Fa il tuo amore con me, Granger
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/18, ore 14:41

Wow cioè adoro.Oggi ero a casa malata e stavo cazzeggiando sul sito per cercare una storia decente tra Draco ed Herm e be direi che l’ho trovata 😂

03/11/14, ore 21:57

Bellissima davvero, le tue descrizioni sono piene di dettagli.....e davvero complimenti mi é piaciuta molto...mi sono praticamente innamorata del tuo Draco!

Trixy

07/07/13, ore 19:03

Oggi pomeriggio mi annoiavo e mi sono messa a leggere fanfiction pubblicate molto tempo fa, scegliendole a caso, ed è così che sono arrivata a questa tua creazione.
Devo confessarti che questa è la Dramione (io sono una dramionista sfegatata) dei miesi sogni!
Mi spiego.
Ok, questi Hermione, e soprattutto questo Draco, per molti versi sono DECISAMENTE OOC (ma non del tutto), ma chi se ne frega!
Perché Draco deve essere sempre un bastardo ed Hermione una gelida so-tutto-io?
Chi, fra gli appassionati di Dramione, non sogna che lei si faccia travolgere dalla passione e lui superi i suoi pregiudizi in favore di un amore che per troppo tempo ha nascosto?
Non mi nascondo: se io fossi in grado di scrivere Dramioni (e non lo sono: ci ho provato, ma ho combinato solo disastri) ne avrei voluta scrivere una così.
Sono due personaggi credibili, ben costruiti, interessanti, passionali e si amano, ma senza cadere nel melenso (quello sì che sarebbe fuori luogo, soprattutto con Draco di mezzo).
Questa storia vole tra le mie preferite all'istante.
Tantissimi complimenti!

19/06/13, ore 04:30

Ciao.
E meno male che erano le due di notte.
Io me ne sto qui alle 4 e 28 di notte precise a scriverti una recensione sulla tua one-shot che mi è piaciuta un casino.
Ci ho messo un pò a leggerla, in effetti, ma che vuoi che ti dica nn riesco a chiudere occhio.
Un bacio sonnacchioso
carolux1997

03/06/13, ore 21:55

il mio unico commento in questa storia? : OH MIO DIO.
DAVVERO E' BELLISSIMA, E STI CAZZI CHE L'HAI SCRITTA NEL 2009, MA MI SONO APPENA REGISTRATA SU STO SITO E HO APPENA POTUTO ASSAPORARE IL MONDO DEL RATING ROSSO AHAHAHAH.
NIENTE, E' BELLISSIMO, E IO ADORO IL DRACO COSì, QUANDO VIENE DESCRITTO SEMPRE COME UN SERPENTE MA INNAMORATO. ED HERMIONE PURA E TREMENDAMENTE DOCILE E' SEMPRE STATA LA MIGLIOR FIGURA COMPLETIVA PER IL DRACO DEI MIEI SOGNI.
INSOMMA TUTTO PERFETTO! L'AMPLESSO POI, NON TI DICO! NON TI SEI SPRECATA AHAH E CI HAI DATO DENTRO A SUON DI DETTAGLI, SEMBRA STRANO MA MI SONO IMMAGINATA TUTTO.
chiedo scusa, non volevo scrivere in maiuscolo perché è anche contro il regolamento lol, però non so che dire mi è piaciuto tantissimo e spero che tu prima o poi leggerai questo mio commento !
ottimo lavoro davvero!

Bacioni, Luckybubu <3

28/11/12, ore 22:42

La adoro !!! Complimeti davvero anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco .... adesso proverò a leggere le altre tue storie ;) baci

03/11/12, ore 19:46

Ciaooo :D
Sì, intanto che aspetto altri tuoi aggiornamenti sulla storia 'Io avrò cura di te', sono passata per la tua pagina e sono capitata in questa tua storia!
Mi è piaciuta molto, a parte alcuni errori di battitura presenti nel testo, e i personaggi sembrano proprio loro a parte ovviamente Draco che in nessuna Dramione può rimanere lui al 100% :D
Quando fanno l'amore non mi sono molto piaciuti i momenti in cui lei faceva i versi, di solito nelle storie essi sono sottointesi oppure espressi attraverso il testo,
ma questo magari è il tuo modo di scrivere, non so devo passare per le altre tue storia a controllare poi ti farò sapere :D
Non prendere niente di tutto quello che ti ho detto come una critica perchè non lo è assolutamente, è solo un'opinione personale:D
Del resto lo sai che adoro il modo in cui scrivi e che passerei ore a rileggere le tue Dramione ( adesso ne cerco assolutamente qualcun'altra).
Spero di sentirti veramente presto perchè mi mancano i tuoi aggiornamenti, soprattutto di quella storia *-*
A  presto <3

22/10/12, ore 16:46

bellissima mamma mia che peccato che nn l hai continuata perche e bellissima e spettacolare *--------*

23/11/11, ore 22:16

Davvero bella, complimenti!
E' una one shot intensa, che racconta un sacco di emozioni. Mi piacciono i personaggi: Hermione innamorata, ma sempre determinata nelle scelte che compie con coraggio e Draco, che seppure l'ama e glielo confessa, si comporta da solita serpe!
Hai saputo descrivere il romanticismo, senza cadere nella banalità o peggio nel melenso.
Brava!

26/10/11, ore 08:29

Come promesso sto leggendo tutte le tue fic, una più bella dell'altra! Sai perchè mi piacciono? Non sono mai scontate ne stucchevoli, allo stesso tempo sono romantiche e mai banali..
Bravissima!!! ;)

12/09/11, ore 15:54

cavolo quanto è bella questa ff... così piena di emozioni fra i due, non può non essere notata, e chi la legge non può assolutamente non lasciati un commento per farti tutti i più sinceri complimenti su quanto la tua voglia di scrivere qualcosa alle 2 di notte non ha fatto altro che generare un'autentica meraviglia :D
davvero complimenti... :D

16/08/11, ore 22:49

Storia coinvolgente in certi tratti, anche se secondo me, un po' irreale. Ma comunque bella! :)
Scrive bene, la storia è scorrevole!
Però, Draco è davvero bravo, eh! *pervert mode: on* XD
Fortunata Hermione!
Baci :)

19/07/11, ore 22:12

Carina come one shot!
Credo, però, che la scena fosse un po' irreale.. Non capita spesso di trovare un Draco Malfoy, l'algido principe di Serpeverde, che chiama Hermione "piccola" o che le dice "ti amo" senza poi troppe difficoltà, come non si vede spesso un Hermione così arrendevole!
Inoltre mancavano tutti quelle situazioni, per così dire, "tradizionali": il problema Mezzosangue-Purosangue, quello dei genitori di lui, degli amici di lei, ecc.
Ecco, mi rendo conto che era una storia breve e che di certo non si potevano trattare tutti i temi che riguardano questa coppia in maniera approfondita!
(E poi, certamente, ci sono sempre un punto di vista e un gusto molto personale nel pensare a una coppia o ai personaggi singoli)
Volevo solo cercare di spiegare come mai secondo me la scena è, appunto, un tantino irreale ;P

22/04/11, ore 00:54

bella bella bella..mix di erotismo e amore ottimo <3 <3!!quanto mi piacciono poi loro due:)

22/02/11, ore 01:35

Bella...bella...bella, se di notte ti vengono di queste meraviglie...datti alla scrittura notturna, scherzo, favolosa anche questa shot.
Baci Nerazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]