Our home
di Ghen

10/06/21, ore 23:01

Ciao. =)
Bè, gioie e dolori con questo capitolo. Sopratutto dolori, ma mi è comunque piaciuto. Sempre bravissima. Anche se ci hai dato una bella mazzata, col finale, eh. 💔 Insomma, dal capitolo precedente, mi aspettavo dei trascorsi e possibili problemi della coppia, per la probabile influenza di Lillian, ma non fino ad punto di rottura. Maledetta Lillian... La sto odiando. Ora sarà contenta. Per ora ha vinto. Lena si è fatta avvelenare dal dubbio... Quasi tutta colpa di Lillian, ma anche Lena ha le sue colpe... Ancora a mentire, nonostante capisca il perché, il tentativo di preservare la nuova famiglia ed il resto, il farsi intuire incerta e a chiedere una pausa, fino a portare Kara a lasciarla lei... Si è resa conto troppo tardi, del danno... Comprendo il dolore ed il sentire di Kara e sono un po' di più dalla sua parte. Lena poteva parlare e provare a risolvere con lei... E spero che non le lasci separate a lungo... Quella storia sulle due stelle, bellissima. L' ho molto apprezzata e credo sia un tocco di classe, se permetti. Complimenti. Ma che tristezza, che sembra davvero parafrasare la loro attuale situazione... Comunque, davvero ipocrita e che fa due pesi e due misure, Lillian... In questa fic la stavo un po' rivalutando, ma per il momento la disprezzo. Grande Lex, che capisce le cose, perché conosce la madre e le da una bella stoccata, senza contare il sostegno che da alla sorella.
Nella prima parte, l' asta è andata bene e Lena ha fatto bene a farglielo sudare il quadro, a Rhea Gand. Una donna davvero odiosa, pure lei. Peggio di Lillian. Quasi mi stupisce che non siano amiche, se non fosse che so perché non lo sono, dai capitoli precedenti. E pensare che il 31 dicembre e capodanno hanno avuto dei momenti così belli tra loro, romantici, passionali... Ci hai dato quella scena, prima di farci soffrire col finale... Vabbè... Sono curiosa di leggere il seguito, sperando non sia troppo triste. Infine, le indagini sono bloccate, per ora... Chissà se Rhea si farà scappare informazioni preziose. Comunque, Kara aveva capito bene, perché davvero la seguivano. Sempre Supergirl è in fondo, anche in questa A.U.
A presto.😊👋
(Recensione modificata il 10/06/2021 - 11:04 pm)

21/01/20, ore 17:50

ma ma ma ma ma T_T
La cena perfetta, davvero perfetta. Mi sono immaginata io lì dentro, che cosa romantica T_T
Mi colpiscono molto la sensibilità e l'intuito di Kara. Sapeva che qualcuno la stava osservando e sapeva che Lena aveva qualcosa che non andava.
Nella parte finale il mio povero cuore si è frantumato in tanti piccoli pezzettini, povere bimbe.
Spero che dopo un periodo di tempesta, ritorni a splendere il sole T_T
Ovviamente gli alti e bassi ci sono sempre, non vedo l'ora di vederle di nuovo insieme :')
Alla prossima *_T

03/11/18, ore 22:05

"Cosa odono le mie orecchie? Riesco a sentirlo, è un rumore lontano. Sono… applausi? No, forse… cuori che si spezzano. Ops. "

questa te la potevi risparmiare oh. Già il capitolo infierisce, non infierire anche tu nell'angolo dell'autrice ahahah che sadica. Comunque mi piace come sei riuscita con lillian e insinuarti nella testa di Lena, creando tanti se e tanti ma. Infondo è da lei far venire i dubbi, facendo attacchi psicologici. Mi piace anche il modo in cui hai legato alla perfezione la storia dei due amanti. Ne sentii parlare in ranma per la prima volta, ma non me la ricordavo con nomi così assurdi. Però si sposa alla perfezione per ciò che stavano vivendo in quel momento. Lena è confusa, si vede, ma come ti ho detto in chat Kara è buona ma non fessa, quindi si sente presa in giro ed è normale agire così. Cioè in che senso una paura e perché deve pensare alla loro relazione, quando poi semplicemente ha mille dubbi non sull'amarsi ma su cosa devono affrontare. Il fatto che Lena non abbia voluto dirle che sua madre l'ha scoperto e non è felice della cosa e le ha inculcato mille dubbi non aiuta per niente, però almeno avrebbe saputo la verità. Ma, ehi! Evviva l'angst! Tra l'altro Lillian ha pure ragione sulle conseguenze che porterebbero sulla sua famiglia, ma non sapeva a che livello di relazione erano, quindi è già troppo tardi. Cioè la famiglia ormai è rovinata! Era meglio se vivevano la loro storia, poi come andava andava, alla fine ha ragione Lex. Ma, in tutto questo, Eliza sta ancora vedendo le serie tv con la tata?

