Le regole dell'amore perfetto
di Naco

21/11/20, ore 15:28

Ryo è proprio masochista ma sotto sotto ci piace così 😅

25/11/18, ore 22:27

Che finale! Anche se sapevo che i tre sarebbero usciti vivi dal crollo dell’edificio, mi sono comunque angosciata per Miki. Come descrivi la relazione di lei e Umibozu attraverso gli occhi di Shizuka è così azzeccata. E Kaori ha veramente un cuore da leone. Quando si confronta con Anno e pure se stessa nell’ ammettere i sentimenti che ha riguardo a Ryo. E la fine!!! M’è venuta su qualche lacrima perché vabbè sono una piangiolente lmao ma era così dolce!
Grazie per aver condiviso questa fic!

24/11/18, ore 12:49

Ma quanto è bella questa storia!! Avevo iniziato a leggerla quando era in corso e ti ho commentato...poi però ho aspettato che la terminassi così da poterla leggere tutta d'un fiato...come poi ho fatto ^_^ anzi ho riniziato da capo ;-) BRAVA BRAVA BELLA BELLA! Le tue storie mi piacciono perché sono "verosimili" cioè rispettano l'atmosfera C.H. Ti seguirò ancora e grazie di averla scritta :) a presto!

23/11/18, ore 22:12

Ciao carissima grazie intanto per i tuoi ringraziamenti, per la storia devo dire Complimenti. Kaori quando prende l'iniziativa e si trova con la sua pistola puntata mi fa prendere un colpo ma devo dire che al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa. Ha un intuito particolare, certo deve pensare un po' di più prima ma è questo il suo fascino... Forse mi sarebbe piaciuto sentire Umi che chiede scusa o da la sua spiegazione a Miki, ma conoscendo Umi e la sua timidezza ci sta, la sua testa sarebbe esplosa dal rossore.... La fine tra Ryo e Kaori molto carina, forse ci stava qualcosa di più da parte di Ryo... però mi è piaciuto come agisce, e che dia importanza al martello e al suo significato... così da capire a Kaori quanto tenga veramente a lei. Spero di poter seguire presto una delle tue nuove storie. Come sempre Complimenti. Quindi a presto con una nuova avventura.

23/11/18, ore 16:25

Finale dolce e carino in stile City Hunter, ma con qualche gioia in più *_* brava e alla prossima!!