Le regole dell'amore perfetto
di Naco

21/11/20, ore 15:06

Certo che Kaori è proprio una pasticcio nazionale ma ha un grande intuito

10/11/18, ore 20:45

Bel capitolo, devo dire - e si vede - che ti sforzi sempre di essere il più IC possibile e coerente con il manga...questa storia potrebbe essere apparsa senza problemi nell'opera cartacea, si vede che la conosci bene ;) non vedo l'ora che Ryo e Umi la facciano pagare a quest'altro rompiballe fissato con l'idea di diventare il migliore!

09/11/18, ore 18:40

È proprio vero che per Ryo, Kaori è una professionista...ma solo lui può dirle io contrario, ma è anche vero che la sua mania del controllo è unica ha sempre il vizio delle cimici...ma bisogna dire che se non avesse questa mania non saprebbe dove si trova adesso. Kaori si ritiene incapace, ma è stata in grado di capire chi è l'altro dalla voce perché ha visto l'amore che ha per Shizuka. Dopotutto ormai è abituata a riconoscere l'amore degli altri anche se quello di Ryo per lei non l'ho vede... Ma chissà... adesso bisogna aspettare e vedere cosa faranno al killer come salvano Kaori e poi ci sarà il lieto fine per Ryo è Kaori? Ma certo che ci sarà... Mi piace il tuo stile scrivi davvero bene e Complimenti per il tuo lavoro sui personaggi. Su Miki sei fantastica.. è bello quando dice che non è gelosa di Shizuka e che la capisce, d'altronde lei non è come loro, non appartiene a quel mondo. Capitolo molto molto bello.