17/10/18, ore 23:11

Bellissima come storia, sei davvero brava e poi questa coppia mi piace tantissimo sono troppo belle insieme... Spero risolvino la questione sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire... Bel capitolo, complimenti ancora☺

16/10/18, ore 21:13

Sinceramente sono senza parole...non riesco nemmeno a sfogarmi perchè sono allibita, costernata, scioccata, totalmente rimbecillita dal dispiegarsi degli eventi così rapido e disastroso che ancora fatico a dare un senso a tutto. Tutto avrei pensato ma non che si sarebbero lasciate in questo modo. Pensavo la rottura sarebbe dipesa da Kara che scopre il segreto di Lena ma ehi, perchè aspettare tanto quando basta l'intervento di Lillian per distruggere tutto? Ed una Lena che ha così poca fiducia in sè stessa e nel suo cuore da arrivare a dubitare di quanto l'amore per Kara fosse Vero Amore e nemmeno lontanamente paragonabile al bene che ha voluto al suo ex? Sinceramente, sono traumatizzata e così delusa dalla cosa che non riesco nemmeno a pensare di analizzare punto-punto la cosa perchè fa sinceramente troppo male. Il finale poi, con Kara che perde totalmente la sua fiducia in Lena, è stato da crepacuore. Scusami se non riesco a recensire come mio solito ma se faccio uscire le parole, probabilmente mi metto a piangere male e non voglio farlo, non adesso perchè molto probabilmente mi troverò a farlo più in là. So che ami il dolce e spero arrivi presto, ma ora questo amaro è così amaro che non riesco a buttarlo giù e mi blocco. Il capitolo è come sempre una meraviglia, ma fa troppo male. Ed il prossimo penso sarà anche peggio. Tuttavia non vedo l'ora che arrivi perchè significa che stiamo facendo un piccolo passo verso il superamento di questa rottura idiota. Sarà na roba bella lunga, ma si deve pur iniziare da qualche punto. A lunedì prossimo! Intanto vado ad isolarmi in qualche punto oscuro della casa, abbracciando il mio peluche preferito.

16/10/18, ore 08:32

Allora..io mi sento attaccata q.q e non aggiungo altro.
Ok, in realtà aggiungo che l’introduzione degli Zod è stato interessante e il racconto mi è piaciuto molto..non so da dove, ma già conoscevo questa storia..ecco, dopo questo mi ritiro Q.Q
Ps. Io ho fiducia in te...ma vogliamo parlare di chi scrive “mi sentivo triste e ho scritto questa storia..#muoreKara/Lena”?? Ma se io mi sento triste ascolto Fix You dei Coldplay e piango! Non è per essere cattiva ma non ce la faccio a leggerle, il male va troppo oltre!
Ora ho davvero finito!XD
Alla prossima!;)

15/10/18, ore 22:09

È stato un misto di emozioni.Mamma mia 😌 sei bravissima. Però alla fine non mi aspettavo una rottura o forse si. Anzi non mi aspettavo che Kara prendeva la decisione di lasciarla. Woow sono ancora senza parole per il finale. E secondo me Lena ha capito di essere veramente innamorata di kara quando si è chiusa la porta alle spalle e si è messa a piangere. Bhe il racconto delle stelle mi è piaciuto tantissimo. Aspetto il prossimo capitolo che già dal titolo mi sembra interessante.
😅😉
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 11:35 am)

15/10/18, ore 19:11

Ecco 😡😡😡parlarne no ! Meglio chiudersi e scappare 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Dai su falle fare pace ! Loro sono la storia nella storia ♥️♥️♥️♥️🌹🌹! Lena è confusa non su isuoi sentimenti ma proprio perché ama troppo la bambina che ha paura di quello che può succedere! E tu ZKara dovresti imparare a dare possibilità alle persone di parlare non chiuderle fuori. Comunque l’amore vince sempre almeno così dicono!
Ora mi auguro che il mio mito Lex faccia qualche mossa particolare, magari aiutatate da Alex👍🏽👍🏽👍🏽💪🏾💪🏾💪🏾
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 07:23 pm)