Tutto il pacchetto
di Cipollina

20/02/19, ore 14:19

Lacrime a fiotti, tanto che non vedo i tasti. Anche questa mini è pazzesca, PAZZESCA

11/01/19, ore 00:37

Sto piangendo dalla seconda parola, come del resto ho fatto per ognuna delle tue storie che ho letto.
Solo, grazie.

04/11/18, ore 16:45

Diciamo le cose come stanno: mi ero illusa di avere il tempo per recensire tutti i capitoli,  invece mi ritrovo a scrivere sull'ultimo, quando peraltro hai un'altra storia in via di pubblicazione!
Il detto che tre é il numero perfetto ti si addice. Per quanto, iniziare col vomito e finire con una promessa di matrimonio possa generare costernazione.
Un Draco che soffre di crisi di panico (considerandone la causa, stupirebbe il contrario) e un Harry che cede al panico (dopotutto deve lasciar sfogare la sua umanità).
Parole non dette, lettere non spedite, timori gemelli ma insensati, un sentimento tanto profondo quanto disarmante e un cucciolo di licantropo come ciliegina sulla torta!
Yeah!

Grazie di aver condiviso!
nor💙

02/11/18, ore 23:39

Ciao.
Vorrei ringraziarti.
Per esser tornata in questo Fandom, per esser tornata a spargere momenti di pura serenità.
Quanto ti ho "scoperta", le tue fiction erano state scritte diversi anni fa.
Avrei voluto scriverti, non l'ho mai fatto.
Pensavo che non fossi più nella piattaforma, pensavo non avresti letto i miei messaggi, pensavo un sacco di cose e altre che alla fine mi hanno fatta desistere.
Poi eccoti sbucare.
Ti ho fra le autrici preferite e il mio cuore ha sussultare quando ho letto il tuo nick.

Sei tornata con una storia che...
Ha la tua impronta, quella magnifica impronta che hanno i tuoi racconti.
Ma molto più matura.
Tu parli di quotidianità, parli di problematiche che ogni giorno affrontiamo.
Parli di un peluche che cade nella pozza di latte (la prima fic che ho letto), parli di quattro minuti in cui Draco pensa che Harry non ci sia più.
Parli di tematiche varie e lo fai con rispetto.
Le mostri, ce le fai vivere.
E poi, e poi ci tiri fuori.
È come dire: "Ehi, una soluzione c'è!"
Le tue storie sono Vive.
Le tue storie fanno un pochino male (devono farlo, davvero) e tanto bene.
Cipollina, grazie.
Grazie di cuore.

Tu hai iniziato a scrivere quando questo Fandom era strapieno di recensori, quando le recensioni diventavano tali anche con una singola parola.
Adesso è diverso, sono pochi che commentano e tanti quelli che scrivono male.
Ti dico questo perché immagino che la differenza nei riscontri possa portare a farsi delle domande, forse no, non ti conosco.
Bè, ti dico, col cuore, no.
Tu, tu sei cambiata tanto dal tuo inizio.
La tua scrittura si è evoluta e, mi ripeto, pur mantenendo la nota agrodolce che ti contraddistingue e che i tuoi lettori fissi ricercano in te, hai messo una marcia in più.

Chissà cosa penserai.
È una recensione, un messaggio confuso scritto a termine di una brutta e ancor più confusa giornata.
Ma volevo comunque mandartelo perché questa storia è stata un raggio di sole.

02/11/18, ore 01:32

Sono anni che sono iscritta a questo sito e non ho mai scritto recensioni perché sono incredibilmente timida, ma voglio dirti che questa storia è stupenda! Di solito leggo solo storie concluse perché non resisto ad aspettare un aggiornamento, ma quando ho visto che eri tu non ho resistito. Credo di aver letto tutte le tue storie e anche più di una volta, mi piace tantissimo come descrivi Harry e Draco, li trovo di una dolcezza infinita e mi riesci sempre a far provare mille emozioni... spero tanto che non abbandonerai questa storia, e che ovviamente abbia un lieto fine :) sei bravissima, continua così!