Negli occhi degli amanti
di Tenar80

24/10/20, ore 09:36

Ciao, ho letto la tua storia tutta d’un fiato e non vedo l’ora di leggere le altre che fanno parte delle serie “Stagioni” . Ho trovato molto interessante il tuo punto di vista riguardo al rientro in competizione di Victor e molto realistico nelle problematiche che sono seguite. Mi è piaciuto molto anche il tuo stile di scrivere molto scorrevole e leggero.
Top per me👍🏻 A presto

10/04/19, ore 17:21

Davvero gran bella storia! Sono state trattate tematiche importanti con grande fluidità di scrittura...i miei complimenti =)

12/01/19, ore 13:24

Ciao, La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, il raccontare le cose da un punto di vista reale, fuori da quel mondo perfetto che ci è stato mostrato nell'anime. Un punto di vista che mette in risalto tutti i problemi che si vengono a creare quando sei famoso e non puoi fare proprio tutto quello che vuoi senza avere conseguenze, soprattutto in un posto come la Russia. Mi ha fatto piacere leggere qualcosa sul presunto passato di Victor, un passato che anche io ho sempre immaginato cupo e triste. Un passato che per fortuna non ha scalfito il rapporto che ha con Yuuri, per fortuna. Yuuri è un tesoro, mi piace la sua timidezza, il suo modo di pensare e il suo modo di amare incondizionatamente. Chissà Yuri cosa pensa di beka sul serio, lui che rinnega l'amore, che dice che fa schifo, sicuramente prima o poi cambierà idea, sempre se non ha già iniziato a farlo. Mi è piaciuto come hai caratterizzato otabek, i suoi pensieri, sensazioni e sentimenti sembrano reali. Comunque il personggio più sfortunato in questa storia è senza dubbio Georgi, povero, sempre in secondo piano e lasciato a sé stesso u.u Grazie per la storia, a presto!

28/11/18, ore 11:22

Una cosa che apprezzo davvero, dopo tanti anni passati su EFP, è imbattermi in fanwriter che non elemosinano recensioni alla fine di ogni storia o capitolo. Che condividono le loro storie per il puro gusto di farlo, perché evidentemente amano scrivere senza pretendere nulla in cambio.
Complimenti, quindi, per l'umiltà.
Hai stuzzicato la mia curiosità, introducendo personaggi originali e lasciando un po' in sospeso alcune vicende; se avranno un seguito, sarò felice di leggerle ancora.
(Perdonami, sono una frana con le recensioni.)

Marta

16/11/18, ore 20:04

Che dire... È la conclusione perfetta a tutta la vicenda!
Victor finalmente ha fatto pace con sé stesso e ha chiarito ciò che vuole davvero e se per ottenerlo e non perdere Yuuri dovrà fare il pendolare tra continenti pazienza; in Giappone potrà essere sé stesso senza finire in pasto ai giornalisti .
Conoscendolo la medaglia d'argento non ha soddisfatto neanche lui e agli europei sarà una lotta all'ultimo sangue, purché ci arrivi intero alle Olimpiadi °-°'
E Yuuri è un involtino di dolcezza, lo ama anche se ha visto il peggio di lui e credo che pian piano arriverà a scoprire tutti i segreti della sua vita.
Beka che si fa i filmini sulla frase equivoca di Yura mi ha fatto morire!
Il nostro tigrotto, anche se per un attimo soltanto, ha abbassato la guardia, gli importa davvero del taciturno kazako e chissà che sviluppi riserverà il futuro a questa coppia *-*
Intanto aspetto il salto nel passato e le verità di quel vecchio brontolone di Yakov ^^
A presto spero!