Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aiden94    14/12/2018    3 recensioni
Ho letto numerose storie, alcune mi hanno entusiasmato, altre sorpreso o colpito. fino a farmi venir voglia di scrivere le mie fantasie su carta. è la prima volta che pubblico qualcosa quindi consigli ben accetti e spero vivamente che vi piaccia.
Trama: febbraio, pioggerellina leggera, cielo lattiginoso e due persone ai poli opposti che si incontreranno in un piccolo caffè, ma nell'ombra qualcuno trama un'altra storia... o sarà tutta solo un'illusione?
è principalmente una Rin/Sesshomaru ma ci sarà un po di spazio anche per le altre.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

????Epilogo????

 


Avevano dato il via libera. Entrando nella casa armati e pronti dopo aver visto la sagoma di Kosuke sparire nel pavimento. Erano pronti con i fumogeni e le armi in caso di necessità.


Stavano dando aggiornamenti sui movimenti.
Avevano alzato piano la porta della cantina.
Voci e grida.
Poi ancora voci sommesse e all'improvviso; un Urlo.
Rin.


I poliziotti entrarono nella cantina, sfondarono il cancello e presero il ragazzo.
Diedero il via libera e chiamarono l'ambulanza per dei feriti.

Sesshomaru scese dall'auto e si mise a correre come un pazzo oltre la stradina innevata incurante delle voci, doveva accertarsi dell'incolumità di Rin ma quello che vide lo agghiacciò.

Kosuke trascinato fuori da due poliziotti armati mentre gridava disperato il nome di Rin e piangeva intimando di lasciarlo andare.
Sangue sulla maglia.

Le sue grida e il nome di Rin gli assordavano le orecchie e in quell'unico istante si sentì morire, freddo e fermo come il ghiaccio che lo circondava.

Poi la vide.

La vide uscire sulle sue gambe sorretta da dei paramedici, sembrava provata ed era sporca di sangue ma stava bene.
Kagome e Inuyasha li raggiunsero e la sorella le corse incontro abbracciandola in lacrime.

Lui era rimasto fermo nella stessa posizione, il fratello accanto a lui fece un sospiro di sollievo.
Sembrava che l'incubo fosse finalmente finito.

Le guardò avviarsi all'ambulanza, Rin sembrava ferita ad una mano, nel frattempo Inuyasha chiamò la famiglia per dare la buona notizia.
Sesshomaru si avvicinò cauto a Rin, non credeva quasi possibile di averla lì di fronte a lui.
Quegli ultimi giorni l'avevano sfibrato fin nell'anima e sentiva il bisogno di stringerla e sentire il suo calore tra le dita ma capiva che anche la sua famiglia avesse bisogno di vederla.

Lei alzò il viso da Kagome e lo guardò smarrita e forse stupita di trovarlo lì, gli sorrise con le lacrime agli occhi e lui si avvicinò piano, il paramedico le terminò la fasciatura, lei si alzò di slancio e lo abbraccio stretto.

Lui da prima titubante la strinse delicatamente tra le braccia inspirando appieno il suo profumo coperto dalla puzza dei fumogeni.

Restarono così un tempo infinito mentre cercava di calmare i suoi singhiozzi stringendola a sé e dicendole che era, finalmente, al sicuro.


:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

 

Sesshomaru si riscosse da quei ricordi e tornò a guardare la lettera che aveva in mano.
Veniva dal centro di detenzione psichiatrico situato a nord, in mezzo alle montagne.
Era bianca, semplice e recava il nome di Rin Higurashi, ancora con il suo nome da nubile.

La persona che l'aveva inviata non sapeva che negli ultimi tre anni molte cose erano cambiate.

Dopo il ritrovamento di Rin c'era voluto un po per tornare alla parvenza di una qualche normalità.

Rin continuava ad avere incubi e temeva ad uscire da sola in posti affollati, così aveva cominciato ad andare a dei gruppi di sostegno per donne molestate e la cosa sembrava funzionare perchè alla fine anche quando sembrava non averne più bisogno aveva continuato ad andarci e supportare le nuove arrivate.

Da allora sembrava procedere tutto per il meglio così un giorno Sesshomaru si era deciso a farle la proposta e lei aveva accettato senza esitazioni con quel suo immancabile sorriso che si era premurato di far tornare in ogni modo possibile sul suo viso dolce.

Si erano sposati da poco, l' 8 marzo, aveva sia un valore simbolico sia affettivo e per questo perfetto.
Erano andati ad abitare fuori città in una vecchia casa storica che avevano ristrutturato insieme e ora a metà maggio erano finalmente pronti per partire per la loro luna di miele in Scandinavia.

