Le dodici fatiche dei Dalton
di jarmione

08/10/21, ore 17:02

Ecco ci siamo, la prova che a momenti faceva desistere Asterix e Obelix, vedo male soprattutto Joe adesso (darà in escandescenze come se non ci fosse un domani) XD
Quella pistola messa lì apposta, la tranquillità di Lucky Luke, il piano di Joe.... qualcosa mi dice che il buon cowboy ci regalerà una prova da attore per mettere i Dalton nella convinzione di essere liberi da ostacoli e poi fregarli subito dopo la prova finale al Colosseo quando stanno evadendo, sarebbe una cosa da lui XD (Povera Evelyn che non lo conosce bene.....).
Averell comunque è sempre il numero 1!
Fantastica la citazione di Aldo Giovanni e Giacomo!
(Recensione modificata il 08/10/2021 - 10:58 pm)

18/12/18, ore 09:01

Buongiorno tesoro! Sai, questa è la prova che mi è rimasta più in mente delle altre: ricordo che alla fine Asterix faceva girare tutti gli impiegati per il palazzo alla ricerca dell'ufficio giusto... E, per rimanere in tema Banana Joe, questa prova non ti ricorda un po' quando lui deve fare la carta di identità, ma non ha il certificato di battesimo e viceversa? E deve fare avanti e indietro dallo sportello 15 al 2? Ehehehehe!
Dai, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la prova, e cosa succederà con la famosa pistola!
Ancora tantissimi auguri di buone feste!
Kisses!