La Groupie di Mr Hollywood
di JEH1929

12/03/24, ore 03:17

É bellissimo questo racconto… avevi detto che anche a costo di metterci anni avresti finito 🥺 fallo per piacere 🥺

02/10/19, ore 01:00

È una storia molto bella e l'ho anche letta più volte perché scrivi molto bene, ma è da molto che non aggiorni, spero in un tuo ritorno repentino! A presto

14/09/19, ore 00:53

Arrivata fin qui, ma non ho nessuna soluzione a nessun caso aperto. Quindi prego e ti chiedo di completarla. È ben scritta, enigmatica, intrigante, mi piace, amo la trama e l'evolversi dei personaggi

15/11/18, ore 16:48

Bentornata!!
Che belli wollace e weevil che pur facenti parti del fanclub antilogan conoscono così bene Veronica da sapere per chi il suo cuore batte veramente e accettarlo mandandogli quelle piccole frecciatine 😍
E... Logan, Logan, Logan... Sempre a origliare e a non aspettare mai la conclusione delle cose... Quanti problemi si sarebbe risolto ascoltare la fine delle conversazioni?
Adesso voglio che Veronica così come è corsa da Duncan si teletrasporto da Logan in modo tale da mettergli in quella zucca che si ritrova che la loro storia è veramente epica ❤️❤️

Mi raccomando continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😁