Everyone has a Choice
di Kutzie

22/03/19, ore 12:14

Recupero, finalmente, i millemila capitoli che mi sono persa :D
Sto adorando questa storia: ho una grande passione per le fanfiction di OUAT basate sull'idea che non ci siano nè magia, nè Foresta Incantata e in più continui a scrivere così bene (qualche errore di battitura, ma non importa :) grammatica, sintassi e variazioni di lessico ci sono tutte), con delle descrizioni molto azzeccate e per niente monotone o ripetitive.
E veniamo ora al capitolo che attendevo da tempo (io vivo per le scene smut/fluff tra Belle e Rumple): ha superato le mie aspettative: sono molto IC senza mancare di originalità (Rumple cavalleresco e old style fino in fondo e Belle un po' insicura e tenerissima) e poi quel piccolo particolare ripreso da cosa è successo sul set (awwww! Belle che gli mordicchia il labbro) che per me rende tutto ancora più realistico.
Bello bello bello bellissimo :D [me ne aspetto altri così: ne ho bisogno]

Ed ora vediamo come procederà il rapporto tra Belle e Henry

(e visto che annunci problemi in arrivo, non vedo l'ora di vedere cosa dovranno passare i nostri amorini! sono una fangirl stronza: più amo la mia ship e più voglio che soffra. Detto questo, mi eclisso prima che mi prendano per matta)

13/03/19, ore 21:34

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non sai quanto l’ho aspettato, questa storia è molto bella mi raccomando non abbandonare, io ho pazienza e so che le long sono parecchio impegnative ma questa promette bene. Bravissima.

12/02/19, ore 14:22

Ehi! Ho conosciuto la tua storia giusto l'altro giorno e non ho smesso di leggerla! Mi piace tutto: la tua scrittura, l'ambientazione, i personaggi..
La parte hot è descritta molto bene e non è volgare.
Aspetto il prossimo capitolo :)

05/02/19, ore 02:34

Visto che sei così solerte nell'aggiornare ed è una cosa che al giorno d'oggi è cosa più unica che rara non posso che scriverti per questo capitolo. Appena ho visto che avevi risposto alla recensione sono corsa emozionata a controllare se avessi pubblicato un nuovo capitolo, e a quanto pare non mi hai deluso! Che dire, l'argomento è delicato eh. Bisogna rimanere nel romantico per non sembrare volgari, ma lasciare anche spazio alla realtà. Io da appassionata della Merini, sono una fan della scrittura sensuale, quando però contenga una certa eleganza e dignità, che descriva più sensazioni che atti in se. Io credo, col mio modestissimo parere eh, che tu te la sia più che cavata. Un capitolo pieno di delicatezza, e così scorrevole e fluido, che ti giuro sembra di leggere una storia a se. Io non so come tu faccia, ma tanti tanti complimenti.Bello davvero, una descrizione perfetta, che da tanta vita ai due personaggi. Un lavoro perfetto questa storia, con capitoli che lavorano sia sulla trama, sia sui personaggi, sia sul rating che tratta. Hai una lettrice assidua assicurata, continua così.

03/02/19, ore 19:27

Ciao, sto morendo. Sono da pochissima diventata fan di Once Upon A Time, che ho cominciato a vedere qualche tempo fa e l'ho divorato in pochissimo tempo. Ovviamente, avrò impiegato giusto qualche puntata dalla prima stagione prima di perdere la testa per il nostro caro Mr.Gold e la sua meravigliosa ma turbolenta storia con Belle. Ora...quello che tu hai scritto, è magnifico. E non intendo solo dal punto di vista della ship, ma anche dal punto di vista di storia. E' scritta davvero bene, ed è facile notarlo quando tutti i momenti anche quelli che nei fan suscitano la più grande impazienza sono scritti con una calma e pacatezza e un'attenzione ai dettagli tali da rendere la lettura realmente stimolante e con la sensazione di star guardando un film tra i caratteri del computer. Poi, complimenti a parte per la tua tecnica, sto impazzendo per la storia, è assolutamente perfetta, il personaggio di Gold, fa i suoi bei salti da "Sono buono, ho occhi solo per Belle, meraviglia" a "Vinco sempre io, vi fregherò tutti, ommiodio sono uno schifo". Ed io lo trovo meraviglioso, se continui così riuscirai a dar voce a tutte le fan che hanno sperato che Belle lo amasse abbastanza perchè lui cominciasse a comportarsi senza creare tragedie, e che allo stesso tempo sanno che se non conservasse un pò della sua crudeltà nemmeno lo si noterebbe più però. Sto scrivendo un sacco lo so, non mi odiare, purtroppo sono prolissa, ma sul serio, tanti complimenti e ti prego continua, ho piena fiducia in te. Non spezzarmi il cuore o divento un Signore Oscuro. Buon lavoro.

