Il Galeone del Destino
di Lyneea

12/01/19, ore 17:13

Io... io devo andare...»
«Aspetta ti prego. Non devi andare via. Non cambia niente per noi se stai o meno con quell’idiota di mio fratello. Tu sei parte della famiglia.» «Rimani qui con noi. Vedrai, sarà come ai tempi della scuola, anzi sarà anche meglio perché divideremo la stanza.» Cercò di convincerla Ginny.
«Io..io non so.» «Voi siete la sua famiglia, non la mia.»
Premetto che non sopporto ron e per quello che mi riguarda anche qui hnon solo cè ma ha fattto disastri, non potevi ometterlo del tutto anche se ogni volta è sempre piu evvidente la sua inferiorita rispetto al biondo, che potra pure aver trattata herm da schifo per anni non l’ha mai ferita quanto il rosso , e in piu dalla tua nemesi non ti aspetti certo gentilezza . E si la guerra è finita ma porta con se le sue tristi conseguenze , herm era andata a riprendere i suoi certa di poterli riabbracciare avrebbe sorbito la giusta ramanzina ma poi sarebbe tornato tutto come prima. Il rosso suo ragazzo ma come puo solo pensarsi in quel modo con lei che schifo! La seguita ma sembra che qyalcosa non vada come previsto l’incanto non si puo sciogliere , il rosso stanco e credo ben poco motivato lascia la sua ragazza d affrontare da sola un periodo duro e triste che si esaurisce con il rientro in solitaria della riccia , ma a casa o meglio dai rossi ci sono delle novità. Harry ha preso la strada dell’auror e anche questa distanza alla fine è andata a minare il suo rapporto con la rossa e si va bene aver pazienza ma quando è troppo è troppo l’amore si è trasformato in un rappporto fraterno la riccia è spiacente di non esserle stato accanto ma la rossa la comprende benisimo la famiglia prima di tutto e non sa come dare alla sorella del cuore la notizia che spezzerà un altra certezza e si il rosso dopo il ritorno ha cominciato a frequentare la sorella della veela tanto che ormai vive con lei . Per colpa del rosso herm ha perso ogni cosa il mondo magico che lei ha salvato le ha tolto ogni cosa . Si sappiamo che molly e Art e gli altri la riccia sia di casa legame o meno cosi come sempe sarà per harry loro saranno sempre i loro genitori la loro casa e rifugio cui tornare ma sarebbe evidentemente un po strano vedere riccia e rosso sotto lo stesso tetto!
Intanto anche il biondo ha deciso di cambiare aria meglio ancora continente dove il suo cognome non è per forza associato solo al male , la nuova mela sembra esseresi rivelata una seconda ottima casa per la serpe ora medico affermato e stimato , medico che si dedica alla cura di malati che hanno riceuto incantesimi oscuri insomma un modo per cercare di cancellare le pessime azioni paterne. Il caro luc è spirato per la gioia di noi tutti e di dra forse solo cissy amandolo puo sentirne la mancaznza ma si sa l’amore è strano. Sono anni che la serrpe non rimette piede in patria dal funerale a fargli fare ritorno è un lieto evento : il matrimonio del suo amico moro zabini e non con un oca qualsiasi ma bensi con la donna di cui era innamorato dai tempi della scuola e che tutti consideravano irragiungibile insieme alla riccia poiche ragazza di harry. Era contento che l’amico non avesse mollato e continuata ad insistere e credere nel suo sogno . Si vede che è cambiato il dra adolescente avrebbe allontatnato la vecchia invece di aiutarla e si sa il destino ama a volte dare una possibilità a chi è cambiato e quella vecchietta o meglio il suo dono saranno forse la salvezza del biondo
Sento che presto incontrerà l’amore della sua vita e voglio farle un dono. Questa è una moneta incantata. Ne farà dono ad una donna. Lei ancora non lo sa ma è lei la sua anima gemella. Grazie a questa moneta potrete incontrarvi nei vostri sogni, ma sarà  solo la volontà  e il coraggio di entrambi che vi permetteranno   di coronare il vostro sogno d’amore.»
e si la vecchia non immagina quanto presto accadrà ne che alla fine la dama non sia oi cosi sconosciuta al biondo e chissa che nei sogni le verita e le maschere nonn siano tolte . Ecco che riappare l’eroina ma in una veste anomala e molto babana di cameriera si è tornata al mondo a cui appartiene ma senza diploma babano equyivalente ha trovato solo quel lavoro. l’addio al nubilato è pewro misto serpi e leoni e dra non vuole rogne ne casini non vuole certo beccarsi un rimprovero dalla rossa! Vedendoli herm ha un colpo non vuole non se la sente di servire i vecchi ex compagni teme che la ricoonoscano ma è obligata e chissa che non porti bene

01/01/19, ore 22:29

Finalmente ce l'hai fatta!!!! Non ci speravo più ahahah
Come ben sai non vedevo l'ora che pubblicassi questa storia... Bene, bene... come prologo è piu piu piu piu che soddisfacente, anche se come al solito non vedo l'ora che continui...
Partiamo dalla figura di Dracuccio. Come ben sai è difficile per me immaginarmi un lavoro per Draco che non sia fare il pozionista, ma il medimago mi sembra un'ottima alternativa, specialmente per quelli che hai in serbo per lui. Sono sicura che, come per tutte le altre tue versioni, questo Draco mi piacerà. Insomma, è Draco, non potrebbe essere altrimenti 😍😍😍 Questo suo essere altruista potrebbe infastidire qualcuno, magari, ma per me ci sta tantissimo, perche, come ben sai, per me non è mai stato cattivo... possiamo chiamarla facciata, la sua, a causa di Lucius? Probabile, ma come ben sai, neanche Lucius per me è tanto cattivo..
Hermione.. bhe certamente i traumi della vita portano a scelte drastiche e discutibili.. La sua sicuramente non è stata la più saggia, ma presa dal momento pensava che lo fosse.. Sono ovviamente curiosissima di vedere questa nuova Hermione, molto diversa dal personaggio che ci proponi di solito..
PER UNA VOLTA LA SAGGIA SCELTA DI TOGLIERE RONALD WEASLEY DAI PIEDI.. Gabrielle sempre in mezzo, ma se grazie a lei ce lo togliamo dalle scatole, beh, ben venga.. ahahah.. sai quanto non lo sopporti..  sicuramente è anche per merito tuo ahahah
E poi ovviamente sono curiosa di vedere come si svilupperà questa strana amicizia tra serpi e grifoni.. immagino ce ne saranno delle belle, come tuo solito ahaha
E bhe, che dire.. aspetto il tuo prossimo aggiornamento (ormai smetto di sollecitarti, so quanto tu sia impegnata.. mi limiterò ad aspettare con ansia... molta molta ansia ahahahah)
Non ti dirò neanche piu che ci sentiamo alla prossima, perche tra meno di un minuto ti scriverò ahahah
Queste conclusioni stanno diventando un po' deprimenti ahahahah
Ti voglio bene 😘😘😘