My Beautiful Idiot
di Cara93

13/11/18, ore 07:52

Oddio, questo sì che è inaspettato! Per tutto il capitolo ho immaginato un uomo: la tua descrizione era così precisa, così dettagliata, che me lo vedevo perfettamente davanti agli occhi (sia fisicamente che caratterialmente). E poi BOOM, colpo di scena finale: il dottore in questa vita è una donna! Fantastico, davvero, mi hai sorpresa tantissimo e mi hai messo ancora più curiosità nei confronti dell’opera in generale. Credo proprio che a breve comincerò a vedere qualche puntata ;)
Ottimo stile, ricco di dettagli e privo di qualunque sbavatura come già mi hai dimostrato nel primo capitolo. Non amo l’uso della seconda persona singolare, ma devo ammettere che qui calza a pennello: il dottore guarda il mondo dal proprio punto di vista e la voce narrante che tu stai costruendo sembra a sua volta guardare lui. Lo trovo estremamente originale e interessante! Complimenti vivissimi <3 Mi è piaciuto anche il modo in cui hai utilizzato la parola della challenge in senso lato, era un’alternativa a cui non avevo proprio pensato. Grazie per questa stupenda raccolta, spero di risentirti presto. Alla prossima!
Soly Dea

(Recensione modificata il 13/11/2018 - 07:53 am)