30/01/19, ore 07:02

So che avrei dovuto recensirti capitolo per capitolo, ma la tua storia si legge tutta d'un fiato (!!!) Adoro come hai presentato i personaggi, la fluidità dei dialoghi e le citazioni dalla serie. Vorrei tanto che questa storia avesse un seguito, ma se hai deciso di concluderla così rispetto la tua scelta. Attendo però un'altra tua Rumbelle.
A presto spero,
W_F

31/12/18, ore 15:26

Sì, un bacio finalmente! D'ora in poi, almeno un bacio a capitolo, mi raccomando ;) (potrei stare a guardare Robert Carlyle che si sbaciucchia Emile de Ravin per due ore e non annoiarmi XD)
Bella fanfiction, ben scritta (solo qualche errore d battitura qua e là) e molto promettente (mi piace Regina, molto IC)

intanto, buon 2019 :)

31/12/18, ore 11:47

Ommmmiodddiooooo!!!! Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine e quel bacio tanto sperato è arrivatooooo!!!! Un bacio molto dolce e descritto moooolto bene, complimenti! Nella mia testa si è formata subito la scena, perché sono così carini!?
Ora ammetteranno i loro sentimenti o si complicheranno la vita come sono soliti fare Rumple e Belle?!!!
Aaaargh sono iper curiosa! Ne approfitto per ringraziarti nuovamente per questa bellissima storia, ma anche per augurarti un felice 2019! A presto!!

30/12/18, ore 23:02

Bellissima parte, ci hai fatto sospirare un bel po’ ma ne è valsa la pena. Continua presto! Nel frattempo buon 2019!

21/12/18, ore 11:13

Aspettavo con ansia il seguito, mi piace molto questa storia!
Tanta invidia per il tuo trasferimento e in bocca al lupo per tutto.
P.s. Pubblica presto il seguito!

14/12/18, ore 21:31

aaaaaaaah che scena! Il loro modo di flirtare così strano, le battutine, l'innegabile avvicinamento, l'attrazione che provano l'uno per l'altra e... la caduta dalla scala. L'importantissima caduta dalla scala, con quel contatto fisico così importante e devastante che fa capire ad entrambi che provano qualcosa di importante. Ci avviciniamo sempre di più all'ammettere che si amano follemente e si ameranno sempre di più? Ok, conoscendoli ci metteranno una vita e la loro storia sarà molto difficile, ma io sarò qui a leggere ogni santissima riga! Continua così! A presto! :*

20/11/18, ore 20:48

Bello bello bello...penso che dovresti aggiornare più spesso perché una settimana è troppo lunga!

07/11/18, ore 14:02

E così si sono finalmente incontrati a Storybrooke!!! Ora sono proprio curiosa di sapere come hai intenzione di svolgere la loro storia! *.* complimenti a presto! :*

05/11/18, ore 16:39

Che dire mi piace sempre di più! Ti prego solo di arrivare fino alla fine perché ho letto troppe ff Rumbelle incompiute e non se lo meritano!
Bravissima!

04/11/18, ore 16:57

Ciao!!
La storia si sta infittendo, sono davvero curiosissima di sapere le reazioni quando si incontreranno e ancora più curiosa di leggere come si innamoreranno *.*
Continua così, sarò sempre qui a leggerti :) A presto! :*