La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

04/12/18, ore 21:31

Eccomi, dopo tre giorni riesco a finire di leggere e recensire. mi ero completamente scordata il titolo del capitolo se no mi sarei sempre chiesta, cosa centrasse con il capitolo...bhe fino alla fine almeno! E così quella furbetta aveva una tresca con il piccolo Erik...no secondo me lei vedeva il bimbo solo per mangiarsi il gelato al cioccolato XD. in genere fa piacere essere la preferita di una persona se questa persona ti è simpatica, ma dubito che ci sia qualcuno al mondo che amerebbe essere il paziente preferito di qualcuno, perché vorrebbe dire che sta male!!! però non riesco a dire povera Chloe. ma povero Killian si, sia perché è il sacco da box di Emma quando si deve sfogare, sia per essere circondato da femmine in cerca dell'altra metà. se è così geloso quando sono piccole, cosa farà quando saranno grandi? Bhe abbiamo già avuto un idea vero? Ma allora sta bimba...quando guarisce. Se no Snow manda David in manicomio, possibile che nonostante sia regina e tecnicamente ha un regno da gestire, non riesca a gestire centinaia di file sulla sua scrivania? non so cosa voglia dire essere sceriffo e nemmeno regina, ma credo che la seconda sia più complicato. Comunque rivogliamo Emma sceriffo insieme a Killian!!! Ziiii carini loro!!! dai ci ho messo un po' a leggere, una riga per volta a ogni piccola pausa che facevo, ma sono riuscita a finirla e ora posso solo dirti, quando il prossimo capitolo? anche se mi hai incuriosito con quanto mi hai scritto ieri sera sull'altra ff a tema. curiosa.
Alla prossima allora che sia per questa o l'altra fic. avvertimi eh quando la pubblichi. potrei non notarla!!! thanks!!! byeee.
ps: nel caso sbagliassi di nuovo...bandierina verde!!! XD

02/12/18, ore 20:53

Direi che decisamente se lo meritano un po’ di relax e di momenti solo per loro Emma e Killian, visto che devono combattere con Chloe, Leila e Liam che occupano tutto il loro tempo ed energie. È stato divertente che vengono poverini interrotti due volte da Leila 😂 per fortuna che un momento tutto loro se lo sono ritagliato.
Chloe è proprio una monella, immaginavo che dietro tutto ciò fosse Erik, avevo intuito che scappasse per andare da lui. La capisco anche poverina... ma di certo non può scappare così di casa, anche perché ha rischiato di ammalarsi nuovamente è seriamente questa volta.
Erik è dolcissimo, pure io voglio un fidanzato che mi porti la cioccolata (a costo di ingrassare Ahahahaha) non è che Erik (ovviamente più grande) più venire dalle mie parti? Ahahaha
Scherzi a parte... io tifo troppo Chloe ed Erik insieme. 😍
Questo capitolo, a parte in momento di tristezza per Chloe, è stato molto divertente e ho apprezzato.