Avevano già fatto un itinerario per visitare i luoghi più belli e suggestivi immersi nella natura.

Tornando invece al problema per cui aveva cercato di evitare Rin negli ultimi giorni non sapeva bene cosa fare, dargliela prima di partire forse non era una buona idea, avrebbe rischiato di riaprire vecchie ferite e non voleva rischiare, però tenergliela nascosta fino al ritorno dalla luna di miele avrebbe certamente impensierito lui e lei alla fine se ne sarebbe accorta comunque.
Già in quei giorni sembrava aver fiutato qualcosa.

Come evocata dai suoi pensieri la vide apparire di fronte alla porta del suo studio in  casa – che combini? Non ti sei ancora preparato? Abbiamo l'aereo tra qualche ora -

Lui la guardò andargli incontro, la vide appoggiarsi alla scrivania e stringergli le mani mentre lo guardava sorridente ma preoccupata
– me lo vuoi dire cosa c'è che non va in questi giorni, sei particolarmente taciturno -

Sesshomaru le strinse le mani – non più del solito –
lei sorrise a quella frase, finalmente due parole
– si ma in questo caso è diverso, sei più distante –

Si fissarono negli occhi e vide la preoccupazione in quelli di lei.

Prese la lettera che aveva messo in tasca e gliela porse, non poteva nascondere niente a sua moglie.

 – è arrivata qualche giorno fa – lei lo guardò aggrottando leggermente la fronte, immaginava già di chi potesse essere.

Fissava quella lettera senza sapere cosa fare.
Sesshomaru si alzò e le lasciò un bacio sulla fronte – vado a prepararmi – voleva lasciarle un po' di spazio per affrontare la notizia con calma.


:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

 

Era seduta sulla terrazza da più di mezz'ora, stava ripensando a tutto quello che era successo nella sua vita fino ad allora. Capiva perchè Sesshomaru fosse stato così incerto a darle quella lettera ora era lei che non sapeva cosa fare.

Ripensò alla scuola, al suo primo lavoro e agli avvenimenti con Naraku, al lavoro alla caffetteria il pimo incontro con Kosuke e la ristrutturazione del suo appartamento fino alla sua storia con Sesshomaru. Poi pensò a Kosuke e a quello che gli era capitato.
Agli incubi e l'ansia che susseguirono e il gruppo di sostegno che l'aveva compresa e le aveva infuso nuova forza e coraggio.

Poco tempo dopo che Kosuke era stato spostato dalla prigione alla clinica psichiatrica un uomo  ed una donna si erano presentati da lei, il fratello e la cognata di Kosuke.

Gli somigliava molto anche se era più grande e delle rughe gli solcavano il viso, anche la cognata era segnata da profonde occhiaie. Quella storia terribile doveva aver colpito molto anche la sua di famiglia.

Avevano parlato per un po' e si erano scusati con lei, si vedeva che si sentivano in colpa per l'accaduto ma loro non avevano nulla per cui essere scusati.
Si erano salutati e sperava che quella chiacchierata avesse aiutato loro come aveva aiutato lei.

Rinvigorita di nuova serenità andò in camera e pianse, pianse finchè Sesshomaru non la trovò rannicchiata nel bagno in lacrime e quando lei riuscì a spiegarsi fu come aver ripreso finalmente aria.

Era andata al matrimonio tanto atteso di Kagome e Inuyasha che aveva segnato così la sua ripresa psicologica.

Pensò alla convivenza con Sesshomaru fino al loro matrimonio in Inverno per arrivare a quel momento, a quella terrazza con quella lettera arrivata poche ore prima della loro partenza.
Come un segno del destino.

 

Decisa ma un po' tremante prese la lettera e l'aprì.


Non so come iniziare.
Ho iniziato a scriverti centinaia di lettere ma non le ho mai realmente finite.
Non riuscivo a trascrivere su carta quello che provavo o sentivo.
Continuavo a pensare a noi, a te a me a quello che saremmo potuti essere insieme; ma è proprio questo il problema, io e te non potremo mai essere nulla insieme.
Ho cercato e riprovato più volte a spiegarmi per far capire le mie ragioni, le motivazioni che mi hanno spinto a fare quello che ho fatto.
Perchè ti Amavo.
Ma nessuno capiva.
Poi un giorno ho iniziato le sedute dallo psichiatra, all'inizio le odiavo, mi diceva che dovevo superare il mio sentimento per te, che lo vivevo in modo sbagliato e tossico ma io non volevo, non ero pronto a rinunciare a te.
Il mio Amore per Te durerà in eterno mi ripetevo.
Solo molto tempo dopo ho inziato a capire che non importasse quanto fosse forte il mio Amore per te, se è solo uno ad amare non potrà Mai essere abbastanza per scaldare il cuore di entrambi.
Ora con il mio psichiatra va molto meglio, non mi perdo una seduta e mi consiglia sempre molti libri, film o opere che mi aiutino a vedere le cose sotto punti di vista differenti.
Prendo ancora le medicine, come farò sempre e non so se riuiscirò mai a tornare ad una vita “normale”.

