Sonia's side story
di MaikoxMilo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/21, ore 21:41

Ed eccomi anche a questo capitolo!

Camus secondo me è un po’ troppo duro con Isaac. Anche Isaac si è reso conto di quello che ha fatto, ma non voleva fare del male a Sonia; è sinceramente pentito di quello che ha fatto e cerca disperatamente un aiuto da Camus per controllare il Kraken che ha dentro di sé. Ma con un atteggiamento così duro secondo me Camus rischia solo di peggiorare le cose.

Mi ha molto stupito il confronto tra Isaac ed Elisey.
Così Elisey conosceva gà da tempo Isaac ed in un certo senso è stato lui ad affidarlo a Camus. E questa la reputo una ragione in più tale per cui Isaac non può controllare da solo il Kraken e ha bisogno dell’aiuto di qualcuno.

Il mio Miluccio è arrivato e non sta bene.
Certo che sono tutti uguali! Stanno uno peggio dell’altro eppure fanno a gara a nascondersi i problemi di salute! In questo sono davvero dei campioni …

Perfetto!

Allora al prossimo capitolo!

26/06/21, ore 14:11

Eccomi qua!
Intanto ti ringrazio per le tue risposte alle mie recensioni! Mi fa davvero tanto piacere leggerle :) Grazie :)
La scena di Camus intento ad andare in bagno con Isaac che gli dice “la faccia nel pannolino” mi ha davvero divertita! Da che pulpito viene la predica poi! Anche Isaac è rimasto gravemente ferito e non deve fare sforzi, ma quei due in questo sono uguali!
Il mio Miluccio frustato!!! Non ci credo! Come hanno potuto compiere un’azione così barbara? Ho il sospetto che questa punizione lascerà a Milo dei danni psicologici; almeno nel breve termine!
Ma quanto vorrei però essere al posto di Myrto …
E la piccola Sonia che nei suoi incubi ha visto tutto! Camus per fortuna riesce a rassicurarla, ma la verità immagino che prima o poi verrà fuori e immagino che Camus reagirà malissimo, sentendosi in colpa per la sorte del suo amico :(
La telefonata tra Myrto e Camus mi ha fatto riflettere, e tralasciando il modo indubbiamente un po’ volgare con cui si è rivolta a Camus (che in quanto a freddezza non ha rivali), mi sento comunque d’accordo con Myrto! Lei sa che l’amicizia con Camus farà soffrire in qualche modo Milo, ma non vorrebbe mai impedire a Milo di vedere l’amico! Dal canto suo Camus non si fa scrupoli a dire a Myrto che deve smetterla di vedere Milo, pur sapendo che il legame con la donna fa solo bene a Milo. Se Camus tiene davvero a Milo, deve accettare anche Myrto, non può pretendere che il loro legame finisca.
Ma la cosa preoccupante è che il lato oscuro di Isaac sta uscendo pericolosamente allo scoperto, e la piccola Sonia ne fa le spese!
Che brutta situazione!
Sonia è ferita! Milo frustato e in pessime condizioni! E Camus ancora molto lontano dalla guarigione! Non riesco a fare previsioni sul futuro!
Complimenti per questo capitolo davvero pieno di emozioni e alla prossima :)

29/05/21, ore 14:18

Eccomi qui anche per questo capitolo :)
Finalmente Milo e la dolce Sonia insieme.
Adoro Milo quando è così tenero con Sonia. La tiene tra le sua braccia, la accarezza per confortarla ed incoraggiarla, la bacia dolcemente sulla nuca.
Ma come si fa a non amarlo?
E’ meraviglioso!

Certo che sono capitati in un posto davvero ostile, abitato da gente inospitale e decisamente maleducata, ma fortunatamente hanno incontrato la madre del piccolo Javov che parla greco, altrimenti la vedevo dura per Milo rintracciare Camus.

Elisey è sempre il solito, ma devo dire che la scena con i pannolini ed i “culetti puliti” in passato da Camus mi ha fatto davvero sorridere.
Non c’è che dire! Elisey sa davvero come fare a sentire a disagio il prossimo …

Il momento in cui Milo e Sonia hanno visto Camus in quelle condizioni deve essere stato davvero straziante. Immagino che tra le tante congetture fatte, mai avrebbero pensato di trovarlo ridotto così.

Molto belli anche i momenti in cui Hyoga ha aiutato Sonia ad avvicinarsi a Camus. E’ stato davvero dolce e gentile, e infatti non riesco a capire come mai Sonia (nella storia de La Melodia della Neve) possa essere stata così dura con lui dopo lo scontro non voluto tra lui e Camus!

La scena finale tra Camus e Milo è stata davvero bellissima! Quando Camus (forse nell’incoscienza del sonno) dice che Milo e Sonia sono la sua famiglia e a loro vuole bene mi ha davvero commossa!

