La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

02/11/18, ore 07:02

Premetto che sto a ora ridendo per la parola :pizzamino ahahah Anche se Chloe ha fatto molti capricci (come sempre tra l' altro ahahah) in fondo è comprensibile la sua voglia di stare in compagnia. Certo che non trovano mai un attimo di pace! Poverini. Per fortuna Emma ne pensa una più del diavolo ed è riuscita a fra contenta la sua piccina. Certo, ci ha rimesso un po' di febbre la piccola Jones XD naturale quando si suda, ma è andata tutto bn! Recupero anche l'altro capitolo tranquilla uhauhau non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata ahahah Alla prossima! Ciaoo

29/10/18, ore 13:45

Ciao! Io penso che mi sarei comportata come Emma e Killian e avrei assecondato mia figlia per avere la festa, penso che la felicità dei propri figli vada messa al primo posto, ovviamente senza esagerare... ma penso che in questo caso abbiano fatto bene, in fondo la piccola Chloe é chiusa in casa da parecchio tempo, senza vedere i suoi amici ed è normale che volesse giocare con loro, sentirsi una bambina “normale” per qualche ora, visto e considerando che non potrà nemmeno tornare a scuola fino a gennaio, per una bambina di quattro anni stare senza amici non è facile, lo vedo con la mia piccola nana a cui faccio da baby sitter. :)
Mi è preso un colpo quando a Chloe si è alzata la febbre, ho temuto il peggio... ma per fortuna non è stato niente di grave, solo stanchezza dovuta al ritmo frenetico della festa. Spero solo che la piccola si rimetta presto.
Così anche Emma e Killian potranno tornare a rilassarsi e dedicare del tempo a loro e al resto della famiglia.
Erik, come non citare lui... ma perché solo da bambini sono così dolci e poi diventano degli acidoni pazzeschi gli uomini? Ahahahaha Che caro che è stato a portarle una rosa rossa. A questo punto mi chiedo se il piccolo Erik farà ancora parte della vita di Chloe, se non subito durante la sua adolescenza, più avanti... io li vedo bene insieme, tifo per loro. 💪🏻😁
Aspetto il seguito della tua storia, intanto appena riesco mi rimetto in pari anche con le altre.

28/10/18, ore 23:26

Senti io proprio non riesco a provare pena per questa bambina. al posto di Emma le avrei detto, se non vuoi fare la festa va bene...pensando poi che avrebbe scelto lei almeno la festa con i parenti. Ma Chloe, è così bello non fare feste di compleanno con amichetti odiosi che vorresti strangolare XD. Ops...forse queste erano le mie feste di compleanno :P
più leggo la tua storia, più penso che se diventassi madre i miei figli mi odierebbero dal primo giorno. Già ci sono un sacco di cose a cui sono contro che si concedono ai bambini oggi giorno, in più le mie ansie e i capricci che mi danno letteralmente hai nervi come avrai già inteso e i miei figli chiederebbero l'emancipazione da me già al primo anno della loro vita. Si però anche tu...pure la febbre a fine giornata, ma povera bambina...ecco si, qui mi è dispiaciuto e ok, sono stata felice che abbia vissuto almeno una giornata felice quel mostriciattolo. Dolcissimo Erik che le da un bacino sulla guancia, muoio dal ridere quando Chloe si pulisce la guancia XD e ancora di più quando Killian ha la tentazione di intervenire. Forza Erik tifo per te!!! Leila invece la trovo dolcissima...quando si offre volontaria per parlare e rasserenare la sorella quanto è dolce? E quando nota lo sguardo triste dei genitori quando Chloe butta i pancake a terra e chiede se ci sono rimasti male? Quanto è perspicace quella bimba. dubito che molti bambini siano in grado di capire la situazione anche se più grandi come Leila.
Un capitolo più rilassante alla fine, dopo alcuni capitoli piuttosto pesantucci. L'ansia di Emma, presente, ma in dosi inferiori rispetto a capitoli precedenti, quindi mi sono rilassata un po' anche io.
Nel prossimo capitolo di cosa si parlerà? sarà chloe finalmente guarita?