Buon Natale
di MaryFangirl

25/12/18, ore 23:10

innanzi tutto: buon Natale! Non mi dire di mangiare, ché arrivo da un cenone e un pranzone. E domani si replica! Non ce la posso fare. XD
Ok, torniamo a noi. Che bel finale! *_* Dolcissima la sorpresa finale, per non parlare del momento tra di loro. <3 Vederli così innamorati è bellissimo! T__T *commossa* Ryo si fa così tante paranoie che non ha capito assolutamente cosa voleva dire Kaori con quella battuta. XD Io invece non capivo come facesse LUI a non capire. XDDDD Ma noi lo amiamo anche per questo! <3 <3 <3
Mi raccomando, traduci altre storie così zuccherose! *_* Noi fan ne abbiamo bisogno! *_* (prima o poi recupererò anche le altre, devo solo trovare il momento - non tanto temporale, quanto spirituale - giusto!)

25/12/18, ore 18:36

Ciao carissima!
Non sapevo tu fossi negli States! Allora, ammetto che non ho idea adesso di che ora sia là, (diciamo che non ho voglia di calcolarlo... hihihi) qua sono le 18,30 circa, pranzo finito da un pezzo... Ma è ancora il giorno di Natale, quindi auguronissimi, a te e ai tuoi cari, e grazie infinite per averci regalato questo bel racconto natalizio!
Mi è piaciuto proprio tanto, romantico ma non sdolcinato, passione al punto giusto (porello, Ryo, che fatica trattenersi! Ma forza, che la festa non durerà mica all'infinito! :D) e la consapevolezza di aver finalmente capito qual è la sua strada. Era lì, lo era da tempo, c'era sempre stata... e finalmente l'ha vista: il suo destino e la sua vita sono Kaori!

Davvero bella, complimenti all'autrice e grazie a te per avercela "passata".
(Ormai ho visto che se tu scegli di tradurre una storia è perché merita, quindi il tuo nome è comunque una garanzia!)

Resto in attesa che tu ci allieti anche il 2019, che spero sarà migliore del 2018... (dico così tutti gli anni... non mi pare una bella cosa...!)

Un bacio, e ancora grazie e Buon Natale!

25/12/18, ore 12:06

Proprio vero Buon Natale!!!!! È vero con Ryo è Natale ogni giorno. Non poteva scegliere frase migliore. Che bello... E per Capodanno?!?!? Sempre Sempre Ryo è ovvio!!! Mi piace come hai concluso è bello e dolce, degno del periodo Natalizio... Mi è piaciuta questa storia. Grazie per i ringraziamenti, seguo con piacere le tue storie e le seguirò anche il prossimo anno. Buon Natale da noi ora è quasi pranzo... Un grande abbraccio e Auguri Buon Natale Alle prossime e alle continuazioni delle altre storie. Auguri

25/12/18, ore 11:52

Bellina bellina bellina!! ^_^ Ancora grazie a te che l'hai tradotta, hai fatto un gran bel lavoro!!! Di nuovo felici auguri per uno splendido Natale, a presto Eleonora

20/12/18, ore 18:58

Oddio, che cosa meravigliosa! Solo Kaori poteva organizzare una cosa del genere! Avevo pensato a una sorpresa simile, ma a casa loro, con i loro amici, non certo con tutta questa gente! La dolcezza di Kaori è enorme e l'idea che ha avuto... difficile commentarla. Il messaggio che ha voluto lanciare al suo partner è stato così bello e intenso che è difficile restarne indifferenti. E poi, il fatto che sia riuscita a far tutto senza che lui se ne accorgesse è stato ancora più bello, perché vuol dire che anche dal punto di vista lavorativo lei è cambiata molto. Brava, Reika, fai bene a ritirarti! U_U
Mi ha fatto piacere non trovare le due principesse: non le reggo proprio, con tutto che ormai è acqua passata.
Ora, quale sarà l'ultima sorpresa di Kaori? Sono davvero curiosa. Ho delle idee in mente, ma chissà se sono giuste o solo un clamoroso errore! E poi... Ryo, che vogliamo vedere il tuo regalo, eh! è_é

18/12/18, ore 10:58

Bellissimo, cara!
È un capitolo piacevolissimo e anche commovente. Ammetto che queste donne non le ricordo proprio tutte, ma siccome (tempo permettendo, sob!) mi sto rileggendo il manga e anche guardando qualche episodio dell'anime su youtube, (ho anche chiesto a mio figlio di scaricarmelo con Torrent...) in qualche modo colmerò le lacune...
Chissà chi è l'ospite misterioso, sono curiosissima!
Bella la parte dove lui, pur circondato da tutte le "sue" bellissime donne, pensa solo a Kaori e al fatto che lui non può apprezzare appieno tutto ciò senza lei al suo fianco...

Bello anche il cap precedente, eh? Kaori leggera, serena e indaffarata che prepara la cena speciale, e lui altrettanto "preso" tra pensieri poco casti e inevitabili docce fredde! :D
Baka, proprio! Ci vorrebbe ben poco da parte tua, per ribaltare tutto in meglio, Saeba!
E invece guarda lei, cosa s'è dovuta inventare e che ambaradan ha messo in moto! Kaori sei mitica!!!

