La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

25/10/18, ore 20:56

Ciao, eccomi qui! Finalmente in pari... questo ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, io mi sarei comportata esattamente come Emma, avrei fatto capire loro che non devono pretendere i beni materiali e arrivare a mentire pur di averli. Ma vedo che sia Leila che Chloe hanno imparato la lezione e confermo che sono entrambe meravigliosa, adoro in particolare Chloe. 😍
Mi sono piaciuti tanto anche gli altri capitoli, anche quello di August, il quale poi si è pentito di ciò che ha fatto ad Emma ed è tornato bambino, ovviamente poi sappiamo che diventerà il fidanzato di Chloe Ahahahaha l’ho trovata una cosa geniale questa, non avevo avuto ancora modo di dirtela, ma è così.
Complimenti davvero.
Aspetto un nuovo aggiornamento.

25/10/18, ore 07:59

Ciao cara! Ho riso come una pazza leggendo questo capitolo ahahahah è stato molto divertente! Le piccole Jones sono delle pesti vere e proprie e non mancano di intelligenza aahaha. L'unico povero pollo della situazione è stato Henry XD sei troppo ingenuo ragazzo mio! Comunque sia... alla fine è stato molto istruttivo!!!!! Donare qualcosa a chi ne ha più bisogno è molto umano. Emma ha dato un ottimo insegnamento! Brava!!! Spero di aver detto tutto! Ahahah rido ancora XD la piccola Chloe con il suo modo di parlare e i suoi atteggiamenti mi fa morire ahahahahha troppo forte XD Ora mi chiedo:riuscirà a parlare come si deve prima o poi? 😂😂😂 Alla prossima!! 😘😘

24/10/18, ore 15:22

Eccomi

Mi piace la tematica affrontata in questo capitolo. Il cercare di donare a qualcuno che me ha più bisogno. _:)
Devo ammettere quelle due pesti sono furbe e soprattutto sono tornate a nche a litigare ma nello stesso tempo collaborano come vere sorelle <3
In effetti nonostante siano piccole forse gli stanno regalando troppi giocattoli XD

Bel capitolo al prox :)

22/10/18, ore 22:19

Allora, ho cambiato sentimenti verso le bambine almeno cento volte. la prima quando rompono per la bambola "Oh che lagna!". quando vogliono fare il regalino alla mamma "Oh ma che carine!"
quando imbrogliano tutti e comprano la bambola "Vai Emma, strangola tutte e due!". quando regalano la bambola ai bambini "Che amori!", quando hanno visto la pubblicità della fabbrica dei dolcini, come Emma "Ci risiamo!" Però come al solito Chloe l'avrei strangolata più spesso, quando detta ordini "Io la voglio e me la comprate" qualcosa del genere...meno male che non è mia figlia. Leila è più furba e mi ha fatto sorridere i suoi modi ruffiani per addolcirsi i genitori. Killian mi fa morire dal ridere come si scioglie con le bimbe. Povera Emma, alla fine il generale la deve fare lei. in questo ruolo ce la vedevo bene affiancata da Regina, che non ce la vedo ad accontentare le bambine in tutto e per tutto, bastano i nonni, ma a quanto pare il fascino delle piccole ha colpito anche lei!!! Sono contentissima che le piccole abbiano imparato una lezione molto importante e cioè che non tutti al mondo sono fortunati e speriamo che crescendo questa lezione non se la dimentichino. Chloe è ancora piccina, se lo ricorderà? Mi è piaciuto molto questo capitolo. Si, si e hai anche aggiornato con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni...me felice!!!
Alla prossima, quando sarà sarà...byeeee
ps. spero presto!!!