E’ come dice Milo! Qui è molto meno Aquarius e molto di più Camus (c’è meno il Cavaliere e molto di più l’Uomo), e questo forse lo preferiamo tutti :)

Ancora complimento per questo capitolo e a presto :)

13/05/21, ore 17:51

Eccomi qua!
Davvero una brutta situazione!
Camus in fin di vita, Hyoga è svenuto e Isaac in condizioni tutt’altro che buone e  sopraffatto dai sensi di colpa.
L’unico che può fare qualcosa per salvare la situazione è Elisey, che aiutato da Isaac riesce a fronteggiare una situazione disperata.
Devo dire che in questo capitolo il personaggio di Elisey mi è davvero piaciuto. Sembra una persona burbera, fredda ed insensibile. Ma in realtà si è dimostrato, alla prova dei fatti,  l’esatto contrario. Davvero una persona a cui affidare la propria vita.
Ma per caso è figlio di Unity? Mi sembra che riferendosi a Seraphina la chiami zia, e mi è sorto questo dubbio.
Mi è molto piaciuto anche il suo modo franco di parlare con Isaac, soprattutto alla fine.
Per lui l’armatura del Cigno spetta a Hyoga (erede spirituale di Dègel), ma nell’eventualità che il prescelto sia Isaac, alla fine per lui andrebbe bene lo stesso, perché inizia a comprendere il valore del ragazzo e perché Camus lo stimi tanto.
Ho trovato molto interessante anche il legame con Marta. Come mai nel suo stato di incoscienza Isaac l’ha incontrata? Sono curiosa di saperne di più!
E finalmente ritorna il mio Milo!!!! Lo aspettavo!!!!
Quindi lui e Sonia ora andranno in Siberia? Non vedo l’ora di vedere cosa combineranno!
Complimenti per questo capitolo davvero pieno di emozioni!

10/05/21, ore 16:06

Eccomi in ritardo ma piano piano sto recuperando tutto XD

1)Ma povera sonia ...sta veramente male...deve essere stata dura per lei essere attaccata da quel mostro....e per fortuna che milo non era li con loro ....minimo un infarto gli sarebbe venuto :(
2) Camus forse però sei un po troppo freddo soprattutto con Isaac. Sapete entrambi cosa l ha causato ...e proprio per questo motivo che Isaac ha bisogno di te .... Comportandoti in questo modo peggiorerai di pià la situazione ( già ben difficile ...)
3)Quindi Isaac e Elisey si conoscevano già da tempo...O.o Quindi Isaac ha ucciso gli assassini dei suoi genitori...( beh che in teoria non è proprio colpa sua) isaac mi ricordo molto qualcun altro ...essere umano ma con mostro dentro di se che deve riuscire a controllare perchè in caso contrario potrebbe venire controllato dal mostro e così lui potrebbe attaccare non solo i nemici ma anche gli amici. Mi fa piacere che Isaac voglia cercare in tutti i modi a controllarlo....però se avesse l'appoggio del maestro ( padre ) sarebbe meglio....sicuramente ora più che mai ha bisogno di non rimanere solo ....perchè potrebbe finire solo che male.
4)Milo è arrivato ed notiamo che ha imparato dall amico a mentire sullo stato di salute....o non ce la fanno a dire ...no non sto bene....no meglio mentire, anche se è palese che non stia bene....che non sia il solito milo :(
5) In pochi istanti però vediamo milo essere un migliore maestro rispetto al vero maestro di isaac...Camus io direi che dovresti guardare e imparare da Milo ...

Cmq la storia di Isaac mi piace un botto...beh che ogni volta che hanno un mostro ...un demone dentro di loro che potrebbe risvegliarsi ....io sbavo <3 ^^

Rimango in attesa del prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 20/08/2021 - 07:40 pm)

17/04/21, ore 19:20

Eccomi qua :)
Gli incontri che fa Camus in questa terra martoriata e desolata sono davvero interessanti:
per prima una povera ragazza in difficoltà, così giovane e già così segnata dalla vita; ho ammirato molto Camus che l’ha salvata dal suo triste destino e le ha dato una nuova speranza nella vita;
interessante l’incontro anche con Bobyk, che sicuramente non è stato casuale, perché fortuna vuole che sua madre possa aiutarlo ad incontrare Zima;
Zima mi ha commossa; non è un essere cattivo, sono stati gli uomini a ridurla così, e ora lei non è più in grado di controllare i suoi poteri. Camus l’ha capito e si prodiga per aiutarla, ma purtroppo Isaak fraintende tutto e cerca di uccidere Zima, non sapendo che così scatenerà solo la sua furia;
Hyoga è stato davvero bravissimo; non solo è riuscito a sentire la voce di Zima, ma ha impegnato tutto se stesso per difendere il piccolo Jacob, Camus ed Isaak, davvero un comportamento degno di un allievo di Camus!
Però adesso Camus è in pericolo di vita, Isaak è sconvolto e solo Elisey può salvarlo!
Speriamo bene!
Mi ha stupito il modo in cui Camus è entrato in contatto con Zima; nel caso di Seraphina lei l’ha evocata con un dolce canto, suoni armoniosi e una danza. Mentre con Camus è stato tutto diverso.
E’ forse per il cambiamento di Zima?
Complimenti a al prossimo capitolo :)

