The Mermaid
di k_Gio_

19/01/19, ore 20:54

Penare dici? Ho pianto lacrime amare! Ma sei stata misericordiosa e ti perdono ahahahahahahahah Ciaoooooooooooooo :D Piccolo ritardo nel recensire, ma capita anche ai migliori ù_ù ( Che modestia ahahah)
Veniamo a noi! Per un momento ho temuto il peggio ( specialmente leggendo quello che mi hai inviato.... piango ancora). Cento anni non passano di certo velocemente... a meno che non si hanno tante cose arretrate da fare ahahah ( battute squallide). Mi sarebbe piaciuto vedere la fine di Regina ù_ù non te lo nascondo ù_ù qui l'ha fatta grossa, eh! Comunque il l ricongiungimento tra Killian e la sirenetta è stato molto bello e dolce... ho ancora gli occhi a forma di cuore e le lacrime che sgorgano <3
"Emma lo vide esattamente come lo aveva lasciato, forse solo di qualche anno più invecchiato ma nessun cambiamento significativo. La barba leggermente più lunga, i vestiti sempre e rigorosamente neri. Vide spiccare tra le sue collane anche la sua squama che brillava alla luce del sole morente. E poi i suoi occhi. Quegli occhi che aveva sognato ogni maledetta notte." Parliamo di questa farse che mi scatenato brividiiiii a non finireee!!! Primo punto: a mio avviso Killian farebbe gola anche da anzianotto ( e lo sai ) ahahahahahah Quindi Emma cara ringrazia il cielo ahahahahaha. La squama che lei gli ha lasciato e che lui ha conservato gelosamente... oddio che romanticooooooo <3 <3 <3 Gio, mi hai stesaaaaa!!! Per non parlare della reazione della sirena nel rivedere i suoi occhi... * sospiri sognanti * . Credo che gli occhi di una persona siano uno dei ricordi indelebili quando ci si innamora <3 <3 <3 Quindi, si! Sei stata brava cara!!! Adesso lo sai che ti perseguiterò finché non mi dirai che stai scrivendo una nuova ff ù_ù Sono un osso duro e non mollo auhaauhauahauhauahauhauahauhauah Non puoi lasciare la tua amica a pubblicare ( si lo so, sono in ritardo anche lì auhauah) ff da sola ù_ù
Questa storia mi mancherà tantissimo... magari un giorno potresti scrivere la continua... magari... chissà... è un idea...perchè no... mhuamhuamhuamhua Ok, la smetto! Ma aspetto comunque auhauahau Alla prossimaaa Ciaoooooooooooooo

02/01/19, ore 19:30

Che bel finale! Avevo perso le speranze leggendo la nota a fine capitolo 17 ma ora sono soddisfatta completamente del finale che hai scelto. Brava complimenti, storia aggiunta tra le mie preferite!!!

31/12/18, ore 17:20

Adoro questo finale! Un bel finale alla faccia di Regina! Pure Ruby e Belle se ne sono andate via da lei. Ora possono vivere insieme! Ma lei rimane immortale oppure no? Tu auguro buon anno. Kiss

30/12/18, ore 21:05

Sorpresaaa!
Ti avevo appena riposto alla tua ultima recensione sperando di ritrovarti per un ultimo capitolo e appena stavo chiudendo eccoti qua. Smemorina sarà contenta e non solo lei. Sei stata molto brava a descrivere i pensieri e i sentimenti di Emma, ma si percepiva anche la tua voglia di chiudere questa storia. In effetti rispetto alle tue altre, nonostante sia una fantasy è stata molto profonda nell'esplorazione degli animi dei personaggi, segno di una tua ulteriore maturazione. Questo 2018 non è stato sempre bello e buono, c siamo sentite e so come sei stata. Tutto passa, il tempo scorre e le ferite si rimarginano, ma ci lasciano più maturi. Mi auguro che il nuovo anno sia migliore veramente per tutti.
Con affetto, un abbraccio.
Lara