The Mermaid
di k_Gio_

29/12/18, ore 21:31

Mi ero persa questo capitolo!!! Questi giorni sono stata piuttosto presa e ho notato solo l'ultimo capitolo, mi era sembrato, leggendo, che mancasse un passaggio e di fatti era un intero capitolo il mancante. Vedo che sei diventata più sicura di te nel descrivere i momenti passionali, sono contenta. Killian ha mostrato la sua vena da crudele pirata anche in questa fase da innamorato, ha dovuto uccidere Vince in un modo raccapricciante anche se veloce. Il suo carattere vendicativo ogni tanto esce fuori. Bene, pur se breve, capitolo intenso. Ho visto che manca una recensione precedente, l'avevo scritta ma come ogni tanto capita si è cancellata e me ne sono accorta ora, peccato ... andrò a ritroso! baci

23/12/18, ore 21:27

Eheheheheeh hai capito alla sirenetta eheheheehe bhe... come darle torto? Credimi ho un espressione maliziosa da ieri sera ahahaha Ce Emma ci ha preso gusto e anche Killian, diciamolo auahauhauahauh Inutile negarlo >_< Ormai sei partita in quarta anche tu con tutto questo fluff *-* e quindi benvenuta!!! Tuttavia un pò di sana ansia c'è sempre con te... ho paura che esca una spiacevole sorpresina... quindi ci andrò con i piedi di piombo... o almeno ci provo uahauha Intanto taaaaaanto love <3 <3 <3 Momenti frizzante e divertente a tavola con i padroni di casa ahahahah che tatto che hanno tutti però, eh ahahahah ma ci stava bene ;)
Ho urlato per la "meritata" fine di Vincent ( alcune lettori saranno contenti auhauahauah hai esaudito il loro desiderio auahauaha) non perchè mi sia dispiaciuto, ma perchè non me lo aspettavo sinceramente. In più sono rimasta ancora di più scioccata perchè è stato Killian a punirlo!!!! Hai scritto la scena con una nonchalance disarmante ahahah, davvero ahahaha Credimi, io così O______O Così improvviso!!!! Colpone di scena, non c'è che dire!!!! Complimenti anche per questo!!! * Applaudite a questa donna!!!*
Ora però mi sorge una domanda: come prenderà Emma la notizia se mai verrà a saperlo? Sono abbastanza curiosa. Alla fine Killian si è trasformato: da uomo perdutamente innamorato a spietato vendicatore. Wow! Chissà!!!
Bene ( o male staremo a vedere), le tre megere sono arrivate al castello. Cosa accadrà adesso? Emma resterà lo stesso con il suo amore? A dir la verità ho altre domande, ma me ne starò buona ad attendere il prossimo aggiornamento! Sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata XDDD Detto questo alla prossima cara!! Ciaoooooo!

Ps. I tuoi capitoli non sono mai abbastanza per me!!!! Tu non ci credi e ti sottovaluti troppo!!!! Quindi continua a scrivere e regalarci queste belle ff ù_ù Ciaoo!!! :*
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:16 am)

23/12/18, ore 19:48

Vedo che hanno recuperato il tempo perso. Non facevo Kristoff così malizioso, mi devo ricredere, persino Anna è stata più intuitiva di Elsa, poveraccia l'hanno presa un po' per i fondelli con la storia del fidanzato o fidanzata. Addio Vince, ben ti sta per aver aggredito Emma. Oddio è arrivata Regina, non poteva tardare e che cavolo! Spero, da come hai scritto, che ti girino bene così per il 27 ci fai un bel regalo. Buon Natale!