseguenze spiacevoli.

Che infatti arrivano proprio a fine capitolo.. sigh (che cliffangher perfido, sadica autrce XD )… cosa succederà? *O*

lo scoprirò al prossimo scambio. Intanto tantissimi complimenti, adoro come scrivi e come riesci a calarti bene nell'universo dei bambini, per poi risalire a quello degli adulti ;)

Ehilà! Rieccomi qui. Questa volta sono io quello con il ritardo madornale. La storia è conclusa al quarto capitolo, il che mi dispiace perché speravo in qualcosina di più, ma nulla riesce a togliere al meritato epilogo. Non mi aspettavo che fosse Danzo il capo tribù: certamente è riuscito a calarsi prettamente nella figura di rifiuto e tradizionalista nei confronti degli okami, ma di certo non è apparso così estremo come la sua controparte canonica. L'intervento di Minato e Naruto era quello che mi aspettavo: il primo che riesce a fare il passo per recidere il passato, mentre il secondo, forte della sua innocenza e dell'amicizia che lo lega a Sasuke e Itachi, ha detto delle parole molto serie, che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire da uno come lui. Se mai continuerai o farai un seguito, count me in. Alla prossima!

09/12/18, ore 21:08

ciao cara, eccomi per lo scambio!!

wow che capitolo intenso!

Il rapporto fraterno fra Itachi e Sasuke è qualcosa di meraviglioso, che stringe il cuore.
Povero bimbo lupetto , tormentato da incubi che in realtà sono un orribile ricordo :'(

e poi quel pasticcone (adorabile) di Naruto che per poco non muore.. benedetti lupacchiotti che sono arrivati al momento giusto

La madre di Naruto è amore, bello il senso di riconoscenza che ha veso Itachi ed è bello vederli discutere civilmente.. comprensibile la reazione nervosa del padre di Naruto… speriamo che quest verità affiori in superficie riportando la pace <3

bellissima lettura, come sempre! <3

alla prossima

Lu

Ciao eccomi qua ;) scusa il ritardo!
Susa davvero per il ritardo!
Sai che mi piace moltissimo come hai reso la madre di Naruto?
Credo di avertelo già detto nelle precedenti recensioni, mi piace il suo dolce senso materno. A anche la sua capacità di vedere oltre la diffidenza. Insomma di riuscire a ragionare in modo diverso da tutti.
Mi piace molto come sia evoluta la storia. Che gli adulti siano riusciti a superare i propri pregiudizi vedendo attraverso gli occhi di due cucciolotti tenerissimi!
Avevi ragione questa storia è così Fluffolosa e devo ammettere che non è stato male (Però continuo a preferire l’Angst) ma come lo scrivi tu anche ciò che è Fluffoloso va bene.
Perché non lo banalizzi gli dai spessore.
“…«So di essere un bambino, e so che forse non dovrei parlare, ma mi sembra giusto farlo. Io li ho conosciuti, ho giocato con loro, davo a Sasuke metà della mia merenda tutti i giorni. Quando sono caduto e quasi affogato, mi hanno salvato e anche se sapevano di essere odiati da tutti, mi hanno portato comunque qui, da mia mamma. Non hanno avuto paura a entrare al nostro villaggio, e tutto questo per me. Hanno deciso di aiutarci nel lavoro, nello studio, di insegnare a me e a Sakura le cose che ancora non conoscevamo della natura. Hanno parlato con papà, anche se lui all'inizio non li sopportava; hanno avuto pazienza, e non so se io sarei stato capace di farlo. E adesso mi volete dire che non possono restare qui con noi, anche se non hanno mai fatto niente di male?!» Tremava pronunciando queste parole…”
Davvero bella questa parte.
E il finale è davvero bellissimo e pieno di speranza.
“… «Sono felice di essere venuto qui quel giorno, felice di aver lottato per averti qui al villaggio, con noi...» prese fiato, conscio che quelle parole avrebbero potuto cambiare tutto. «Sono felice che tu stia qui con me.»
I loro sguardi si incontrarono, lì dove le parole ormai erano inutili.
«Insieme.»
«Cosa?»
Sasuke sbuffò irritato: «Visto che avevi programmato di partire, andiamo insieme a conoscere il mondo degli umani.»…”
Il che mi lascia con una domanda!
Ci sarà un seguito?
Grazie a te di aver scritto questsa perla!
Bello che le Challenge ci diano la possibilità di esplorare nuove strade. O di ripercorrerne di vecchie con un ottica diversa. Sperando che anche la prossima Challenge sia fonte di nuova rigogliosa ispirazione!
Boingo

