Calendario dell'Avvento
di rhys89

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST "CENTO PAROLE PER MILLE EMOZIONI"

Ciao Rhys,
Eccomi qui con la recensione premio.

Parto con la grammatica e ti dico che lo stile e il lessico utilizzato è, come al solito, impeccabile. L'utilizzo della seconda persona è una scelta che non trovo molto spesso in giro e leggere un modus operandi innovativo ed originale, è sempre ben apprezzato. Per non parlare del lessico usato che trovo scorrevole e fluido, che tiene attaccato il lettore allo schermo... Davvero, ho sempre adorato il tuo modo alternativo di scrivere. I miei complimenti.
Per quanto riguarda i personaggi e l'ambientazione, quest'ultima è immersa completamente nel periodo natalizio e, come da tradizione, il Natale lo si passa con le persone amate e P.T. oltre a stare con le sue bambine, vuole anche Philip, perché lo ama ed è, allo stesso modo, ricambiato.
Questa flash mi ha lasciato a livello emotivo un forte calore, una dolcissima sensazione. Soprattutto quando P.T. lo ha accolto in casa quando sembrava che non lo volesse. Un vero balsamo per la mia anima rimasta inizialmente tesa ma poi sciolta grazie alle sue battute finali.

Mi è piaciuta tanto questa AU in tema natalizio, bravissima.

Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento e mi scuso ancora per il ritardo!

Detto ciò, buon proseguimento di giornata ^^

LaSignorinaRotterMaier.