Non ti scrivo per raccontarti di me ma solo per farti sapere che ora sono consapevole dei miei sbagli e che Mi dispiace davvero per quello che ti ho fatto.

Ho compiuto un gesto folle ed imperdonabile portando tanto dolore non solo a te ma anche a tante altre persone. Ora posso solo chiederti perdono e che, un giorno forse, possa perdonarmi per ciò che ti ho fatto.

Per me la strada è ancora lunga e non so se mai finirà ma spero che nel frattempo tu viva la vita che meriti di avere.

Con affetto ed immenso dispiacere,
Kosuke.


  

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

 


Sesshomaru tornò nello studio e la trovò in terrazza immersa nei suoi pensieri, la lettera aperta sul tavolino.
La prese e le diede una lettura veloce, temeva di trovarci dichiarazioni d'amore o minacce invece no.

Non gli era sfuggito però che neanche una volta facesse cenno a loro due o al nome di Rin direttamente.

Le si avvicinò, dopo tutto quel tempo non sapeva ancora come comportarsi con lei in situazioni simili.

Rin gli si avvicinò e lo abbracciò posando la testa sulla sua spalla.

-c'è davvero un cielo meraviglioso oggi- Sesshomaru si limitò a osservare il cielo carezzandole la schiena
sovrapensiero

-dobbiamo partire, abbiamo un volo da prendere-

Lei alzò lo sguardo su di lui e gli sorrise radiosa – hai ragione, non vorremo perdere il nostro volo-

gli stampò un fugace bacio a fior di labbra e corse ridendo in casa; lui prese la lettera ripiegandola e mettendola in un cassetto raggiungendola dentro.

Inuyasha e Kagome avevano insistito ad accompagnarli in aeroporto – alla buonora, sempre a farci aspettare-

come al solito brontolavano per le più inutili sciocchezze – siamo in perfetto orario quindi non agitarti per inutili sciocchezze -

Rin corse al suo fianco tutta pimpante come una bambina abbracciandoli euforica.

- in Scandinavia non posso crederci, andremo in Scandinavia è fantastico, paesi del nord, fiordi, natura incontaminata non vedo l'ora!!!-

Mentre Inuyasha e Kagome li aiutavano a caricare i bagagli Rin chiuse la porta di casa.

Sesshomaru l'attese, lei lo prese per mano e sorridendo guardarono Inuyasha e Kagome vicino alla macchina, in lontananza un cielo prossimo al tramonto e un'aria frizzante che sapeva di rinascita e libertà.

Un capitolo giungeva al termine e un'altro prendeva il suo posto.

Lì accanto a loro si sentiva di nuovo se stessa.
Di nuovo Rin.
 

 

 


Finalmente sono riuscita a finire l'Ultimo capitolo... ta-ta-taaa!!
ringrazio immensamente tutti coloro che hanno letto, seguito, recensito la mia ff.
In modo particolare:
-Bunny17 per essere stata la prima a recensirmi e consigliarmi ;)

-hayAihara per le recensioni chilometriche ;P

-arriety, Rumiko86, elerim, fibiro, giulees5, Consy77, Usagi_84, Yarleny04, Nessie89 per le continue ed immancabili recensioni sempre apprezzate. :)

-ComeBack, Gaudia, LalyoftheMoonlight, mabi90, Seydna, Ssibylll, M4h, per avermi inserito nelle storie seguite. ;)

-_YAMI_ ,Linsday BlackRose, per avermi inserito tra le ricordate. :)

-AlexAury, ArUmOsS94, deamix84fredfredina, roxanna1964, SOFI22, Vertigo17 per avermi inserita tra le preferita. ;P

Grazie infinite per il supporto, i consigli e gli apprezzamenti, spero vivamente che il finale non vi abbia deluso, sono riuscita a terminarla soprattutto grazie a voi.

Mi auguro di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto chiedo perdono.
Grazie infinite e buone feste a tutti ciao.

Aiden94

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aiden94