僕は孤独さ – No Signal
di Chemical Lady

19/10/18, ore 21:54

Posso capire che l'università non dia tregua, io non vedo l'ora di finire quest'anno sinceramente e anche al più presto. Comunque sono contenta di leggere un nuovo capitolo, lo stavo aspettando francamente😌Allora, io capisco perfettamente la situazione di Aiko, nel senso che lei non poteva fare più di tanto inizialmente, non aveva scelta,(la scelta più giusta sarebbe stata quella di morire ma lei voleva vivere) ma era sola. Quello che mi da diciamo "fastidio" è che lei una volta trovati amici, amori non abbia fatto niente per cambiare una situazione sbagliata, che le creava problemi, prendendo in giro tutti coloro che credono in lei, soprattutto quelli che le ripongono fiducia. Certo, sarebbe stato difficile ugualmente però non impossibile secondo me. Ho notato che a tratti si rendeva conto che voleva smettere con questa doppia vita, altre volte era come se volesse continuare a tutti i costi. Quest'ultimo capitolo mi ha pensare che non le facesse così schifo la sua doppia vita, stare dalla parte di Aogiri per lei aveva senso e credo che si sia sentita "tradita" e triste quando Eto non ne voleva sapere più di utilizzarla come pedina. Magari non mi sono spiegata benissimo, sicuramente ci sarà qualche errore o ripetizione, nel caso modifico la recensione.
Detto questo, non mi aspettavo minimamente che Aiko scaricasse la colpa su di Uta. Mi hai detto che Uta ci sarà ancora, quindi immagino la sua felicità nel scoprire questo(lo scoprirà?). E niente, apprezzo il fatto che sia chiara la tua scrittura, comprensibile e scorrevole. Dunque aspetto il prossimo capitolo, mi farà sempre piacere recensire. Ciao!
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 09:56 pm)