Our home
di Ghen

12/06/21, ore 01:54

Ehilà. 😊
Sarà stato più corto, ma è stato un bel capitolo, davvero. Ci voleva, in effetti, un capitolo per le due sorelle Danvers, un momento per loro, per stare insieme e parlare. E ci volevano proprio, dei flashback dal passato, per comprendere il loro legame. Diciamo pure, che Alex da ragazzina è stata un po' odiosa con Kara, delle volte. Però era un'adolescente e ha avuto bisogno di tempo, per accettarla. Fortuna che Kara è sempre stata forte, perché con quel che aveva passato e se fosse stata più fragile e sensibile, sentirsi rifiutata avrebbe potuto farle grossi danni. Ma forse era riuscita a mettersi nei panni della maggiore, pensando a quando era ancora figlia unica e se le avessero imposto una sorella, che so... Oppure, non si è arresa a farsi accettare, più semplicemente, forse anche vedendola come un modello, in quanto più grande. Ad ogni modo, tra lampade stellari e salvataggi, alla fine le due hanno legato molto. Kara ha sempre avuto un forte senso di protezione per Alex, mentre quest'ultima lo ha acquisito dopo. E poi, proprio forte la ragazzina! Supergirl inside. È stato bello leggere l'evolversi del loro rapporto, di come si siano date qualcosa di sè a vicenda, in fondo. E nel presente, ho apprezzato che Alex abbia voluto sapere della relazione di Kara e Lena. Alex ha unito i puntini e formato il disegno delle "volte" di Kara e Lena. E in effetti, anche con Lena, è stata Kara a fare i primi passi decisi, "fisici". Che Alex non volesse sapere di Mike, non la biasimo. La sua totale disapprovazione per lui, almeno era fondata al massimo. Mike limitava Kara, in tutto... Diciamo che Alex ha detto a Kara che le avrebbe potuto dire tutto, sempre, ma anche lei potrebbe dirle quel segreto, magari. O magari no, per la copertura... Uhm... Kara non sarà felice di sapere che due delle persone più importanti della sua vita, le stanno mentendo su cose importanti... Speriamo bene, oh... Le parole di Kara, per esprimere il suo amore per Lena sono state molto dolci e belle. E poi, cavolo come ci va vicina, nel comprendere la situazione attuale, come comprende bene Lena. Ha proprio ragione. È sveglia. Spero finisca bene, che già il titolo del prossimo capitolo, un po' mi preoccupa. Lena un po' mi è mancata, anche se c'è stata indirettamente, nei pensieri di Kara e nei dialoghi delle due sorelle. Ho perdonato Alex, che nel finale si rende conto di aver giudicato male la relazione di Kara e Lena, si scusa e intende farlo anche con Lena. Brava, sorellona. Chiudo col dire, che certamente anche Alex ha poi guardato con interesse il sedere di Samantha Jones, ma per la gonna, si capisce! 😏
Complimenti. 😊 Ciao. 😊👋
(Recensione modificata il 12/06/2021 - 02:07 am)

22/01/20, ore 21:55

Speravo tanto di leggere un capitolo del genere **
Sono bellissime loro due, hanno un rapporto meraviglioso e tu lo hai reso ancora più meraviglioso. Davvero complimenti.
Stasera non sto tanto bene e grazie davvero per farmi compagnia con questa storia.
Alla prossima **

08/11/18, ore 19:22

Awww che capitolo tenerello! Vero che non ci sono risvolti di trama, ma come hai fatto giustamente notare, era necessario per capire come Kara ed Alex siano diventate davvero sorelle (e non solo per "contratto") e poi dovevano parlare del rapporto tra Lena e Kara...rapporto che al momento non c'è più e Kara ha perfettamente intuito il motivo, solo che ancora non sa tutti i retroscena. Lena si vergogna, pensa di non essere alla sua altezza, si sente tremendamente in colpa per cose che lei non ha fatto ma che coinvolgono la sua famiglia, si è lasciata convincere da Lillian e puff, ha distrutto la loro unione. Ma Kara ha intuito bene e PORCACCIALAMISERIA sono sicura che presto o tardi riuscirà a far capitolare Lena ed a farsi dire tutta la verità! O almeno lo spero XD Non vedo l'ora che quel momento arrivi, nel mentre dovrò accettare la loro momentanea separazione ed aspettare lunedì prossimo per nuovi risvolti! Mi è mancata terribilmente Lena in questo capitolo T___T Comunque grazie ed alla prossima! ^^

05/11/18, ore 22:19

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capito.il loro rapporto tra sorelle mi è sempre piaciuto anche nella serie tv. Non mi è piaciuto quando Kara dice che con lena si sono lasciate per davvero. Aia. Spero che nel prossimo si risolvino le cose. Aspetto il prossimo 👍🏻👍🏻

05/11/18, ore 19:02

Okhhh bello un po’ di spazio alle sorelle Danvers ! Un spazio meritato è da molti trascurato !
Io sinceramente preferisco mille volte Alex che Kara ! In tutto e per tutto!
Dolce ma forte allo stesso tempo, altruista, pronta a combattere per i suoi principi ma comunque a chieder scusa se sbaglia! Personaggio sempre trascurato.
Una bella fotocopia di Lena, solo conun pó meno fascino e sensualità ! Ma senza dubbio la mia seconda preferita !
Bel capitolo ! Bravissima