Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cipollina    12/11/2018    2 recensioni
Draco è in viaggio e Harry è restato a casa... non è un grosso problema, non è la prima volta che devono separarsi per un po', certo è la prima volta che è Harry quello che deve restare a casa, ma non fa poi molta differenza, giusto?
...in cui Harry decide di prendersi un momento prima di andare a dormire per prendere nota del momento della giornata in cui Draco gli è mancato di più...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, ritiro quello che ho scritto ieri, perché è oggi che ho davvero toccato il fondo, mi sono fatto prendere un po’ la mano da quello che è successo ieri, letteralmente. Stamattina ho messo le tue mutande. Sì, prenditi pure tutto il tempo che vuoi per assimilare la notizia e iniziare a formulare battutacce con quella tua linguaccia impertinente. Sì, ho messo le tue mutande. Mi sentivo come se tutto il mondo dovesse notarlo. Non c’è un cane che avrebbe mai potuto accorgersi della differenza, eppure mi sentivo gli occhi di tutti addosso. Ho passato la giornata con una mezza erezione nelle mutande, nelle tue mutande! Devo preoccuparmi della mia sanità mentale? Probabilmente è già troppo tardi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipollina