La vie
di Abby_da_Edoras

27/12/18, ore 13:41

tu sfavillerai in eterno.”
Noi
 sfavilleremo in eterno
Frasi fantastiche!

Trovo l'idea di Elijah geniale e originale! ahha
niente assassinio, ma una vendetta comunque fredda.
E la garanzia che sei visto come essere compassionevole e caritatevole xd
e invidia per essere esclusi dalla loro elite.
meglio di così xd

Ho finito di leggere :))
si conclude tutto con il risveglio di Tristan.

Ma volevo chiederti una cosa, quindi Tristan si risveglia dopo quest'ultimo momento (il momento in cui vengono arrestati i due) o succedono altre cose, prima del suo risveglio, non raccontate?

Comunque complimenti per l'originalità e per la storia :))
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 02:54 pm)

23/12/18, ore 23:10

Il primo fremito è per quel lampo di rabbia che attraversa l'azzurro degli occhi di Tristan. Poi per la tenerezza di Elijah, sicuro e sensuale... e per il suo modo di gestire il sesso tra loro. E' meraviglioso che usi la sensualità per calmare e confortare Tristan, e non per soggiogarlo e manipolarlo. Come purtroppo aveva fatto in passato. E ancora più meravigliosa la consapevolezza che questi sono i desideri di Tristan... E che, dopo tante lotte, quei desideri saranno soddisfatti anche nella realtà. I due amanti stretti, così diversi nel fisico e nella forza, ma così simili nell'animo e nella passione, rimarranno l'immagine più affascinante di questa bellissima serie.
E il finale! Sono davvero felice che questa storia si ricolleghi al tuo headcanon in modo tanto preciso. Questa storia è un fantasma d'amore che diventa reale.