Kingdom Hearts: Ignis Chronicles - The Untold Story
di Recchan8

15/11/18, ore 16:55

E... Niente, sono in ritardo abbestia, ma ormai non è una novità. SOB. Comunque, penso che questo capitolo faccia salire a tre il contatore delle OTP. Ovviamente Mister T rimane il number one per ovvi motivi, ma la seconda e terza posizione sono diventate incerte ora. Mortacci tua :) E, no, non dire che sono io che vedo OTP ovunque o che vedo le cose (?) manco fossi una visionaria, perché non è vero!
Ti segnalo un paio di sviste rapide e indolori, giusto per mantenere la tradizione viva (?):
• "Il Nessuno steso sul letto si tirò su a sedere a sfidò con lo sguardo l'altro"
A sfidò? Forse doveva esserci una "e" qui?
• "Lo farò, lo faro!"
E l'accento?
Mhm, faccio un po' di fatica a trovare qualcosa da dire su questo capitolo, perché sa parecchio di transizione. Anzi, una cosa ci sarebbe! Saïx è such un dito in cu* (o più di uno? Mumble mumble), posso dirlo? E non lo è perché stravede per Xemnas (strano che la gente non li shippi insieme), ma per l'atteggiamento che ha nei confronti di Axel. Pòro fiammifero *patpat* A momenti è stato più simpatico quell'orso peloso di Xaldin, lancia a parte.
Ah, e comunque adoroH questa frase: "A quel leccapiedi di Saïx e a quella bestia di Xaldin". Saïx leccapiedi e Xaldin bestia are the new epiteti che Achille piè veloce levate proprio! Da Il Feroce Lanciere & Il Mago che Danza sulla Luna a Il Feroce Bestione & Il Leccapiedi Danzante (Yoghi e Bubu per gli amici) è un attimo! x°°°
In ogni caso, ricollegandomi a quanto ho detto all'inizio inizio, il fatto che Axel pensi un po' troppo alla misteriosa ragazza, per dirla alla Pierce, suscita un po' l'irritazione del dubbio, eh...
Mi rendo conto di non aver detto molto, ma dopo il riferimento filosofico è d'obbligo fare come Baglioni, quindi ti saluto e ci si rivede appena ce la faccio a recensire il prossimo capitolo (che è già uscito, tra l'altro)!
Bye bye!