Eär Lindë . L'Ulumur
di monalisasmile

07/01/19, ore 22:17

Eccomi di nuovo a recensirti ma questa volta nella seconda parte di questa magica fic. Adoro tutto, le modifiche che fai, le parti uguali al film inserendola, adoro la relazione tra lei e Legolas, diamine, è bellissima. Nonostante lei non sappia bene io li adoro follemente. Lui è geloso, protettivo ma la vuole lasciare libera e io spero tanto che lei scelga nella sua libertà di stare con lui. Lo spero proprio e son curiosa di sapere cos'è davvero lei. Ho 2 idee, o lei è una fata ma di quelle importanti e potenti oppure addirittura una dea del mare o qualcosa di simile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Veramente sono super emozionata
a presto
un bacio <3
Ari

14/11/18, ore 14:13

Allora ho iniziato ieri a leggere la prima parte del libro e oggi ho finito questa . E niente , ti amo. Adoro davvero tanto questa storia e giuro che se non continui finirà male per me e per i miei sentimenti. Amo come scrivi e come descrivi i sentimenti dei personaggi, è davvero una storia bellissima ( e io di storie ne ho letto davvero molte) ma sappi che nonostante siano anni che vivo su questo sito, tu sei la terza persona a cui faccio una recensione! Spero che questo ti aiuta ad andare avanti anche perché sono sicurissima che c'è molta altra gente come me che si nasconde e legge con molta passione ciò che stai creando , quindi non deluderci e non abbandonarci 🧡

27/10/18, ore 17:13

Ciao! scusa per il ritardo ma ho finito solo oggi di leggere il capitolo perchè ho avuto un sacco di impegni :(
Bellissimo come sempre, sono sempre più curiosa di andare avanti e vedere dove il destino porterà la nostra Jill.
Mi hai fatto una grandissima sorpresa alla fine!! Non me lo aspettavo che mi dedicassi un capitolo e sono veramente tanto felice che le mie parole ti spronino!! Alla prossima :)