Smettila di farmi innamorare di te
di Cipollina

21/11/18, ore 12:56

è finita, si è buttato sul cibo!!! se draco non torna se lo ritrova modello mongolfiera!!! XD quanto deve stare via?! che poi inizio a preoccuparmi!!! XD

21/11/18, ore 12:54

hermione per fortuna è un punto fermo!!! io più che ridicola mi sarei sentita "sola"!!! lacrimucce a go-go!!! :3

19/11/18, ore 13:10

ahahaahh!!! Harry poverino è alla frutta!!! se salta addosso a narcissa rischia la vita!!! spero che draco torni presto o dovrà andarlo a trovare in ospedale: a- per le maledizioni di narcissa, b- per depressione grave da mancanza di coccole!!! XD

19/11/18, ore 13:06

dolcissima!!! certo che ci vuole tutta la mania di draco per non dormire su un letto per non disfare le lenzuola appena cambiate!!!! XD ahahaah!!! anch'io sono un po' maniaca ma un pochino meno!!! XD qui ci volevano le coccole altro che lenzuola!!! :3

19/11/18, ore 01:15

Trovo molto carina questo tipo di narrazione. Molto dolce ed anche abbastanza sensata. Però sinceramente vorrei un sacco che alla fine di tutte queste "lettere" raccontassi il ritorno a casa di Draco ed uno spezzone della sua reazione.

16/11/18, ore 23:32

Adoro Neville e Blaise!
Idea brillante, vero?, andare a cena co una coppia di amici, per sentirsi meno soli.
Ovviamente il risultato dipende dagli amici a dallo svolgersi della serata.
E passarla a parlare del tuo compagno con una coppi innamorata, affettuosa e felice, forse forse, è un'idea un po' meno brillante. Forse, eh!

16/11/18, ore 13:34

non credo che Harry e draco siano stati troppo smielosi in pubblico, draco non lo avrebbe permesso!!! XD prendersi in giro è un buon modo per sopravvivere ma spero che draco torni presto perché inizia a mancare anche a me!!! sniff sniff... spero di leggere i suoi commenti a tutto quello che Harry ha scritto!!! XD

16/11/18, ore 13:30

ahahah!! almeno così quando torna lo accoglie dolcemente!!! :3 pucciosini!!!

16/11/18, ore 13:29

ahahah!!! lo voglio proprio sentire questo genialissimo piano!!! XD spero almeno che Harry ricomprerà il the prima del ritorno di draco, mi sembra fondamentale!!! XD

15/11/18, ore 22:14

Ma quindi Harry sta diventando bipolare?!?
Alterna fasi euforiche a fasi depressive?
Ma questi messaggi li gufa a Draco oppure sta cominciando a parlare col muro?

14/11/18, ore 10:11

Uh, ma dai, stavolta Harry is in a good mood!
Me lo vedo Draco ad architettare un piano per liberare il mondo dalla sua presenza.
Ma sospetto che sia del tipo "ti chiudo in cantina così sarai solo e tutto per me!"

Ah, l'amour!

nor<3

13/11/18, ore 13:06

ahahaha!!! magari sono paranoica ma... non è che su quelle mutande c'è un incantesimo? spiegherebbe molte cose!!! XD draco avrà il su da fare appena rientra!!! XD

12/11/18, ore 22:56

😂😂😂
Non ce la faccio più!
Ormai non gli resta che scavare.
Ma scommetto che farà una buca bella grande, così da arredarla a suo piacimento e starci dentro comodamente!
Le mutande del nostro eroe misterioso.
Ma avrà almeno preso quelle pulite?!?

12/11/18, ore 13:36

ahahah!!! bellissimo!!! dopo questa confidenza credo che verrà anche draco solo pensando a Harry con la cravatta serpeverde!!! XD stupendi!!! :3

12/11/18, ore 13:30

ahahahah!!! ne ha davvero molto della ragazzina cotta e finita!!! bello l'amore!!! :3