And Once for Love
di QueenInTheNorth

27/11/18, ore 03:42

O mio Dio!! Che capitolo!!!!veramente veramente veramente ( si..x 3 volte) ben scritto!!!!e appassioante!!!!!Ok... partiamo da arya e genfry!!li adoro!!! Sento che faranno scintille!!! E non vedo l'ora si sapere come si evolverà la situazione!!
E poi ho il cuore spezzato... apprezzo molto verme grigio...la sua lealtà verso dany e il suo amore per missandei sono sempre descritti in modo molto delicato ! Mi dispiace x missandei... Perché è davvero una brava persona!!! E mi dispiace x Daenerys!!! Perché si ritrova senza un degno capitano, perché vede la sua amica stare male(la loro amicizia e adorabile) e per l'ennesimo tradimento!!!!capisco il suo dolore per il tradimento di Jon!! E credo che lui sua stato egoista .. anche se i motivi non lo erano!!!spero possano risolvere presto... sai che io shippo jonerys con tutto il mio cuore!!!! Credo che lei si scioglierà subito e lo perdonerebbe se in futuro lui si lasciasse un Po più andare!! La sento molto più presa da questo bel re del nord!! Ok.. ho scritto un papiro...mi fermo perché su questo discorso potrei dilungarmi all'infinito!!!! Ma ti prego non separarmeliiiiii per troppo!!!Buon lavoro per il prossimo capitolo... sai che anche se non commento ogni volta leggo sempre tutto!!!

27/11/18, ore 00:22

Noooo va beh Dany è Jon che si separano 😭 scommetto però che se Viserion ritornerà lei prima o poi deciderà di prendere i 2 draghi e andare al Nord come nella serie tv (tipo salvataggio all’ultimo). Dopotutto hai detto tu che lei sente dove sono i draghi ecc, quindi sentirà anche raeghal (che rimane con Jon vero? Non è che lo scarica al Nord e se ne va via vero?😂).
Comunque conto in un riappacificamento tra Jon e Dany.
Da un lato ci sta lei parli di tradimento (dopo i tradimenti della Maegi e di Jorah chiunque farebbe fatica a fidarsi , poi se succedesse un casino come ora la furia sicuramente sarebbe a livelli esponenziali 😂😂😂) , dall’altro sicuramente dopo c’è jon le ha detto che è morto ed è scappato rivedrà cosa fare. Non è stupida.
Detto questo non so perché io vedo bene Gendry con Sansa, boh😂