Kingdom Hearts: Ignis Chronicles - The Untold Story
di Recchan8

18/05/19, ore 16:32

Dopo non so quanto tempo, finalmente rieccomi qui! Ti sono mancata? :3
Per festeggiare, direi di cominciare con una frase che potrebbe contenere una presunta svista: "[...] e ancora ti ostini a negare l'esistenza di nostri sentimenti?". Correggimi se sbaglio, ma non dovrebbe essere "dei" anziché "di"?
Detto questo, non so se ne avevo già parlato, mi fa un effetto strano tornare a leggere/vedere cose su KH ora che tutto il polverone pre-durante-post KH3 è passato... È difficile da spiegare :S
Comunque, di solito non apprezzo molto la presenza di scene riprese in maniera fedele dalla storia originale, soprattutto quando sono di una certa lunghezza... Però qui non mi ha dato fastidio, proprio perché sei stata furba (furbona!) nell'usarla come aggancio per il pezzo successivo. L'unica cosa che mi ha triggerato fortissimo è stata la frase "Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida", perché MADÒÒÒIFEELSSENDHELP! #Vietnam #citnecessaria
Ah, sono morta dalle risate per il pensiero di Axel sulle Nessune (oh, se ci sono i Nessuno, ci sono anche le Nessune. O sono le Nessuna? Mmm), perché tutto sommato è pure una domanda legittima! Dopotutto le Nessune sono tre (quattro con Nixis), quindi... Oh, inoltre, Axel fa morì quando risponde a Nixis più per sfinimento che per altro x°°° È un peccato che non abbia mai infilato un "Got it memorized?" da qualche parte, visto che Nixis l'ha fatto sbottare diverse volte in neanche cinque minuti, della serie: "Mi hai rotto i maroni, got it memorized?" x°°°
E comunque, scusa, sarò anche ripetitiva (o probabilmente un po' strafatta), ma qui pare che Nixis ce stia a provà abbestia con Axel! Sarà che il suo cuore appartiene a qualcun altro... (Ne siamo sicuri, eh?) Tra l'altro, madò, non so se ci hai mai pensato o se è qualcosa che va al di fuori dei tuoi piani, ma sai cheffigata se Nixis e il suo Qualcuno coffIgniscoff s'incontrassero? O, ancora meglio, se Nixis tornasse per la gioia di Leaxel? Such plot twist! Such OTP che si realizza! Dopotutto KH3 ci ha rivelato e mostrato che è possibile fare festini con gente apparentemente morta e/o proveniente dal passato, presente, futuro, imperfetto (?!?) e trapassato prossimo (!?!), quindi... Un pensierino? No, eh? Pwetty plz?
Dopo una recensione così lunga (?), penso di potermi prendere una meritata (??) pausa... Scherzo, scherzo, 'tatte bona! Non prometto nulla, ma entro la fine del mese cercherò di mettermi in pari :3

A presto,
Yuna