Le regole dell'amore perfetto
di Naco

16/11/18, ore 08:54

Deve dire che questo è stato molto interessante, mi è piaciuto quando Miki fa i suoi ragionamenti, e analizza le sue paure, ma come Kaori sa sempre che alla fine Umi torna da lei; e anche il pensiero di Umi quando pensa che non può lasciare Miki da sola e vedova, così presto. Per quanto riguarda Kaori, è stato fantastico la sua forza è unica, lei si ripete sempre che non è brava e che non vale, ma si sbaglia, quante donne avrebbero fatto ciò che fa lei, rischiare il braccio il polso, farsi uscire il sangue per liberarsi. Poi trovare qualcosa per rompere la porta, pensare a tutto ciò che fa Ryo le ha dato la forza di reagire. E quando lui arriva e la vede c'è stato un attimo in cui ho pensato che lui l'avrebbe abbracciata....ma si accorge delle sue condizioni e si preoccupa subito di lei... Forse ci siamo ma manca l'ultimo capitolo credo ma forse c'è né sono ancora qualcuno.... Complimenti cara per come lavori i personaggi. A presto e al prossimo capitolo.

15/11/18, ore 22:38

La scena d'azione l'hai scritta bene, tranquilla, e come ti ho già detto è molto in linea con l'opera originale. Ovviamente ho apprezzato l'abilità di Kaori nel liberarsi, mai sottovalutarla :) bella anche la mini introspezione su Miki! A presto!