La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

03/11/18, ore 21:35

Ah! Ma che bella marmellata XDDD ahahah ciaooo! Il povero Killian non riesce ad accettare che le figlie sono ormai grandi, ma quella che lo preoccupa di più è Chloè! Insomma sta ragazzina da sempre un bel pò di rogne,eh? Andare nel passato non è stata una bella mossa visto quello che hanno scoperto le care sorelle Jones, ma alla fine nessuno dava spiegazioni e questo è stato il risultato. Povera però... E adesso? Come finirà con August? E' davvero finita? Lui non ricorda più niente e mi sembra un pò ingiusto colpevolizzarlo proprio adesso che ha ricominciato a vivere ç_ç mha... vediamo il seguito! Alla prossimaaa! Ciaooooo

30/10/18, ore 00:53

Eccomi! Sono contenta che sei riuscita a postare, ho letto con molto piacere questo nuovo capitolo. Credo che al posto di Chloe avrei reagito allo stesso modo, avrei voluto sapere e avrei lasciato August, non perché come dice lei ha paura che possa farle del male, ma perché ne ha fatto a una persona importante per lei, la sua mamma. Io poi sono iperprotettiva con la mia, quindi non potrei tollerare una cosa del genere... Ma poi diciamocela tutta, io tifo Erik. Spero che sia lui il prossimo ragazzo di Chloe adolescente, la quale tra l’altro mi piace sempre di più, è intelligente, ma anche matura, nonostante abbia sbagliato a marinare la scuola e a non dire nulla ai suoi, visto anche il rapporto che hanno... ma non è da tutti prendere decisioni così impegnative con tanta fermezza e lucidità, rinunciando a chi si vuole bene, insomma è un comportamento da grande e sono sicura che diventerà sempre di più una bella persona.
Leila anche mi piace tanto, si vede che lei e Chloe hanno un rapporto meraviglioso. La segue nel passato nonostante sappia che sia sbagliato, solo per starle accanto per quando scoprirà la verità, per proteggerla sia per ciò che vedrà, sia nel caso succeda qualcosa... è proprio un comportamento da sorella maggiore. 😍
Killian geloso comunque mi piace.
Complimenti questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere e l’ho letto tutto in un fiato.

29/10/18, ore 22:53

Ok, sono rimasta decisamente spaesata quando Chloe ha parlato in italiano corretto (in realtà parlerebbe inglese ma...va bhe tralasciamo e andiamo avanti...non devo recensire quando sono stanca...lo vedi che divento sclerata).
Quando Emma dice a Killian che Chloe ha solo 14 anni ed è ancora ingenua...se...a 14 anni al giorno d'oggi sono super precoci e non giocano più con le bambole come un tempi (oh mamma, sembro una vecchia). Bhe forse Chloe è davvero una brava ragazza e voleva solo baciare August, ma non credo che lui volesse fermarsi li, dall'insistenza che ha avuto per non farla andare via. che devo dire Chloe da grande mi piace di più. Leila è sempre la mia preferita però. Che carino Liam, però pestifero pure lui e ficcanaso X un jones insomma. il cpaitolo mi è piaicuto molto e soprattutto sono contentissima che Chloe abbia lasciato august, però non so se sia stato furbo dargli la lettera sulle sue colpe. e se ricordasse tutto, diventando, anche se solo mentalmente, l'uomo che era prima. mmmmh...mi preoccupa sta cosa. non mi fido di August. Killian ha fatto bene però io avrei detto la verità alla ragazzina, così da non dover proprio vedere le immagini della madre mentre veniva aggredita, anche se forse l'impatto non sarebbe stato così forte...però così quando ritroveranno un po' di pace quelle due ragazze, una cosa del genere frullerà loro nella testa per parecchio tempo.
nella seconda parte della storia, chi è che scatenerà un attacco di gelosia in Killian. Spero di scoprirlo presto.
Alla prossima!!!
Bye!!!