La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

Evvaiiiiiiiiiii! Non solo senza magia,in più relegato all’interno dello specchio🍾🎉🎊🥂🥳 bye bye Peter🤣
Un capitolo avvincente e tenero allo stesso tempo,spero di mettermi in pari presto con gli altri che mi mancano,anche perché sono davvero super curiosa,voglio proprio sapere in quali avventure ritroverò catapultati i miei adorati Emma e Killian e la loro famiglia❤️

Eccomi finalmente!!!! Prima di tutto complimenti davvero per l idee che hai avuto!!!!! Sono rimasta davvero molto colpita. A pensarci Peter poteva realmente fare quello che hai detto tu nel capitolo 😨😨 sarebbero stati cavoli amari! Anche l idea dello specchio non è stata male. Adesso non dovrebbe dare più fastidio ahahahah Naturalmente alla fine è andato tutto bene e le cose si sono sistemate! Sono proprio contenta!! Ora mi chiedo: Chloe andrà davvero in vacanza con le relazioni? Ahahah lo vedremo! Ciaooo😎

Eccomi un cap lunghissimo.
Abbiamo Peter che è tornato alla riscossa, ma alla fine è stata sconfitto da Emma...mi è piaciuto l'idea dell'uso dello specchio ...sai adoro il mondo dello specchio ;)
Poi abbiamo una piccola cloe che si toglie il cuore per sentire meno dolore...ecco in questo caso non mi è piaciuto il fatto che il dolore permanga...ma questo è solo un mo gusto personale...io mi sono sempre immaginata che senza cuore alla lunga si diventi proprio freddi... dei corpi vuoti senza emozioni....però è solo un mio gusto.
Mi è invece piaciuto il dialogo madre e figlia e il fatto che entrambe abbiano nascosto il cuore nello stesso posto.
Parlando sempre di cuore mi piace il fatto che le sorelle siano legate e che grazie al cuore della sorella sono riusciti a ritrovare cloe
Per fortuna che alla fine entrambi sia emma che erik si sono svegliati ;) anche se il ragazzino si deve fare pure fisioterapia...cioè cloe se lo rifiuti dopo che sto poveretto deve pure fare fidioterapia ti picchio XD

Cmq in generale bel capitolo :)

Alla prossima :)

Allora per impegni vari, mi sono letta il capitolo in tre parti quindi è per questo che recensisco ora. Contenta che Pan sia stato sconfitto, ma nel regno degli specchi ci sono finite anche Emma e Regina e sono riuscite a scappare. Ok hanno avuto un aiuto esterno, ma qui parliamo di pan e altri nemici e se si coalizzano per trovare un modo di uscire...spero di non trovarmi a Storybrooke quando è se capiterà XD. Scusa, mai visto che Emma sconfitto Pan ha avuto una guarnizione miracolosa, al povero Erik toccano comunque la fisioterapia? Povero! Ah ho capito così con la scusa faiche chloe lo aiuti eh furbacchiona!!! Peccato che il miscuglio passato futuro sia finito...ora però cosa succederà? In che tempo sarà i prossimi casini? Ovviamente mi toccherà aspettare. Uf! Bhe allora alla prossima. Bye

Eccomi qui, ammetto che sono felice che finalmente si sia tutto risolto con Peter Pan, non sopportavo di vedere Chloe così sofferente e combattuta, ma soprattutto affliggersi colpe che non ha per colpa di quel deliquente di Pan, finalmente è chiuso nello specchio e non può più dare fastidio alla ragazza e alla sua famiglia. Veramente tra un po’ Regina riunisce tutti i cattivi nello specchio, fa la collezione ahahahahaha questo pezzo l’ho trovato molto divertente.
Invece mi è piaciuto il pezzo in cui Chloe si apre con Emma del passato, é stato un bel momento, significativo.
Tutto é bene quel che finisce bene. Ma sono sicura che la famiglia Jones/Swan ne dovrà affrontare altre di avventure. 😉