Our second chance
di SweetPaperella

22/10/18, ore 15:43

Ciaoooo! Eccoci giunti al termine di questa storia. Cosa dire? Ho amato ogni singolo momento tra Rober e Allison e ancora di più li ho amati nella versione genitoriale verso la piccola Charlotte. Certo non abbiamo visto molto con lei visto che è comparsa solamente nell’ultimo capitolo ma la cosa mi è piaciuta ugualmente. Molto significativo il fatto che sia nata nel loro giorno: il famoso martedì. Sono tornat indietro con la mente di parecchi anni sai? Davvero complimenti. Spero scriverai altro su di loro. A prestooooo
Ps. La cosa più divertente di tutto il capitolo? House che chiama charlotte “la piccola martedì Adams” 😂😂😂😂 sono morta dal ridere ehehehehhe.

21/10/18, ore 12:56

Ehii ciao, eccomi di ritorno!
Sei sempre dolcissima in tutto ciò che scrivi e in come lo scrivi, trasmetti amore e tanti messaggi e valori positivi e come ti ho già detto una volta certi tuoi passaggi potrebbero essere usati come fiabe pedagogiche per ragazzi, ma da appassionata di intrattenimento, volevo davveroooo chiederti tanto Dramma! Ahahh, lo so te lo aspettavi ma mi conosci, sono una drammaticona e mi piace movimentare le cose, Robert e Allison sono troppo teneri ma potrebbero esserlo ancora di più se in qualche passaggio ci fossero scontri o problemi, capisci?
Lo stile tutto ottimo, migliori sempre di più e chi ti segue da sempre lo nota troppo!
Un bacio,
Karen.