03/12/18, ore 11:51

ciao, eccomi qui per lo scambio. Non conosco il fandom, ma sono stata attratta dall'ambientazione soprannaturale e dal fatto che sia un AU, quindi più o meno posso interpretarla come un'originale.
awwwwwwwwwwwwwww ma io mi sciolgo di tenerezza.
Adoro le storie con protagonisti bambini e i tuoi sono di una dolcezza assurda <3<3<3<3
Naruto, piccola volpe adorabile ma anche discola e disubbidiente e anche un po' ladruncolo eheheh quanta pazienza la mamma, che comunque è adorabile.
Lo è anche il papà (mi piace questa cosa che si mischi agli umani) e la loro preoccupazione all'arrivo del nuovo clan è comprensibile, non devono correre buone acque fra volpi e lupi.
il tema dell'autunno l'hai centrato benissimo, anch'io adoro i suoi colori ed è tutto descritto alla perfezione.
L'incontro è dolcezza pure, adoro come il lupetto sia scorbutico, ma sono troppo teneri entrambi, quando poi fanno amicizia, ridono e si azzuffano awwww
ahaha prima o poi voglio vedere anche questa sakura che Naruto così mal sopporta ahaha.
mi è piaciuto anche l'ingresso del fratello maggiore e questa costanza dei due bimbi nel cercarsi anche se tutti glielo vietano.
Sasuke mi ha fatto quasi piangere col suo 'perché tutti mi odiano?' bagnato fradicio poi.. aww patatino!
non so perch .. ma l'ho ricollegato alla toria di Red e Toby, spero di non versare gli stessi lacrimoni!
per ora mi piace un sacco, curiosissima di proseguire, mi piace molto il tuo stile che ben miscela dialoghi e descrizioni, senza mai appensantire. <3
alla prossima!

23/11/18, ore 12:14

Ehilà! Eccomi finalmente! Penso che questa sia la prima volta che faccio un ritardo del genere, ma con il lavoro e altre cose la barca degli impegni è salpata e non è più tornata indietro. Questo capitolo è stato abbastanza leggero, ma abituato come sono io ai colpi di scena ci sono stati due momenti dove ho temuto il peggio, ed invece è andato tutto bene. Reazione prevedibile quella dell'emarginazione della famiglia di Naruto: a non tutti farebbe piacere se dalla porta accanto apparissero dei discendenti di tutto ciò che era stato il massacro passato. Possiamo fare i sommi quanto vogliamo: una situazione del genere non si digerisce con uno schiocco di dita, soprattutto per chi ci è passato. Orgoglio, paura: sono fattori della vita di ogni giorno e sono quelli che fanno scaturire la discriminazione verso il diverso. Mi fa piacere che la tua storia riesca, nonostante sia in un contesto fantastico, ad avere sempre un rigore logico: sarebbe stato oltremodo innaturale se tutti avessero accettato subito i due okami amici di Naruto. Interessante l'incontro con Fugaku: la prima frase che mi è venuta in mente in quel contesto è stata "sì Kushina ma stai calma xd". Non ho capito se quel Fugaku era in quel episodio Jiraya o era a capo di quelli che hanno partecipato a quella battaglia, visto che è da un po' che non toccavo la storia, ma se così non fosse vuol dire che la madre sente molto questa tensione dell'emarginazione, e la rabbia in quel momento di conversazione era irrisoria e non c'entrava niente. Fortunatamente si è risolto nei migliori dei modi. Il momento in cui mi era venuta paura è quando Minato aveva detto "sapevo sarebbe successo": all'inizio credevo che qualcuno avesse litigato con gli okami, giuro. Invece quella frase era quella di un marito che credeva nella sua moglie. Poi mi lasci con punto di domanda alla fine, mettendomi curiosità per il capitolo successivo... Ho un Dejavù <.< , ma penso un po' di meritarmelo ahah. La frase protagonista di questa storia è sicuramente la seguente:

«Contrariamente a mio fratello, so esattamente cosa è successo. Non mi sento di poter dare una colpa precisa: sono arrivato a questa conclusione dopo parecchio tempo. Io, come mio padre e mia madre prima di me, sono dell'idea che ciò che è accaduto sia stato un errore: le innumerevoli vittime non possono essere scordate, e nemmeno deve essere così. Non riesco a tollerare però l'idea che ancora adesso quelle stesse persone vengano utilizzate come capro espiatorio.»

