Il gioco proibito
di Ms Mary Santiago

17/12/18, ore 14:47

Il "single club" è TUTTO!
BUAHAHAHAHA XD

No vabbè, SONO MORTA. mi hai STESA con quella battuta! xD

Ammetto di essere un po' triste per la fine di questa storia... insomma, da un lato non vedevo l'ora che finisse per poter leggere la fine e come i nostri baldi giovani sarebbero riusciti a liberarsi da questo gioco maledetto, ma dall'altra non posso credere che sia già finita :I Bene, a questo punto sto tipo rosicando per non aver partecipato alla Caccia Selvaggia... motivo per cui credo che appena avrò un attimo di tempo me la andrò a leggere! muhahaha
In ogni caso sono contenta nel sapere che nessun baldo giovane dei nostri ci ha rimesso la pelle ed è ancora vivo e vegeto per poter raccontare ad altri questa avventura.
Ellie è stata fantastica nel pensare costantemente alla cugina, in modo che uscissero solo i suoi di ricordi così che potessero far leva sui sentimenti di Asher. Ho apprezzato moltissimo quello spezzone dedicato alla loro lotta con gli scacchi (anche se ammetto di non averci mai giocato, quindi non ho la minima idea di quali mosse stessero facendo, ma da quel che ho capito stava vincendo Ash giusto?) e le parti dedicate ai ricordi del passato sono state ben delineate ed emozionati. Ma d'altronde, dovevano far leva sui sentimenti no? Quindi ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a renderli molto bene.
Sono contenta di Ellie sia riuscita a liberare i suoi amici, ma non posso non provare una certa pena mista a tenerezza nei confronti di Asher. Quando ho letto che stava piangendo mi si è stretto il cuore. Che brutta avventura deve aver vissuto lui stesso, per primo... insomma, prima uno viene costretto a giocare ad un gioco mortale, poi viene intrappolato dentro, te muore la fidanzata e - come se non bastasse - te ritrovi la sua replica anni dopo a giocare la partita che ti ha maledetto. Da un certo punto di vista, è come se tutta la situazione fosse stata molto infame e sleale nei suoi confronti. Ad un certo punto non era solo Ellie a giocare contro Asher, ma è sembrato come se fossero in due a giocare contro di lui, contando anche il ricordo di Annie. Ci credo che non è riuscito a reggere, povero caro.
Comunque sono contenta di leggere che l'eroina della storia, la nostra bella fanciulla, sia riuscita a liberare tutti e a terminare il gioco.
E, come ha già detto qualcuno prima di me: Tutto è bene quel che finisce bene! :)

Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a terminare con successo questa storia. I capitoli finali sono stati molto emozionanti e ti ringrazio nuovamente per aver reso partecipe la mia bambina in questo tuo progetto.
Spero di poter partecipare ad altre tue storie in futuro, magari con più costanza... a tal proposito ti chiedo ancora scusa per averti fatto penare tanto ed anzi ti ringrazio per non aver fatto fuori Urania ed essermi venuta in contro. Sei stata molto gentile e non smetterò mai di ringraziarti.

Alla prossima avventura!
Baci
Vic ^^

12/12/18, ore 12:47

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, no? Fortunatamente tutti i ragazzi si sono salvati e mi auspico, per loro, un futuro roseo e florido. Certo, i poveri tre ancora rinchiusi nell'altro universo hanno avuto un futuro ben più sfortunato, ma se l'alternativa era bloccare i nostri ( se non proprio ucciderli), purtroppo non può che andarmi bene così!
In bocca al lupo per tutto

Bri

12/12/18, ore 12:25

Scusa il ritardo ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni.
Bè avrei preferito un epilogo più lungo, ma andiamo con ordine.
Non mi aspettavo una sfida a scacchi, ma la parte divoraricordi mi è piaciuta.
Belli i vari flashback... però è successo proprio quello che non volevo: Asher, si è fatto commuovere dalla somiglianza fra Ellie e Annie e ha lasciato andare i ragazzi... senza offesa ma mi sembra un clichè.
Sempre i soliti i nostri ragazzi. E' un bene che l'esperienza non li abbia cambiati e che non se la siano presa con Ellie.
Ci si rivede sull'altro gioco.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/12/18, ore 16:21

E così siamo giunti ad un altro epilogo!
E' davvero volata questa storia e penso che mi mancheranno un po' i personaggi, anche se sono contenta che per loro sia finito tutto nel modo migliore.
Mi spiace, a dover essere completamente sincera per gli altri tre ragazzi intrappolati, perché alla fine sono anche loro delle vittime che vorrebbero solo tornarsene e spero che riescano anche loro ad avere in qualche modo un lieto fine. Facciamogli giocare una partita contro delle persone spregevoli, così vincono e nessuno avrà rimpianti!
A presto cara!
Em

ps: ho aggiornato :)

06/12/18, ore 14:31

Ciao Mary. Mi dispiace che la tua storia sia finita, ma so che ne scriverai altre. Bellissimo epilogo! Ci leggiamo presto! Ciao!