Merlin, I need help!
di Hermione92

15/09/09, ore 00:39

Beh già ke è riuscit a resistere una settimana è tanto. Ank'io tifo x Blaise!!! E' stato bello quando Draco ha chiuso la porta in faccia ad Harry. Spero ke domenica lui vada a parlare con Hermione. Non può continuare così... ank'io penserei ke ha un'altra. Beh, ti rinnovo i miei complimenti x la tua bravura a scrivere. Anke io ho pubblicato una ff, ma nn sn nemmeno lontanamente brava come te. Bacionissimi Sara

14/09/09, ore 23:35

ohi finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!! adoro questa storia e soprattutto la solita stronzaggine di draco!!!!!!! ihihihihi che bello!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!

14/09/09, ore 19:26

Certo che Hermione potrebbe fare un piccolo sforzo per capire Draco, eh... Insomma, ok che gli uomini sono completamente incomprensibili, però un minimo di iniziativa anche lei potrebbe averla... Tanto se aspetta che Draco dica quello che gli passa per il cervellino, aspetta invano! XD
Bellissima questa parte: -Potter?- alzo un sopracciglio, sbuffando -Ti avviso che sto per chiuderti la porta in faccia.-.
Prima che abbia il tempo di replicare, chiudo la porta. Sono stato gentile ad avvisarlo, vero?
Draco lo trovo proprio IC, perchè ha sempre la battuta pronta, ed ha un umorismo piuttosto sarcastico e pungente. Bravissima ^^
Clara.

14/09/09, ore 19:26

AHAHAHAHA!!!! mi fai sbellicare! povero Draco, però... zabini è un vero mito!!! sai scrivere veramente bene, e la storia è divertente. aspetto il prossimo capitolo!!!!!! bacio

14/09/09, ore 19:26

Nooo!!!!!!! sono finite le vacanze!!e i primi giorni di scuola sono un incubo vero e proprio...ma per fortuna cè la tua ff a strapparmi un sorrisone in questa tetra giornata di compiti!!molto moltointeressante anche questo e tranquilla,per la suspence, chiudi i capitoli in modo che di suspence ce ne sia davvero tanta!!! non vedo lora del prossimo!! ciao kissssoni da Marte=)

14/09/09, ore 19:20

DEVI.ASSOLUTAMENTE.AGGIORNARE.PRIMA.CHE.PUOI.O.RISCHIO.DI.IMPAZZIRE. Bravissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Besitooooossss

31/08/09, ore 15:58

Sn tornata stamattina dalla calabria e sn stata mooolto felice di trovare un tuo nuovo cap. Mi kiedo x qnt tempo ancora Draco riuscirà a resistere agli attakki di Herm. Cmq io do ragione a Blaise... basterebbe parlare con lei... di tutto, anke di nn andare a cena da Harry. Baci e al prossimo cap

04/08/09, ore 18:17

Accipicchia povero Draco!!! capisco che ami sua moglie, che sia intelligente e bella, ma cavolo un figlio a tutti i costi??? sei davvero fenomenale, riesci a scrivere in modo da lasciare il lettore in suspance!!!!! io sinceramente non ho la più pallida idea di cosa succederà!!!arriverà questo bambino/a?? e comunque se è una bambina io proporrei Drachina...aggiorni presto, vero????? compliments.....kissoni=) Ciao....

03/08/09, ore 23:04

Allora facciamo una martedi e mercoledi l'altra giovedi e venerdi lunedi riposo e il week uno a testa ?? che dici ?? Cmq Draco gle lo deve dire se continua cosi Herm si potrebbe insospettire no ?? ste ragazzo proprio nn lo capisco nn mi sembra che se ne parla con Herm lei nn capira mah... mi domando cosa succedera alla fine della settimana un kiss alla prossima

03/08/09, ore 22:24

hahah Se andiamo avanti così, Draco finirà per odiare ogni singolo giorno della settimana! Poveretto... è arrivato ad appellarsi perfino a quell'ameba di Potter! Deve essere proprio disperato! Bellissimo capitolo, come gli altri del resto! Aspetto il prossimo... Bacio, Clara.

03/08/09, ore 22:20

... occhei lo amo! ahah adoro troppo Draco :°D Le sue paranoie mentali sono veramente sorprendenti(anche per lui a quanto pare xD). Lo sapevo che Hermione avrebbe fatto un'altra mossa delle sue e la tattica di Draco è stata fantastica :°D Ripeto : amo quell'uomo,inclusa la sua deficienza totale XD come si fa a dire cose del genere? la teoria che calcola la potenza della luce uhhahahuahuahuah :') Hermione comunque è una cretina u.ù mi vuole far ammazzare Dracuccio prima del tempo con la cucina di quel quattrocchi di Potter? u.ù Mbah! >.> Bene non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :) PS: Blaise mi piace eccome :P . Sere :)

30/07/09, ore 09:17

Oddio che bellissima fic! Personalmente devo dire che adoro questo genere di fan fiction ambientate dopo Hogwarts…e questa ff è davvero geniale!! Per il nome del bambino io voto Draco junior!=) complimenti, è davvero stratopica….ciao!! kiss

29/07/09, ore 12:35

Certo ke mi è piaciuta la storia XD anke questa ha avuto la sua buona dose di risate, è anke bello poter leggere una storia dal punto di vista di Draco in cui lui si sente un incompresoe ke nn fa ke nominare Merlino XD, anke vedere Harry cm un ropiscatole è divertente è ke si diverte ad avvelenare la gente, ehi ma siamo sicuri ke Hermione nn sia già incinta -.- mmm mi viene qualke sospetto, mi è piaciuto anke il finale con l'andare avanti Draco avrebbe odiato tutti i giorni della settimana.Ah e beh grazie x il nick una volta in un forum ne ho visto uno simile è da lì ke ho preso lo spunto all'inizio era AmyCullen poi ho combinato un kasino con la pass e il resto e ho dovuto cmbiarlo.Baci e nn vedo l'ora di leggere il prox. capitolo XD

28/07/09, ore 12:57

Oddio, in certi punti cado dalla sedia dal ridere....Sei troppo forte,ma come fai????povero Draco, come farà con un marmocchio per casa?(sempre che Hermione lo convinca)é la prima volta che lascio una recensione, ma vale anche per i capitoli precedenti.questa fic è troppo bella!!!Giuro che se mai qualcuno parlerà di allargare la famiglia, penserò che vuol ingrassare!!!!!!va be dai ti lascio e aspetto il nuovo chap...6 grande, un bacio Alice

28/07/09, ore 12:01

ahahah...stupenda questa storia...povero Draco tutte a lui...ahaha che accozaglia di pazzi che ci sono intorno a lui ahaha...^^