Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

03/12/23, ore 16:49

ecco un nuovo capitolo e povera Tenko però Zabar cercava solo di aiutarti. secondo me a Zabar alla quale sembra piacere tutto ciò che non conosce, piacerebbe da morire Clockwork Town una delle città del mio mondo dopo tutto è la città del Progresso e del inventiva XD visto il suo carattere penso che ne sarebbe felice. Tenko invece forse...no. magari le piacerebbe il teatro ahah. detto ciò sono impaziente di conoscere l'amico di Zabar

31/12/21, ore 14:06

Che dire questo è un capitolo di transizione piuttosto tranquillo.

Intanto vediamo che Tenko è ancora traumatizzata per ciò che gli è successo e come potergli dare torto dopo
quello che ha subito, credo gli ci vorrà un bel pò per superarlo. E Zabar si sente in colpa per non essere riuscito
ad impedirlo. Non so se lei ce l'abbia con lui per questo o se è solo arrabbiata in generale.
Poi vediamo i due prendere il volo sul grifone e intanto il Chierico domatore gli spiega qualcosa sul suo amico Icarus
e scopriamo che è un faunomorfo, non è che per caso è di tipo uccello? e veniamo a conoscenza che i demoni sono
una razza con una maggiore predisposizione alla magia.

Ora che sono giunti in città nel prossimo vedremo questo vociferato alleato. Ma considerando che la protagonista è ricercata
dovranno stare attenti. Vedremo che succederà.
Capitolo breve ma ottimo per una breve spiegazione sulla percezione dei demoni e la magia. Vedremo che succederà nel prossimo
Ghost.

A presto.

03/11/18, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Superare i ricordi brutti e saper affrontare il proprio passato sarà la sfida più grande... credo che la nostra amica sia forte, ma che questo possa anche essere un freno, fino a un certo punto.
Vediamo ora cosa accade.
Buon fine settimana e a presto :)