Appuntamento bollente ~ La vendetta
di 33NaLu33

09/01/19, ore 00:20

Sudori freddi e sorci verdi verrebbe da dire ha dovuto sopportare il povero Sting per poter dichiararsi a Yukino, anche se alla fine Trio malefico permettendo, e fraintedimenti vari, sembrava quasi la scoperta dell'acqua calda, visto che anche tutti i compagni di Sabertooth hanno giustamente fatto capire "ma va che non se n'era accorto nessuno che tubavate come due piccioni nella stagione degli amori". Almeno uno viene da dire è sistemato, per il fratello Rogue mi sa che sarà un po' più complicato. Comunque davvero ti dirò loro riescono ad essere divertenti ma tremendamente dolci insieme, sembrano due ragazzini alla prima cotta. Tra l'altro non ti ho poi finito di parlare cara Antonia delle altre ship preferite in Fairy Tail, perchè ne sono rimaste due tra le mie preferite di cui ancora non ti ho parlato vado con la prima per capire se piace anche a te. Parlo della ship di cui purtroppo però abbiamo avuto solo un vaghissimo accenno e nulla più ma che è servita a farci sognare: Lyon e Meldy o Meredy mai capito quale si debba usare. Comunque lui un cavaliere d'altri tempi, sembra sempre un vero gentleman sempre coi suoi completi da principe azzurro, a differenza di Gray che quelle rare volte che troviamo vestito è quanto dire. Tra l'altro che conserva una stima altissima della sua maestra al punto da inseguire anche se nel modo sbagliato all'inizio il sogno di sconfiggerla. Ma se la dobbiamo dire tutta anche Gray prima che Ur si sacrificasse per lui non è che la trattasse proprio così bene, però come al solito lui capisce di voler bene a qualcuno quando è troppo tardi, e da allora diventa per lui veramente importante quella persona, anche con Urrutia alias Ultear, personaggio che non sono mai riuscita ad odiare completamente, un po' perchè pure a me girerebbero le balls se mia madre (anche se a buon fine) mi lasciasse per farmi curare presso dei pazzi che invece mi torturano e mi fanno il lavaggio del cervello, e poi quando scappo per tornare da lei me la vedo con due mocciosi che hanno preso il mio posto, e poi perchè in fondo ha salvato Meldy e l'ha cresciuta e con lei era sempre affettuosa nonostante tutto e nonostante avesse raso al suolo lei la città dove la piccola viveva coi suoi parenti ed amici. Quindi credo che più di tutti in Fairy Tail per via dei modi galanti Lyon impersoni il principe azzurro e poi Meldy che trovo un personaggio semplicemente fantastico, con in assoluto la magia più figa di tutto il manga, io la vorrei subito, tanto è vero che alla fine è grazie a lei che si riescono a collegare tutti i maghi nella battaglia finale alla fine del manga, e poi personaggio complessissimo. Un rapporto bellissimo con Urrutia che alla fine perdona dopo aver saputo la verità su di lei, poi bellissimo anche il rapporto con Juvia, mi fanno tenerezza un sacco tutte e due e poi quando sono insieme, e poi quando Urrutia scompare, l'altro rapporto di fratellanza che instaura con Gerard, perchè sembra aver sempre bisogno di una figura forte nonostante tutto al fianco che la guidi, sebbene finisca spesso per essere lei il sostegno di tutti Gerard per primo in circostanze dfficili. Mi piaceva anche all'interno di Grimoire Heart dove alla fine andava d'accordo con tutti, e persino Zancrow o Rustyrose finivano per trattarla con riguardo "a modo loro" o comunque la rispettavano. Poi in seguito è diventata anche molto bella una volta cresciuta coi suoi lunghi capelli soffici rosa, tanto è vero che Lyon appena finalmente si sofferma come si deve su di lei, non può che avere un repeat del colpo di fulmine avuto a suo tempo per Juvia, e non può che proferire la parola che tutti noi pensiamo quando guardiamo lei ADORABILE. Per me sarebbe stata una coppia che avrebbe fatto scintille e che poteva dare tanto, ma come al solito le cose interessanti Mashima se le lascia scappare via.

09/01/19, ore 00:08

Aspettavamo tutti questa dichiarazione!
Yukino che si "dichiara" a tutta la gilda la trovo estremamente IC. Ce la vedo proprio, forse più per sviare i sospetti che per ingenuità... ma comunque è carina come idea.
Adoro Sting in questi panni, e adoro il tuo Rogue che -OH mio Dio- sorride!
Cioè compie un movimento volontario dei muscoli facciali, come fa?!

Grande 33NaLu33, hai davvero delle idee originali e carine <3

08/01/19, ore 23:59

Epico. Decisamente un capitolo epico.
Sting è sempre il poveraccio che, nel dubbio, viene preso a botte o trascinato AHAHAH poveroo!
Ma Rogue che si accorge di essere geloso? Dai, lo hai descritto perfettamente.
Come hai descritto la loro confusione -Rogue e Minerva- nel non capire cosa li lega e cosa, invece, li abbia spinti ad entrare nel letto...ehm, in un letto.
Non specifico di chi, le prenderei anche io.

Corro al prossimo capitolo.
Damn, non mi ero accorta dell'aggiornamento!

