Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

03/12/23, ore 16:57

Icarus sembra simpatico un orsacchiotto coccoloso ora voglio anche il suo disegno! sfortunatamente non ho letto la storia che hai citato lo farò quanto prima, riuscire a capire cosa leggere prima è stato un inferno quindi ho scelto a caso, ora scopro che ho sbagliato l'ordine XD comunque Zabar e Icarus sono amiconi mi ha sorpreso la calma di Tenko al bacio a mano devo dire, speriamo che la missione vada a buon fine

03/01/22, ore 22:49

Finalmente ecco che scopriamo l'amico e collaboratore di Zabar.

Dal Nome Icarus mi sarei aspettato un metarpia, invece è un faunomorfo di tipo orso. Che dire visto le ricerche pensavo
che fosse uno scienziato e non un rotondo orsetto, ma devo ammettere che mi piace immaginarlo così, ispira simpatia
e divertimento.
A Tenko non sembra piacere, sopratutto perché era diverso da come se lo eraimmaginato e come dargli torto. Comunque
Icarus commissiona una missione a Zabar su delle bacchette e come sempre Tenko non vede l'ora di umiliare quelli del Clero,
adoro il suo modo di pensare. Anche se nella parte finale mi è sembrata in pena per Zabar.

Dunque vedremo cosa combineranno. Capitolo ben descritto Ghost e mi è piaciuto il nuovo personaggio introdotto, ma vedremo
quanto sarà utile in futuro.
A presto.

18/11/18, ore 16:54

Buon pomeriggio.
Beh, si prospettano nuove e interessanti avventure... xD
Ci vorrà coraggio. La nostra amica non vorrà tirare un po' troppo la corda? Meglio stare attenti, a giocare col fuoco...
Buona domenica :)