Il mio amico
di Cara_Sconosciuta

16/07/09, ore 15:28

Ancora una volta sei riuscita a stupirmi... fino alle lacrime! troppo belli i due ricordi della vita sentimentale di Rem... soprattutto il secondo... *ancora senza parole* Non smetterò mai di dire che sei bravissima! Aspetto tue notizie ed aggiornamenti. baci! Alchimista.

16/07/09, ore 12:47

XD Grande anche questo capitolo, continua super presto che sono curiosa!!!!!! Bella fic, davvero. evelyn_cla

15/07/09, ore 20:25

Nemmeno a me l'idea di remus e di lily insieme non mi è mai balzata alla mente(dovevi vedere la mia faccia quando ho letto la lettera di lily..)ma comunque è sempre un bellissimo cap..bravissima e alla prossima!! ...dirk...

15/07/09, ore 19:42

Anche questo capitolo è assoluamete strepitoso!Anche se l'idea di Remus innamorato di Lily...Non ch non mi sia mai balnata per la testa,anzi, ma era conrastate con l'idea di Remus come amico super leale e xche adoro James e Lily insieme, ad ogni modo è stata una belllissima idea, mi è piaciuta molto, come tutta la storia dal tronte..Ma Remus ha il diritto di essere felice quindi non vedo l'ora che aggiorni per vedere come procederà la storia!Ah adoro anche il tuo Sirius e tutte le allusioni che fa su Remus e Tonks, che grand!;)Davvero complimenti!Al prossimo cap!