Itachi mette in luce il problema del conflitto, che, senza contare la parte vincente e quella perdente, o in questo caso sofferenza da entrambe le parti, l'evento in sé non si concluda dove finisce lo scontro, ma si protrae anche per le generazioni future, influenzando il loro modo di pensare. In questo caso è una fortuna che un bambino non si vincoli a questi concetti, ma impari a vivere seguendo il suo istinto più di quanto non lo farebbe un adulto, e il fatto che il fratello maggiore di Sasuke sia nato con una sensibilità maggiore è una manna dal cielo per le due famiglie, letteralmente. "Sono arrivato a questa conclusione dopo parecchio tempo": lunga riflessione su ciò che è stato, senza subito arrivare a giudizi. E' un qualcosa che dovrebbero fare tutti, ma vuoi per la mancanza di tempo o vuoi per un sottile egoismo ci si dimentica spesso della pazienza. Sarà anche stato corto questo capitolo, ma ha avuto tanto da dire. Grazie cara, e alla prossima.

Buongiorno ^^
Finalmente ho trovato un po' di tempo per terminare tutto ciò e premetto che il titolo del capitolo mi ha dato parecchia speranza in un bel lieto fine <3
Nonostante questo, l'inizio del capitolo mi ha creato vera e propria tensione. Il  nervosismo che c'è al momento del confronto è palpabile, seriamente.
In ogni caso, i bambini sono qualcosa di talmente coraggioso che mi fanno emozionare. I loro discorsi dimostrano un pensiero più aperto di quello del resto dei Clan e degli adulti che li popolano. Mi sono piaciuti un sacco infatti nel momento del  dibattito con Danzo e, ovviamente, ho tifato con loro dall'inizio alla fine, ma questo era palese XD
Comunque, i loro dialoghi mi piacciono un sacco e risultano anche coerenti, per essere dei bambini è normale abbiano questi pensieri. E alla fine ho esultato nel vedere che tutto si è risolto per il meglio *^*
L'epilogo è davvero emozionante, non mi aspettavo tutta questa gioia nel concludere, di solito tutto quello che leggo finisce in lacrime e sangue XD
Capisco l'impegno che ci hai messo, per questa storia. Scrivere di personaggi bambini è estremamente difficile e combinare il tutto a delle tematiche così importanti, trattandole in modo così leggero e terminando tutto con questo messaggio di pace non ti è sicuramente costato poco lavoro. Soprattutto perché le tematiche da te trattate sono veramente attuali e con un mondo inventato e dei personaggi mezzi animali hai dato vita a tutto ciò.
La narrazione è sempre perfetta e questa storia è coinvolgente anche per chi non ha mai messo piede in questo fandom.
Davvero complimenti, ho adorato questa storia <3
Alla prossima! ^^
fumoemiele

Provo decisamente sentimento contrastanti, ora come ora...
Il motivo è che questa storia, per me, avrebbe potuto durare anche 10 capitoli, ma anche 30... perché il modo in cui ai affrontato questa amicizia, questo legame così forte che ora ha trovato il suo zenit, avrebbe potuto davvero darti spunti per chissà quante altre avventure e invece è durata solo 4 capitoli, e sono stati 4 capitoli davvero, davvero intensi e che ho amato studiare, studiare e coglierne ogni sfumatura, specie la delicatezza con cui hai affrontato un tema tanto attuale come la discriminazione. Hai portato su carta qualcosa che ci affligge ogni giorno, in moltissimi fronti, e lo hai inserito in un contest fantasy... eppure le sensazioni di un nucleo che discrimina un altro nucleo, sono esattamente le stesse che esistono qui, nel nostro mondo.

Nella prima parte della storia c'è voglia di riscatto da parte di alcuni, ma anche paura di esporsi, di tornare all'antico, da parte di altri. Ho avuto quasi paura, sai? Paura che alla fine avessi deciso di farli allontanare, di farli vivere lontani dagli altri... come se fosse quello, ormai il loro posto, malgrado grazie a Naruto le cose fossero cambiate così tanto... e invece.
invece per fortuna, anche se dopo una lunga lotta verbale e un tentativo forte di cambiare le cose e riuscirci, naruto e suo padre fanno il miracolo. Se ne prendono le responsabilità e questo non ha aiutato solo la famiglia Uchiha, ma anche i due padre e figlio ad unirsi ancora di più, a rafforzare un legame già forte, rendendolo fiero, combattivo, che va controcorrente pur di essere giusto.
Ecco, questo punto di vista personalmente l'ho apprezzato tantissimo, specie per come lo hai trattato egregiamente.

