Ti amo, Jaune
di Sophie_moore

08/03/20, ore 15:38

Forse è tardi per commentare.
Questa è la prima volta che leggo una fanfiction così e devo dire che ne sono rimasto impressionato.
La storia è carina, ho apprezzato particolarmente Jaune che, come al solito, mostra la sua incredibile gentilezza, in particolar modo con le persone a lui care.
Infine da quanto ho capito questa fa parte di una serie di fanfiction, che recupererò assolutamente.
Concludo facendoti i miei complimenti.

19/10/18, ore 16:28

Molta gente si sarà commossa leggendo questa fic...
E poi ci sono io, che sto ancora pensando a come sarebbe Velvet formato coniglio.
Per fortuna questa volta non ho dovuto mettere mano alla siringa! (Non ancora almeno... non ancora)
Ma finendola con le battute, non poteva mancare una storia su una delle coppie più apprezzate dal fandom (ma che non sarà mai destinata a concretizzarsi per motivi che tutti conosciamo... D:), e l'espediente della Velvet coniglio mi ha fatto intenerire oltre che divertire un sacco xD
Interessante poi vedere Pyrrha alle prese con un contesto domestico, cucire non fa molto per lei, mentre per Jaune che ha dovuto subirsi sette sorelle è l'esatto contrario xD
Ok la smetto di divarare xD come al solito i miei complimenti per la fic, ciao e alla prossima :)

18/10/18, ore 22:47

Sto cercando di non piangere, ma è impossibile. Ci si vede al tuo prossimo bellissimo lavoro.