Merlin, I need help!
di Hermione92

28/07/09, ore 09:14

Oh mamma mia... XD Adoro Draco che si fa tutte queste seghe mentali! Poi... troppo divertente la scena a casa di Harry! Be' Draco ha già scelto il nome per il suo non-figlio... Devo ammettere che Draca junior non mi convince del tutto, però... ^^" Mi sa che il nostro Draco dovrà impararre a pregare più spesso Merlino... Quando lo fa, almeno, qualcosina accade. Anche se questa volta, più che Merlino, deve ringraziare Harry! XD Niente, ora ti lascio. Besos! Clara.

27/07/09, ore 23:01

Mi dispiace ma Tom è gia stata prenotato.... Cmq certo che Herm alla faccia del pianificare tutto... e pazza a volte quella ragazza...e mi sa che Draco per una volta deve ringraziare il futuro Zio Harry..Capitolo bellissimo e che mi ha fatto morire come al solito...mi sa che usero volentieri l'arma che mi hai dato alla prossima allora un kiss

27/07/09, ore 22:46

Fantasticaaaaa :) Scusa se non ho recensito prima ma mi sono appena accorta di questa storia che aggiungerò tra i preferiti. I capitoli sono 7 vero? ognuno per ogni giorno della settimana,no? Per quanto riguarda la storia,il personaggio di Blaise mi fa impazzire,con quelle sue cazzate a raffica in certe occasioni e la calma di un .. di un? .. la sua calma XD Draco invece è sempre e comunque fantastico,anche in versione - sono impazzito a causa di mia moglie - XD Nell'ultimo capitolo adoro la cena a casa di Harry: "e se nascesse femmina?" - " Draca junior" ahah giuro sono scoppiata a ridere! Comunque .. non è che forse forse Potter e la sua cucina non hanno alcuna colpa? *mepensierosa* . Complimenti e al prossimo aggiornamento *me vuole sapere che fine farà quel povero Dracuccio ç_ç*. Baci,Sere :)

27/07/09, ore 22:28

Yuhuuu sono ancora qui! Parto sabato e poi torno a settembre quindi mi sa che al prossimo aggiornamento non ci sarò ç_ç Come vorrei avere la tranquillità di Blaise in certe situazioni, sarebbe davvero utile. Il capitolo è stupendo come a solito e sono scoppiata a ridere quando Draco pensa ai nomi per i figli xD Cioè insomma Draco e Draca xD Certo anche Hermione che li vuole chiamare Ronald o Harry ._. non siamo mess bene. Quando si deciderà Draco a fare quello che deve fare con Hermione? ò.ò Lo facesse con me andrebbe bene anche senza bambini xD Si Virginia continua a sognare v.v Vabbene dopo questi scleri ti saluto e buone vacanze! (:

27/07/09, ore 22:24

Spero nn ti dipiaccia trovarmi anke qui ^^. Ma adoro le tue storie. Sono tutte bellissime. Purtroppo domani parto x la calabria e per un un mese e più non ci sarò. Cmq non è ke herm è gia incinta??? Oh povero Draco... la penso ank'io come lui, xò. Sono curiosissima di sapere ke succederà. Bacionissimi Sara

27/07/09, ore 22:16

ciaoo! mah ti dirò le draco/hermione come ti ho detto non mi piacciono..solo di questo genere ,comiche e romantiche..questo cap è fantastico specie la parte finale mi fa schiantare! complimenti..beh ora vado un bacione e aggiorna presto..

27/07/09, ore 22:05

Ciao tesoro! E' tanto che non recensisco, ma sai che leggo sempre tutte le tue storie! Questa, come sai, mi ha fatta piegare in due dalle risate. Amo Draco che parla con Merlino xD Fantastico. Hermione in questi capitoli sembra una bomba atomica, se scoppia ha effetti disastrosi. Non avevo mai pensato ad un'Hermione desiderosa di avere un figlio, ma ci sei sempre tu che rimedi. =D E poi mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere *_* Ti voglio tantissimo bene Sabry!! Un bacio, Manu

21/07/09, ore 11:30

Divertentissimo anche questo secondo capitolo. Draco mi fa morire... è troppo... ehm... Non trovo l'aggettivo adatto! XD Mamma mia, il mal di testa! Deve essere proprio disperato, povero ragazzo, per inventarsi una scusa come il mal di testa! XDD Aggiorna presto e complimenti ancora! Un bacio, Clara.

21/07/09, ore 03:30

Uh eccomi, fortunatamente non sono ancora partita Come sempre bellissimo capitolo v.v Blaise è un genio, l'ho sempre pensato e ora lo confermo, mi ha fatto morire dalle risate. Draco nella doccia *-* cioè tu mi vuoi far morire, ero tutta emozionata e lui se ne esce con la scusa del mal di testa ç.ç stupidi uomini ç.ç e Hermione che ci crede anche, povera ingenua ç.ç Ci sentiamo presto cara ^^ Baci.

21/07/09, ore 00:53

Uuuu questa e nuova...ti dovrei lanciare una scarpa visto che ve ne siete andate cosi come un Puff... Cmq sono contenta del sarere che sei tornata devo dire che ero un po preuccupata ma non volevo rompere le scatole ....Sono contenta di leggere una nuoba creazione questa devo dire che mi ha fatto sorridere fino adesso ...nn vedo l'ora di vedere se Draco affrontera Herm prima o poi..un kiss

20/07/09, ore 23:48

eih ciao! SOLITAMENTE NON amo le Draco/Hermione ma questa è veramente molto carina e divertente..complimenti! aggiorna presto! baci XD

20/07/09, ore 23:44

Hahahaha!!Oddio sto soffocando dal troppo ridere , ho appenna letto i due capitoli e li trovo divertentissimi mi hanno fatto scompisciare dalle risate XD , spero ke alla fine Draco ceda, cmq continuerò a seguirti :)

20/07/09, ore 22:56

hihihi... povero Draco... chissà se alla fine Hermione riesce a fare questo benedetto bambino... ma poi perché questa avversione per i figli? Io non lo capisco... vb aspetto un prossimo capitolo allora ^_^ baci _ki_

20/07/09, ore 22:36

Mi kiedo come ci arriverà il nostro biondino alla fine della settimana... io dico male^^. Però la storia mi piace... mi piacciono tutte le tue storie, sei grande. Bacioni e al prossimo cap

16/07/09, ore 16:46

ciao! mi piace tantissimo questa storia!anche solo vedere Draco che è indeciso è troppo emozionante! se riesci continuala perchè sono veramente curiosa di sapere come va a finire. brava!