com'è piccolo il mondo
di Aiden94

02/01/19, ore 21:25

Ma ciao! Sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai :P mi dispiace di non essere riuscita a passare prima, ad ogni modo gran bel capitolo... non me l'aspettavo sinceramente la lettera di Kosuke e non so cosa pensare ahahah la mia opinione su di lui rimane invariata però ho apprezzato tantissimo lo scavo psicologico che hai fatto di questo personaggio, questa sua ultima comparsa in scena non è che la conclusione di un ottimo lavoro :) Mi è piaciuto molto anche questo Sesshomaru preoccupato, titubante, siamo abituati a vederlo in altre vesti e queste ti dirò che secondo me gli donano davvero tanto ;) Ti faccio i miei complimenti per la tua fic, è stato un piacere seguirla capitolo dopo capitolo, mi ci sono affezionata e mi dispiace che sia finita...bravissima davvero!<3 ahahahah eh be' modestamente le recensioni chilometriche sono il mio biglietto da visita! xD oggi non so quanto verrà lunga perché non ho molto tempo ma ci tenevo tantissimo a scriverti qualche parola per complimentarmi e soprattutto per farti sapere quanto io abbia apprezzato la tua storia :)
Ti abbraccio,
Hay xxx

16/12/18, ore 04:19

Tantissimi complimenti brava mi dispiace che sia finita ma spero una nuova istoria. Grazie 😊

15/12/18, ore 10:47

Una bellissima conclusione per una bellissima storia 😍ti prego continua a scrivere perché sei molto brava e mi piace molto come hai interpretato il personaggio di sesshomaru che di certo è un personaggio alquanto complicato ma tu sei stata a mio avviso perfetta. Spero a presto un bacio😘