Nella seconda parte, Fluff a tutto spiano. Nessuno ha perso alcun legame, anzi... i due sono grandi, le piccole abitudini che si erano prese in quel bree frequentarsi sono diventate routine... e tra loro sembra esserci addirittura molto di più. Continuano a sballottarsi da una cosa all'altra, a coinvolgere le proprie madri nelle loro pazzie e a seguire le orme dei loro padri... e ad essere complici di un ragazzo come Itachi che ha finalmente trovato il suo riscatto.
Insomma, si parte. Si va a scoprire il mondo, dopo tanta sofferenza e solitudine e non lo si fa da soli. Sasuke e Naruto sempre legati come da un filo rosso del destino che li ha voluto insieme quel giorno in riva al lago e li vuole insieme ora che il tempo ha reso quel fatto solo un dolce ricordo...
che meraviglia, un epilogo disarmante. Non credevo di trovarli cresciuti e a loro agio, e questo ha chiuso un cerchio, mi ha evitato la domanda: e cosa succederà quando saranno grandi?
Una meravigliosa storia, un manifesto così moderno, anche se nella sua chiave fantasy, che fa provare ingiustizia, ma anche riscatto e fierezza quando finalmente il muro dei pregiudizi viene buttato giù grazie ad un cuore puro come quello di Naruto.
Un peccato davvero che sia finita, ma... beh, so che ce ne saranno molte altre, molte challenge da accontentare no? Non mi lascerai senza leggere, questo è chiaro!
Compliemnti davvero, una storia a dir poco delicata e perfetta!
Un abbraccio grande.
Miry

«Vedi di cadere di nuovo lì dentro.» L'acidità ironica di Sasuke lasciò il posto ad una risata condivisa.
«Anche se così fosse, so che saresti qui a salvarmi ancora una volta.»

Non so perché ma questo scambio di battute mi ha fatta ridere un sacco, ahaha!

Ciaaao, eccomi qui per lo scambio di recensioni del gruppo, a recensire l'ultimo capitolo della storia scritta per la challange del gruppo! ^^

«Come vede, spesso a parlare sono l'inconsapevolezza, la mancata conoscenza. Se solo venisse concessa la possibilità di un'integrazione, sono sicuro che le cose potrebbero finalmente cambiare, muoversi in positivo.»

Questo passaggio racchiude il senso di tutta la storia. E' una bella critica sociale per un mondo che vive nell'indifferenza totale, nell'odio e nell'ignoranza, senza capire che la vera ricchezza sta proprio nelle differenze culturali.
Complimenti per questa storia, l'ho trovata bella ed emozionante, con un significato fantastico e che dovrebbe essere condiviso dal mondo intero.

12/11/18, ore 16:16

Ed eccomi anche qui.
Non è passato molto dall'altra recensione ma sono proprio contenta di proseguire con la lettura, mi sta piacendo molto questa fanfic, sebbene io sia estranea al fandom di Naruto - avrò visto giusto qualche episodio in tv, diversi anni fa, a saltelli comunque -.
Sono contenta di vedere Sasuke e Itachi andare a trovare Naruto, visto che Kushina attualmente gli impedisce di evadere di casa. Direi che hai realizzato una madre che sembra davvero tale, visto che non è la solita figura assente nelle fanfic.
Mi ha stupito vedere come il tempo è trascorso e tutto è cambiato. Sasuke e Itachi nonostante le ostilità fra lupi e volpi vanno spesso a trovare Naruto, ma a parte loro e Sakura nessuno va più a fargli visita, la famiglia è stata estraniata dagli altri membri del clan, poiché le voci girano ed era inevitabile che si venisse a sapere che quella famiglia frequenta persone (o animali?) che appaiono come nemici. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto parlare di un argomento tanto delicato a Kushina e Naruto.
Fugaku è un personaggio che non mi aspettavo di vedere e, soprattutto, non credevo sarebbero andate così, le cose. Nel senso che me lo aspettavo più... inquietante, forse anche malvagio. Eppure conversano in modo pacifico, lui e Kushina, che le mostra la situazione e adoro tantissimo quest'amicizia nata fra tutti i bambini. Lancia messaggi che fanno riflettere su come vanno le cose nel nostro mondo, pur trattando di personaggi di fantasia e mezzi animali.
Mi è piaciuto molto anche il cambiamento di Minato, che nel capitolo precedente non mi era sembrato un personaggio troppo tranquillo. Qui sembra apprezzare il lavoro che Kushina sta facendo, invece, e mi ha lasciata piacevolmente stupita tutto ciò.
Detto questo, ti auguro una buona giornata e spero di passare presto a leggere l'ultimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come finirà questa storia. :)
Alla prossima,
fumoemiele