La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

02/03/19, ore 00:41

Adoro le piccole Jones 😍 Credo che ormai questo sia chiaro😊
Amo la famiglia che hai costruito,spero che almeno un altro arrivi.... Questo capitolo è molto tenero,povera Leila,si sente trascurata, povera Chloè,anche se un po’ dispettosa... Certo sta affrontando una lunga convalescenza ma ha anche un bel caratterino eh! Ma non poteva non  essere determinata e testarda esattamente come la sua mamma e il suo papà. Concentrandomi adesso sulla trama, alla fine le piccole hanno ricevuto tutti i regali meno male, spero che Emma e Killian non siano andati in bancarotta 🤣 scherzi a parte adesso aspetto con ansia la guarigione definitiva della piccola monella☺️ Resto sempre più curiosa di scoprire quali avventure vivranno i nostri eroi e se hai in previsione di dare una famiglia anche a Robin e Regina,vado a immergermi nella lettura dei capitoli successivi 😉

13/01/19, ore 09:08

Ciao cara! Con un po' di pazienza recupererò tutti gli aggiornamenti che hai fatto 😅 sei un treno a tutta velocità mia cara 😂😂😂Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho anche riso molte volte 🤣🤣adoro le piccole Jones, ma sarai d' accordo con me che questa volta le due pesti meritavano una lezione ahahah Tuttavia sei stata buona per l'occasione e le hai premiate! Emma e Killian sono due sante persone e dei bravi genitori. Riescono sempre a dare una lezione importante alle bambine ogni volta ❤️ sicuramente crescendo le due pesti diventeranno delle brave ragazze (e infatti così abbiamo visto in qualche capitolo del futuro). Bene, questo è fatto XD Alla prossima ciaoo

31/12/18, ore 10:23

Ciao! Hai fatto bene a pubblicare questa parte nonostante sia passato Natale... anzi è stato carino vedere il piccolo siparietto natalizio in casa jones/swan. Chloe è proprio un monella, non c’è che dire e Leila giustamente si è sentita trascurata, ma alla fine tutto è finito per il meglio e le bambine hanno ricevuto tutto ciò che volevano ricevere, meno male che sono una famiglia numerosa e si sono divisi le spese, sennò veramente Emma e Killian andavano in banca rotta 😂😂😂😂
Il finale del capitolo è stato molto dolce, in fondo lo si sa, il regalo più bello per due genitori sono proprio i loro figli e per Emma e Killian è proprio così. 😍
Felice anno nuovo.

30/12/18, ore 14:19

ciao volevo dirti che ho letto la storia tutta in una volta e la trovo stupenda spero che aggiornerai presto.
p.s. anche se un po in anticipo ti faccio tanti auguri di buon anno

29/12/18, ore 23:21

Eccomi qui...ora ricordo cosa ti avevo proposto. tu non hai idea di quanto abbia odiato Chloe in questo capitolo. forse è il capitolo dove l'ho trovata più odiosa e invece adoro Leila, cucciola!!! lei si che me la coccolerei tutto il tempo. No, non è vero. non ci so fare con i bambini...mi paralizzo quando ne ho uno vicino, non sapendo come intrattenerli, ma comunque ho una gran simpatia per la primogenita...bhe secondogenita per Emma.
Liam niente da dire...per ora, ma sembra che sia piuttosto calmino. Povero Babbo Natale che brutta fine che ha fatto il suo laboratorio….per fortuna nei sogni. Però cavolo quanto giochi. La macchinina la volevo anche io e ora che invece che posso guidare quella vera, ho paura e la evito come la peste XD. L'agendina elettronica ce l'avevo si e ce l'ho ancora e a guardarla mi dico che era un gioco inutile. non ci si poteva fare niente tranne che calcolare il feeling tra due persone. Vestito? una bimba che vuole i vestiti? forse quelli di oggi boh, non so. ma i trucchi, dimmi che non glieli hanno regalati, che Killian si sia opposto con tutto se stessa. E liam? cosa gli hanno regalato? giochi della clementoni con paroline in inglese...no inglese essendo la prima lingua...italiano forse?
Se ha fatto così per babbo natale cosa farò con la befana che le porterà del carbone? perchè a Chloe del carbone ci vuole. che sia quello da mangiare, ma che si prenda un bello spavento, non sapendolo!!! Comunque anche se so che aspetto hanno le bimbe, ormai la mia mente è sintonizzata sulle bimbe che io mi ero immaginata. Chloe un biondo ancora più biondo e Leila tendente al castano. Comunque se non riesco più a scrivere da la colpa a Killian (Il mio Killian) tutta la sera che vuole giocare e non mi lascia fare niente e come questa sera la maggior parte delle altre sere, quando magari non sono impegnata. Devo pur fare scarica barile. va bhe oltre a lui, non ho davvero quasi più tempo e queste vacanze Natalizie in cui speravo, sono praticamente passate. vediamo se riesco a fare qualcosa in questi due giorni. il 31 non lo calcolo perchè avrò altro da fare oltre a mangiare XD. per sicurezza ti dico...Bandierina verde dato che si diverte a cambiare colore senza che nessuno glielo dica e sarai contenta di sapere che ho finito di parlare. Quindi alla prossima. cosa succederà?
bYe