08/01/19, ore 07:52

Alleluia Sting, era ora che ti dichiarassi di la verità ti sei preso un colpo quando a detto che gli piaceva tutta Sabertooth poi ai specificato e lei e arrostita che tenere😙😚😙😚😙.
Ottimo lavoro 33NaLu33una StingYu romantica e divertente.
Un applauso👏👏👏👏👏👏

06/01/19, ore 11:54

Tutto uno spiacevole equivoco e ''qualcuno" ha perso la scommessa e dovrà pagare pegno.
Quando sono volati i soprammobili mi sono scompisciata dalle risate🤣😂🤣😂🤣
Ora fremo dopo aver letto lo spoiler, di vedere l'ultimo capitolo Sting che si dichiara a Yukino davanti a Sabertooth 🐯🐯🐯e imperdibile ci vediamo alla prossima NaLu sempre brava👏👏👏👏

06/01/19, ore 00:47

Antonia BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO mi è piaciuta un sacco. La litigata tra Rogue e Minerva con lui che non riesce ancora a dare una forma o meglio un nome a quello che hanno è fantastica. Stanno insieme da troppo poco tempo, e forse per questo non crede possa essere amore, o forse ha apura di ammetterlo perchè crede che al contrario per Minerva non sia lo stesso ma sia solo divertimento. Eppure sa che non è solo sesso, sente che potrebbe diventare importante, se non lo è già, e soprattutto sa che gli farebbe male vederla e saperla andare con un altro che non sia lui, non è disposto a perderla così senza lottare. Minerva dal canto suo è da un lato stupita del suo comportamento, e da un altro indispettita perchè ferita nel suo orgoglio e non vuole cedere ad un uomo del tutto perdendo la sua libertà di agire come vuole, anche se si vede che sotto sotto è lusingata dalla gelosia di Rogue. Il momento che lui si scaglia verso la porta pronto a far fuori chiunque sia dietro come accompagnatore di Minerva per la serata, è da antologia, quando poi si vede comparire davanti Sting e Yukino, e scopre l'impiccio creato tutto da quel genio incompreso di Sting, con Minerva che gli fa notare che si sente tutto quello che dicono. Ora voglio proprio vedere come si salva Sting dalla promessa fatta all'altro dragon slayer per la scommessa in palio.

03/01/19, ore 13:21

Volevo lasciare una recensione ma...
In che senso "non ho decisamente passato gli ultimi mesi nel suo letto solo per poi sentirmi dire “Non sono affari tuoi”."?
Rogue e Minerva hanno già fatto tutto?😂 Delucidami!

Tornando a noi... Il povero Sting mi piace tantissimo, oltre alle porte in faccia dà proprio l'idea di amicizia con Rogue: la stanza condivisa, i cuscini sparpagliati ecc.
Sono inseparabili.
Rogue che crede sia uno scherzo lo trovo molto IC, non conosco molto bene i due personaggi ancora ma decisamente mi sembrano IC. Soprattutto Minerva.
Oh, lei ti è venuta precisa alla Minerva di Mashima! Sempre sicura di sé e snob... In tutto ciò povero Sting!

Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciaoo 💙🙋

02/01/19, ore 19:00

Ciao Antonio buon anno e tu di sicuro grazie alla tua storia versione 2.0 me l'hai fatto cominciare alla grande. Intanto grazie per avere accettato la dritta che ti avevo buttata lì di fare anche la versione Ronerva del mistero dell'appuntamento, e non per essere di parte, ma questa seconda parte si presenta ancora più stuzzicante della prima. Ok ormai lo sai perchè te l'ho già detto che ho una predilezione particolare per questa ship Ronerva, però ho notato che si presenta più intrigante perchè qui si continua un po' il filo conduttore del mistero del capitolo piacere e agonia del manga dove compariva Larcade e di cui avevamo parlato io e te in precedenza. Ossia qui anche si scopre che Minerva e Rogue hanno già consumato "abbondantemente" (nel manga si insinua soltanto) ma la domanda è a questo punto se Sting ne sia al corrente o sia un segreto tra i due amanti clandestini. Rogue mi appare molto più disinvolto forse un po' del manga e dell'anime, a dire la verità tra lui e Sting sembrano essersi scambaiti un po' i ruoli, perchè quello con l'aria da sciupafemmine mi è sempre parso Sting, rispetto a Rogue più taciturno e solitario. Anche nella Ship Ronerva chissà perchè mi immaginavo sempre una Minerva femme fatale che seduceva Rogue e mai il contrario non chiedermi perchè, quindi all'inizio credevo che l'appuntamento sarebbe stato per Rogue non per Minerva. Ma sia chiaro non è una critica è pura osservazione personale, anzi mi piace da matti vedere Rogue geloso appena lei apre la porta tutta in tiro, e lui che già cerca di rimettere in chiaro le cose. tra l'altro leggendo lo spoiler per il prossimo capitolo, so che morirò finchè non lo leggerò. Sono anche sicura che mi farà morire il capitolo extra sull'esito della scommessa, e su chi si dichiarerà a chi. Grazie grazie grazie mille volte grazie per questo regalo di Capodanno. Sei unica.

02/01/19, ore 08:22

Ciao 33NaLu33🤗🤗🤗sempre pronta a deliziato con una nuova storia eh? Mi chiedo chi sia il misterioso ''lui" con cui Minerva ha un appuntamento questa volta e senz'altro un uomo dato che si è messa in ghingheri👗👗👗.
Lo spoiler lascia senza fiato? Chi perderà la scommessa tra i due maghi? E Minerva darà un sonoro ceffone a Rougue? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Ciao ciao.