Patto col diavolo
di Anshiko

08/09/05, ore 18:36

ciao, è bellissimo questo capitolo!! ^__^ mi sono venute le lacrime agli occhi, povero Axel! l'ho trovato "dolce" Axel in questo capitolo! anche se è comparso poco, quel poco che è comparso lo trovato "dolce" Aggiorna presto! ciao

08/09/05, ore 18:25

ciao ciao, siiiiiiiiiii!!!! ^____^ che bello!! ti è venuta l'ispirazione!!! *___* *sono felice* allora: questo capitolo è stupendo!! un po' mi dispiace per Axel! ç__ç troppo bella la scena in cui Axel sussurra -«La mia metà…»- ^//^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Ric@
08/09/05, ore 14:10

Ok, capito l'antifona. Comunque anche sta volta hai fatto un buon lavoro, anche se il capitolo era corto mi ha incuriosito ancora di più sulla reazione di quei due se si incontreranno da svegli! una arabbiata/delusa, l'altro dispiaciuto con il cuoricino in frantumi (sempre se lo possiede, questo è un mistero della vita!! u_u) non vedo l'ora di leggere il prox cap, ma fai con comodo, le cose migliori vengono con l'ispirazione giusta, dunque attenderò con muta pazienza! ciao-ciao

RiK@
06/09/05, ore 18:23

la ff mi garba un kasino, goodo nel leggerla!!!!! No dai, a parte gli scherzi, il tuo stile mi piace, ma, secondo mio modestisssimo parere, dovresti concentrarti di più, senza avere un attacco di malditesta naturalmente, sulle azioncine della protagonista (giusto una rittoccata, mica un lifting completo -.-, non esageriamo!), ti giuro però che l'ultima parte davanti al cancello mi pice tantoX3 e la parte del sacrificio mi ha fatto provare un mix di paura, schifo incontrollato e dentro di me si è alzata una voce che diceva ma in fine hai ridotto il mio cuore in frantumi e dunque tu adesso rimedi fancendoli reincontrare, nn sò come, ma chi è la scrittrice tra noi due!!! alla prox

05/09/05, ore 20:29

Eh purtroppo le vacanze sono quasi finite, comunque: chissà come la prenderà il nostro bel diavolino?. Ah, la scena di lei al cancello mi è piaciuta moltissimo. anche se l'hai descritta con poche parole era estremamente chiara. brava! allora a presto.

05/09/05, ore 13:25

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigh..sigh...ma non puoi lasciare il cap così!!!!!!!!la scena della cerimonia mi ha quasi fatto venire il vomito!!povera elie!!!!!ma quei due si devono assolutamente chiarire e Anthea deve scomparire tra atroci sofferenze..spero che Elie diventi un pò più forte di carattere..alla prox ciao ciao

Elena16
04/09/05, ore 19:10

stupendo, l'aggettivo per questo capitolo è stupendo! Andrew mi piace molto e Anthea la odio un po' di meno... voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Sono curiosa di sapere cosa farà Axel!! Aggiorna presto!!! ciao

04/09/05, ore 19:06

ciao, che capitolo!! bellissimo! povera Elie! mi dispiace che abbia visto la cerimonia! ç___ç aggiorna presto!

04/09/05, ore 19:06

ciao ciao, mi piace, mi piace, mi piace questo capitolo!! ^__^ davvero molto bello!! Andrew mi piace moltissimo!! è un personaggio che mi piace parecchio!! ^__^ povera Elie guardare la cerimonia non è stato molto bello, a me sarebbe venuta la nausea! Non mi piace vedere il sangue... però, uffa.. l'hai troncata sul più bello, ora che Axel era uscito a cercare Elie!!! ç__ç uffi... voglio un'altro capitolo!!! Non vedo l'ora che aggiorni!! spero che ti venga l'ispirazione molto presto!! ciao ciao bax bax

janagoci
21/08/05, ore 16:29

La tua fanfiction mi piace molto e non possido il dono di scrivere,ma sono una lettrice esigente dunque mi viene naturale farti qualche critica, prticamente tutti i personaggi sono piatti molto steriotipati e senza spessore,poi il comportamento della protagonista e un tantino irreale certo non deve essere una persona normale ma a delle reazioni assurde quasi ridicole non so se mi spiego,ma soprattutto il tuo ritardo in ogni caso non voglio demoralizzarti solo aiutarti a migliorare

18/08/05, ore 16:12

ciao, troppo bella questa fanfiction!!! mi piace moltissimo, sei veramente brava a scrivere!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa bellisima fanfiction!!

Elena16
18/08/05, ore 01:31

ciao, è stupenda questa fanfiction!! ^___^ mi piace davvero molto!! odio Anthea con tutto il cuore!! aggiorna presto!! ti prego!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!! ciao

jenny90
17/08/05, ore 14:27

ciao...ho appena finito di leggere la tua ff..bella complimenti aggiorna presto

16/08/05, ore 21:19

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! mi piace davvero molto!!! Anthea ogni capitolo che passa la odio sempre di più!! ma dico... chi si crede di essere????!!!! comunque... non puoi troncare un capitolo così!!! mi fai piangere così!!! ç_ç spero che aggiornerai presto!!! ^________^ io aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

16/08/05, ore 19:57

ok..rettifico....abbasso la vampira!!!!!!!!!!!!sono curiosa di sapere cosa succederà alla cerimonia...aggiorna presto presto e il cap mi è piaciuto,anche se avrei voluto spaccare la faccia ai mostri che la prendevano per il culo!!!!!!!!!!!!!!!