Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    08/01/2019    3 recensioni
Sting può metterci la mano sul fuoco per quanto ne è sicuro: Minerva Orland ha un appuntamento. E cosa potrà mai fare, se non andare a dirlo a Rogue?
-*-
-Non sto scherzando! – esclama Sting con aria offesa incrociando le braccia al petto –Lady Minerva ha veramente un appuntamento- ripete deciso.
-Ceeerto- affermo enfatizzando il termine il più possibile nel vano tentativo di fargli capire che tanto non gli credo.
[sequel di: Appuntamento bollente]
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minerva, Rogue Cheney, Sting Eucliffe, Sting/Yukino, Yukino Aguria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Extra!
 




 
-Non posso farcela- dico per l’ennesima volta guardando mio fratello che se ne sta comodamente stravaccato sul suo letto tutto monocromato, che come al solito è dannatamente in ordine. “Maledetto perfezionista” penso irritato.
“Come ho fatto a finire in questa situazione?” medito continuando ad agitarmi come un’anima in pena, ma accidenti a me so perfettamente come ci sono finito in questa situazione, ovviamente con le mie stesse mani.
-Si che puoi- sbadiglia rasentando l’annoiato.
-E se mi dice che non prova lo stesso? -
-Allora io e il resto dei ragazzi ci faremo una bella risata-
Lanciandogli un’occhiataccia mi appresto a cercare in tutta la camera un’arma, preferibilmente molto appuntita da lanciargli contro: -Tu che ridi? Attento fratello –lo ammonisco –ti si potrebbe deformare la faccia-
-Spiritoso- ribatte sarcastico lanciandomi contro uno dei suoi cuscini con le fodere rosse.
Persino quando dorme non è normale accidenti a lui, perché solo Rogue riesce ad addormentarsi su quella pietra che chiama materasso. Per non parlare dei suoi dannati cuscini, che farebbero venire un torcicollo anche a chi un collo non c’è l’ha nemmeno.
Schivando il Cuscino Pietra inizio a passarmi furiosamente le mani tra i capelli biondi.
-Diglielo e basta- afferma tranquillamente alzandosi in piedi e venendomi incontro. –Sono sicuro che prova le stesse cose-
Fissandolo di sbieco me ne sto zitto a contemplare la sua faccia mentre i suoi occhi neri mi esortano a fare qualcosa.
-Ho qualcosa tra i denti? – chiede dopo un po’ iniziando a portarsi una mano al viso.
-No- dico –ma sono sempre più convinto che tu non sia Rogue- concludo assottigliando gli occhi e sporgendomi verso di lui. Alzando un sopracciglio ora è lui quello che mi guarda storto.
-Prima mi spiazzi dicendo che riderai, o che meglio, sai ridere e dopo mi dai consigli in amore? – ribatto elencando i punti a suo sfavore –chi sei tu e che ne hai fatto di mio fratello? – domando sarcastico.
Facendo una smorfia mi spinge via: -molto spiritoso- afferma scuotendo la testa.
 
Un bussare alla porta attira la nostra attenzione ma non abbiamo neanche il tempo di dire avanti che Lector fa capolino nella camera subito seguito a ruota da Frosch.
-Sono tutti presenti – annuncia pronto a tornare di là.
Prendendo un respiro profondo mi incammino superandoli e facendo strada verso l’atrio della gilda. “Sono in master accidenti” penso “non posso avere paura di una semplice dichiarazione” medito, ma invece c’è l’ho e anche tanta.
Dietro di me il Trio Malefico, così soprannominato dal sottoscritto, mi segue in silenzio, ma so già che se per caso mi dovessi voltare a guardarli avrebbero tutti e tre un sorriso stampato in faccia, anche se, nel caso si Rogue sarebbe molto probabilmente una smorfia.
 
Arrivato alla grande sala della gilda mi posiziono al centro di essa così che tutti possano vedermi. Sinceramente mi stupisco del fatto che mi ricordo ancora come mi chiamo, ed è ridicolo perché ho affrontato così tante battaglie nel corso degli anni che non si possono neanche lontanamente contare sulle dite di entrambe le mani senza avere un attimo di esitazione, e adesso di fronte al momento cruciale sto boccheggiando come un maledetto pesce fuor d’acqua.
 