Aspetto il capitolo del Buon Natale vero e proprio (per loro e per noi!)
Ciauuu!

18/12/18, ore 10:30

Molto dolce Kaori, che bella sorpresa, a dire il vero mi aspettavo qualcosa da lei anche se non questa enorme sorpresa... Però ha ragione... è una sorpresa degna del grande uomo che è Ryo... Tutte le clienti che bello!!!! Ma io penso che la persona misteriosa che deve cercare è Kaori/Cenerentola... Non vedo l'ora che sia Natale per scoprire il Gran Finale di Ryo e Kaori... A presto cara

15/12/18, ore 18:21

Giuro che quando ho scritto la scena della cena non avevo idea che esistesse questa ff da qualche parte nell'etere! XD Comincio a pensare che noi fan di CH siamo così legati alla serie che in un certo senso riusciamo a scrivere cose simili perché conosciamo bene i nostri eroi, cosa farebbero e come reagirebbero.
Ma torniamo a noi.
Kaori che organizza il Natale è così raggiante che ha messo buonumore anche a me. E meno male che Ryo ha avuto la decenza di non fare troppe fesserie per rovinarle il momento, anche se ci ha provato comunque!
Certo che quest'uomo si fa veramente troppi film. E va bene, lo capisco, non ha avuto una vita semplice, ma, cavolo, non bastavano tutti quei capitoli di manga per farti fare meno pare? Certo che la felicità è effimera, certo che può sparire da un momento all'altro, ma a non tutti è data la possibilità di averla, quindi goditi quel che hai e falla finita. Meno male che ha deciso almeno di accompagnarla (voglio credere che lo faccia per non farla andare da sola con quel tempaccio e non perché vuole cenare in tutta fretta per andare di corsa al night... ma non ne sono certa. .__.)
Ovviamente, adesso non vedo l'ora di sapere cosa ha veramente preparato Kaori e cosa accadrà in quella casa mentre sono via. XD

15/12/18, ore 17:59

E finalmente eccomi qui! *_*
Ah, il Natale! Non sono più una gran fan di questa festa - da piccola lo ero di più, ovviamente - ma, al di là dell'anime che ce l'ha mostrato, Kaori è proprio tipa da Natale. Mi ha letteralmente spezzato il cuore leggere che Ryo aveva DAVVERO intenzione di svignarsela per una festa così importante per la propria socia e lasciarla sola. Che cavolo, Ryo! Va bene che sei troppo codardo per deciderti, ma lasciarla sola a Natale, quando non ha nessun altro a parte te no. Certo, Kaori ha capito benissimo il perché Natale non è proprio la festa preferita del suo socio ma, cavolo, svignarsela no. Anche il compromesso - che io chiamo contentino, perché è quello che è - che trova mi fa cadere le braccia (Ok, lo so che poi le cose andranno diversamente, eh!): Ryo, vergognati! è__é

11/12/18, ore 23:55

Ciao capitolo carino mi è piaciuto notare la dedizione di Kaori nel preparare al meglio la serata con Ryo, le decorazioni, la sistemazione della casa, il suo non volersi arrabbiare con Ryo...il vestito..e notare il desiderio di Ryo per lei... Ma io credo che la scusa di Eriko sia una possibilità a Kaori di architettare qualcosa x Ryo.. non me l'ha racconta giusta .. Aspetto il prossimo capitolo Ciao cara...

05/12/18, ore 21:33

E allora, nelle seguite anche questa, e via andare!
Effettivamente ho voglia di qualcosa di fluff e tenero...
Per quanto possa essere tenero il nostro zuccone preferito, ovviamente!
Confidiamo che Kaori gli faccia passare la voglia del suo "gala di beneficenza" (si chiama così adesso...!) e gli venga invece quella di "festeggiare" come si deve con la Kaorina!

Ciao, a martedì !

04/12/18, ore 14:17

Ciao come inizio non male anzi..mi piace ma come al solito deve iniziare con il mentire a Kaori, su questo non cambia, ma quando vede il suo sguardo cerca il modo di fare tutto per scacciare via quelle lacrime... Quando basterebbe poco per fare felice la sua Sugar. E poi per Kaori il regalo più bello è Ryo. A Ryo conviene che Kaori non scopra la verità altrimenti il martello di Kaori assaggia sangue fresco... ehehehehe... Ma sono sicura che sarà splendida questa storia di Natale... Come sono le storie di Ryo e Kaori.. Quindi che dire...che arrivi presto martedì...

04/12/18, ore 14:11

Tutto quello che proponi io lo leggo senza fiato, che sia dal tono pesante o leggero!!😁

04/12/18, ore 09:45

Come inizio non c'è male e immagino già come verrà "domato" quel caprone di Ryo :-D Caspita almeno a Natale falla contenta!! Ora non mi resta che aspettare con ansia i prossimi martedì... ;-)