Fuoco e Ghiaccio
di Rox008

12/10/18, ore 22:43

Che parte del piano venisse da dra era quasi certo sappiamo bene che è secondo solo alla sua dolce mogliettina , ma che da brava serpe sa maglio custodire la mente fredda a differenza dei focosi leoni. E si a quanto sembra la visita alla biblioteca ha avuto buon esito , sappiamo quanto un babino piccolo sia dipendente dalla madre quasi abbia con lei un legame mentale, figurati se poi ci si metta di mezzo la magia e le doti di entrambi i genitori e la cosa si capisce. Oviamente questo porta l’ego, gia grande della serpe praticamente in paradiso e farlo scendere da li ci riesce solo herm. Pur sapendo cosa vogliono fare a suo figlio per dra è comunque un colpo quello che ha davanti non è il suo piccino ma un bambino di dieci anni corpo e mente compresi e dra è ben deciso a riprendersi il figlio , non intende accettare di aver perso tutti i momenti della sua crescita , no dovesse sfidare pure un nuovo lord oscuro riavrà in dietro il figlio e si fortuna che herm non vede nulla se no credo andrebbe di matto. Scorp è rassicurato dalla voce del suo papa sa , ha la conferma che lo stanno cercando ed è certo che lo troveranno deve solo aspettare ha fiducia nei suoi genitori. Dra ha capito dove si trovi il piccolo, ma non riesce a crederci. Be se cerchi un posto sicuro protetto , pieno di magia antica e oscura l’unico luogo è il manor , beffe delle beffe il covo è sempre stato sotto i loro occhi. Eppure quel luogo o meglio quella parte del manor non dovrebbe esserci piu , infatti i pazzi fedeli di tom sembra che abbiano studiato la storia babana e abbiano voluto realizzare la loro versione della bomba atomica insomma una bomba che si sarebbe nutrita dalla magia stessa del mondo magico ed estinguersi solo con il suo controincantesimo, ma a causa di quell'incidente gli appunti, il prototipo e chi l'aveva progettata andarono persi, intrappolati sotto le macerie. se solo fosse stata terminata il bene non avrebbe mai potuto vincere , fortuna nella prova qualcosa è andato storto , risultato quell’area de manor distrutta . Bene ma magari se riunissero i cervelloni potrebbero rovare la formula e quindi anche il suo controincantesimo se si mettono le due nemesi e magari anche daph che ha sua volta iferisce che qualcuno stava cercando un finanziatore per un progetto simile è una possiblità anche se questo richiederebbe tempo che non siamo certi di avere anche perche se riescono a riprodurre e migliorare e rendere funzionante la bomba non ci sarà speranza per nessuno , sta volta neppure il prescelto potrebbe fare qualcosa . Be se da sottoterra e dai lati non si puo accedere cè pur sempre ancora una direzione praticabile, l’idea è pazzesca : sollevare e spostare il manor quanto basta per rendere accessibile il covo del nemico . Solo ad herm poteva venire un idea del genere va bene che gli jedi dicono che la grandezza non conta , e che conta solo la forza e la tua determinazione ma qui s parla di sollevare un intero manor .ovio che oltre al elevato numero di persone serve che esse siano molto potenti e sopratutto ben coordinate tra loro basta solo che uno molli un secondo prima degli altri e siamo spacciati . Non solo dovranno essere vcini e al tempo stesso non visibili ai possibili occhi del nemico e fare tutto molto rapidamente mentre una seconda squadra di auror dovrebbe entrare in azione mentre il manor ss sta ancora spostando e fare tutto in concomitanza con un diversivo ideato dalla resistenza all’interno del covo. . ma prima di ideare questo piano accorre avere ill permesso della padrona di casa ossia cissy, non credo che faccia problemi tanto ama il nipote e lo rivoglia con se . Non cè modo di sfruttare a vanaggio de piano la magia antica del maniero come che so chiedergli di collaborare aiutando a autosollevarsi in questo caso almeno si risparmierebbero un bel po di energie preziose

11/10/18, ore 21:06

Che bello, sei tornata!
In questo capitolto Blaise mi ha fatto morire con le sue continue uscite!! è bello che siano riusciti a mettersi in contatTo con Scorpius e sono curiosa di vedere come riusciranno a sollevare da terra il maniero malfoy... la signora Narcissa avrà minimo un mancamenotevole :')
A prestooo :)