-Master- mi richiama Rufus impaziente destandomi dai miei pensieri –perché ci hai riuniti tutti? – chiede. Tutt’intorno a me, chi seduto, chi in piedi tutti i membri della gilda aspettano di sapere perché li ho convocati.
-Yukino- dico finalmente facendo spostare ogni singolo paio di occhi nella sua direzione. Lei guardandomi a disagio mi fa un sorriso. –Devo dirti una cosa- proseguo, e non so veramente se la cosa sta facendo andare più in ansia, me, lei, o tutti gli altri.
“Diglielo e basta” le parole di Rogue mi rimbombano nella testa facendomi prendere un respiro profondo.
 
-Yukino, tu mi piaci- dico tutto d’un fiato, quasi urlando.
Dopo un attimo di incertezza in cui penso di essere assolutamente pronto per sotterrarmi, il suo sorriso si amplia e facendo un forte sospiro di sollievo mi si avvicina. Completamente allibito cerco di capire cosa è appena successo, mentre un forte presentimento di felicità ed euforia mi avvolge. “Possibile che…?”
-Anche tu mi piaci- afferma tranquillamente incrociando le mani al petto, e accidenti, ma non mi aspettavo minimamente che avrebbe reagito in questo modo, sennò lo avrei fatto molto, ma molto prima. Sulla mia faccia si allarga, a sua volta, un grandissimo sorriso mentre la gioia mi pervade completamente.
-Mi piacete tutti- dice voltandosi verso gli altri.
“Cosa?”
-Cosa? – chiedo mentre il sorriso mi si affievolisce sulle labbra.
-Hai detto che ti piaccio- inizia tranquillamente –e anche tu mi piaci, tutti voi mi piacete- afferma raggiante descrivendo un cerchio con la meno –altrimenti non farei parte di sabertooth- conclude contenta.
Tutti si voltano a guardarmi aspettando la mia prossima mossa, ma sono talmente in loop che non riesco a fare altro se non fissarla.
-No? – insiste dolcemente.
 
Schiarendomi la voce sono indeciso se chiedere a dio: di sotterrarmi, fare in modo di uscire vivo da questa conversazione, o trovarmi la via di fuga più vicina. Oppinabile visto e considerato che essendo il master e conoscendo l’edificio a memoria so perfettamente da solo dove trovare la via di fuga più vicina e veloce.
Voltandomi lancio un’occhiata a Rogue, che appoggiato alla parete coi due exceed intorno mi esorta a continuare. “Te la farò pagare maledetto” penso digrignando i denti e riportando la mia concentrazione su Yukino, che nel frattempo si è avvicinata ulteriormente.
-No – ribatto tranquillamente –tu mi piaci in quel senso- ripeto questa volta più diretto –non solo come amica-
Sgranando gli occhi mi guarda come se mi fosse spuntata una seconda testa all’improvviso. Tutti i presenti invece passano lo sguardo da me a lei ansiosi di sapere cosa risponderà Yukino, e accidenti ma la tensione si più tagliare veramente con un coltello.
-Oh- dice alla fine evitando di guardarmi. A quanto pare l’architettura della gilda la attira di più.
 
-Quindi? – si intromette Rufus sistemandosi sulla fronte il suo rossissimo cappello piumato –lui ti piace o no? -
E sinceramente sarei tanto ansioso di avere una risposta anch’io. Passandomi nervosamente la mano tra i capelli scruto Yukino che ha le guance talmente rosse che sono sicuro sverrà da un momento all’altro.
Deglutendo rumorosamente a vuoto passa finalmente il suo sguardo su di me.
-Sting- inizia cautamente facendo sporgere in avanti tutti i presenti così che possano sentire meglio.
-Si? – la esorto speranzoso mentre un rivolo di sudore mi scendo giù per la fronte. “Mantieni la calma” penso iniziando invece a passare il peso da un piede all’altro incapace di stare fermo.
-Si… cioè- ripete in maniera confusionaria –anche tu mi piaci- squittisce alla fine.
“Grazie Dio” penso tirando, questa volta per davvero, un sospiro di sollievo mentre lo stato di felicità mi avvolge di nuovo. “Se dichiararsi è cosi” penso “non lo farò mai più” sorrido alla fin fine compiaciuto di me stesso.
-Quindi- esordisco –ti andrebbe di uscire con me? Per un appuntamento vero? Senza missioni-
-Si- dice sorridendo.
 
L’ultima cosa che sento prima di venir preso a pugni e pacche sulla spalla è un sonoro: -Finalmente- urlato in coro da parte di tutti i membri della gilda.
Maledetti pettegoli.
 





Angolo autrice:
Hola! Eccomi qui con la fine di questa mini long! Come sempre spero che vi abbia strappato un sorriso e che vi sia piaciuta! Grazie infinito a tutti per averla letta e/o recensita.
Come sempre alla prossima! 33NaLu33
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33