SOAD-Factor
di Kim WinterNight

14/08/19, ore 22:01

COOOOOOSAAAAAAA?????????????? I D-Sharp Minor?????? SE NE VANNO I D-SHARP MINOR??????????????????? O_______O
Questo talent è contraffatto T.T
Cioè, sono sempre stati impeccabili, hanno sempre emozionato e ora, solo perché hanno avuto una mezza scivolata, sono stati eliminati CONTRO PETER! Cioè, PETER! Che è finito al ballottaggio settordici volte ed è un PARASSITA che sbaglia sempre e si salva sempre! MA CHE CAZZ... cioè... ora lo sopporterò ancora meno, dal momento che ha eliminati i talentuosissimi D-Sharp! Mi sembra di rivedere quell'emerito idiota di Leo Gassman, che è arrivato quasi in finale pur cantando da schifo in tutte le puntate (meglio non ricordarci la sua versione alquanto penosa di Next To Me... povero Dan Raynolds T.T)
Io veramente... u.u
Sono indignata ù.ù
Ma mi piace un sacco il tema di questa puntata *-*
I Deep Purple non potevano mancare, però devo dire che non mi aspettavo venissero assegnati proprio ai LAPD. E forse in questo caso l'assenza di un bassista si è sentita, perché i Deep Purple - e in generale le rock band che hanno fatto la storia - hanno una formazione molto classica. Ma la forza dei LAPD è che sanno riadattare le cazoni secondo il loro stile!
NOOOO, DIANA NON DEVE FINIRE AL BALLOTTAGGIO, NON DEVE! Io la adoro e non posso neanche pensare che potrebbe essere eliminata T.T insomma, la gente non avrà pietà di lei? Capirà che Still Loving You è una canzone difficile e per questo lei non ha dato il massimo?
Vabbè, ma dai, dare a Meredith Comunication Breakdown è come chiedere a Carmaux di scrivere una storia comica: è OVVIO che viene bene ed è d'impatto! Shavo è andato sul sicuro con l'assegnazione e secondo me ha fatto bene, anche se secondo me dovrebbe far rischiare un po' questa sua concorrente, perché sono certa che Meredith ha tante potenzialità nascoste, che non verranno fuori se rimarrà nella sua comfort zone. Ma ci sarà tempo, di certo non la elimineranno domani *-*
Livin' On A Prayer = Be Aggressive XD potevano assegnare quella a Felix! XD
A parte gli scherzi... ma a questo povero ragazzo è toccato di tutto, Serj lo sta strapazzando per bene e gli sta facendo fare cose impensabili! E la cosa che amo di più di Felix è che accetta tutto senza mai lamentarsi, dovrebbero santificarlo *-* sono sinceramente orgogliosa di lui, non pensavo sarebbe arrivato così lontano perché era in difficoltà già agli Home Visit, ma sta arrivando lontano e io sarò sempre e comunque orgogliosa di lui, a prescindere di come andranno le cose!
Ahahahahahahah, i Rolling Stones XD non so perché, ma l'idea di averli come ospiti mi fa ridere; forse perché sono dei dinosauri del rock e tutto quanto, ma a dire il vero io li vedo abbastanza umani, non dico persone normali ma tipo esseri umani... un po' come i Metallica, ecco ^^ non li vedo così eterei! E infatti il discorso che Mick Jagger ha fatto ne è la dimostrazione, ha parlato ai ragazzi e al pubblico col cuore in mano, con molta umiltà, perché pensa davvero che sia importante valorizzare la musica dei giovani. E cosa c'è di strano in questo? Come lui ha sottolineato, anche i Rolling Stones ci sono passati, non avrebbe senso sputare nel piatto in cui si ha mangiato.
Vedi? VEDI??!! Io ci avevo pensato, che a HellGal sarebbe andata bene la canzone di Janis Joplin, perché in fondo nelle strofe di Piece Of My Heart Janis parla, è una sottospecie di rap, o comunque va interpretato come fosse quasi un discorso, quindi nulla di meglio per la nostra super rapper ;)
Peter... posso sorvolare? Quanto è schifosamente PATETICO? Anche se fa cagare, si compra i voti con le sue dediche strappalacrime... bah, semplicemente odioso, io meglio che non ne parlo...
Ma Serj ci prova gusto a mandare i suoi concorrenti al patibolo? Cioè, ok, non che Roadhouse Blues sia la grande canzone vocalmente impegnativa della storia della musica, ma per uno che "canta" solo con una nota da tutta la vita diventa complicata... magari la nota con cui cantava Jim Morrison era diversa dalla sua XD
Gli avrebbe potuto assegnare Killing In The Name, no? Ah no, quella è metal XD
Questa scena mi ha fatto morire, me la sono proprio immaginata:
"PQ Killer sgrana appena gli occhi e si sistema meglio il cappellino da rapper sulla testa. «Andrà malissimo…»"
Ahahahahah mi ha fatto quasi tenerezza XD
Però aveva ragione, è finito al ballottaggio!
Ooooh, sono contenta che a Janet sia toccata Somebody To Love dei Jefferson Airplane, quella canzone è carina e non mi dispiace affatto, ce la vedo proprio bene con lei! Anche se poi è saltata fuori tutta la storia della madre che mi ha fatto un po' sorridere e un po' commuovere. Ma soprattutto John mi ha sciolto il cuore quando è andato a scusarsi con lei, CHECCARINI, CUCCIOLO MIO *-* questi due sono due adorabili zuccherini, tale giudice tale concorrente!
Apprezzo tantissimo che Daron abbia assegnato ai Millennials Run Like Hell e non un'altra canzone banale dei Pink Floyd, penso sia una scelta originale e anche piuttosto azzeccata per loro! Sono contentissima che pian piano stiano trovando un loro equilibrio, anche se all'inizio erano sempre sull'orlo del precipizio...
Ah, un'altra cosa: mi fanno morire John e Daron che battibeccano PER LA QUALSIASI durante i pareri dei giudici, e in tutto questo Shavo che "dai, vabbè, a me sono piaciuti tutti" -.-"
HANNO MANDATO PQ KILLER AL BALLOTTAGGIO??? E PETER SI È SALVATO DI NUOVO??? Solo perché ha fatto il leccaculo e la dedica romantica alla sua tipa????
Tra l'altro si è buttato giù dal palco per lei, oooh, ma che romantico... ma fammi il favore, razza di Gassman!
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE DELIRIO LA DICHIARAZIONE DI PQ KILLER!!!! Io sinceramente non me l'aspettavo! Cioè, ok che Diana è una ragazza molto carina e tutto quanto, ma da lui non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, DA LUI!
E POI SI CHIAMA CODY O.O
Lo prenderò per il culo per sempre XD
Diana non ha risposto, quindi non si sa se ricambia, ma qualcosa mi dice che non è interessata e ha evitato di farlo presente solo perché è in mondovisione (?) e non vuole fargli fare una figuraccia davanti a tutti, è una ragazza educata!
E adesso? O_O
Ma poi QUANTO È INOPPORTUNA KATIE SUN???? IO LA ODIO, DEVE MORIRE! Vuole farsi tutti: Peter, Oscar, gli ospiti... e poi interviene sempre nei momenti meno opportuni, CHE PALLA AL PIEDE! Non sarebbe stato meglio chiamare Jimmy Kimmel a presentare? X'D
COMPLIMENTISSIMI per questo capitolo strepitoso, le cose si fanno ancora più avvincenti e sono sicura che tu abbia inserito questi risvolti personali, che rendono tutto ancora più realistico e umano! Davvero un gran lavoro, continua su questa strada *-*
Alla prossima puntataaaaaa!!! :3