01/04/21, ore 21:47

Ed eccomi anche qui!
Mi sono resa conto che sono rimasta davvero indietro, e adesso è giunto il tempo di recuperare un pò :)

La parte iniziale mi ha lasciato un pò confusa!
Ho capito che Marta, Sonia e anche altre persone suppongo, sono in viaggio alla ricerca di qualcosa, o comunque per salvare Camus in pericolo! Ma più il tempo passa, più il ricordo di Camus sbiadisce sempre di più dai cuori delle ragazze! Ma perchè? Cosa succede?
Se ho ben capito, ora non è più Sonia che parla a Marta del suo passato con Milo; ma è Marta che parla a Sonia di Camus e dei suoi allievi. Ma tutti questi avvenimenti, li ha visti Marta nelle sue visioni o sono un racconto di Camus?
Però comunque Camus e Isaac in piena discussione sono davvero carini ^^ Mi dispiace per il povero Hyoga, che raggiunge il luogo dove è sepolta sua madre! Poverino :( Provo sempre una gran pena quando Hyoga pensa alla madre perduta.
Qua però iniziano i guai! La sorellina di Jacob sta male, e da quello che sembra è un'epidemia che ha colpito anche i bambini dei villaggi vicini!
Da quello che dice Elisey, la colpa di tutto questo è di Zima; ma Zima non è un essere benevolo? Perchè dovrebbe volere la morte di bambini innocenti? Secondo me Elisey non la racconta giusta e vuole mettere alla prova Isaac e Hyoga.
Mi ha molto incuriosita l'abbigliamento di Camus e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e di chiarire anche tutti i miei dubbi!

Dunque alla prossima :)

01/02/21, ore 17:15

In super ritardo ...ho superato i miei record ...sorryyyy
Ma senza cincischiare inizio XD

1)Qualcuno può spiegare a Camus che è quasi andato all altro mondo quindi deve stare a letto riposare ...Non puo andare in giro così sciallo ...Stesso discorso vale per Isaac....ma perchè quei 3 non capiscono che bisogna ave amor proprio pee il proprio corpo ...non si può sempre pensare all altro ...u.u
2)Ma come cavolo hanno conciato Milo....piccino cioè dai ha ragione Myrto non era necessario...non ha tradito nessuno anzi è andato a trovare un suo amico perchè era preoccupato....Non riesco a vederlo in quello stato Milo...lui che è sempre così forte come una roccia ....:(
( Cmq chi non vorrebbe essere al posto di Myrto ed fare la crocerossina :) )
3)Povera sonia che ha quei incubi...piccina non deve essere semplice per lei e meno male chee c'è Camus che la rassicura :(
4) Beh capisco la rabbia di Myrto però è evidente che a modo suo Camus sia preoccupato per l'amico ... poi non voglio sapere come reagirà se verrà sapere che l amico è stato frustato perchè è andato da lui ....anche perchè conoscendolo solo lui può sacrificarsi per gli altri ...
Comunque si Milo sarà sempre al fianco di Camus ...anche a discapito di se stesso (da come si è già visto) però al contrario di quello che dice Myrto so che Camus a modo suo tiene a Milo ...però di sa Camus come è fatto ....bisogna andare oltre la barriera di ghiaccio....
5) Camus ovviamente non l ha oresa bene le parole di Myrto e ovviamente inizia a martellarsi e scervellarsi ...e ovviamente incolpandosi ( mi ricorda troppo qualcuno....)
6)No cioè mi finisci il capitolo con Sonia in quelle condizioni....cioè proprio ora che Milo è ferito e lontano km e un Camus debole per ferite fisiche e psicologiche.... ma daiiiiii

ORA SONO CURIOSA VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERà A SONIA :(

27/01/21, ore 14:33

Sono Cristina, la ragazza dello scambio.
Allora, devo essere sincera, non conosco molto bene il fandom di saint seiya, ma mi è piaciuta molto!
Si vede all'inizio come Sonia stia male per il fratello, ma soprattutto ho apprezzato molto l'introspezione che hai fatto sulla ragazza, quando ha finalmente deciso di raccontare la sua storia.
Nemmeno a farlo apposta, io sono scorpione di segno e sono (letteralmente) circondata da persone che sono leone di segno :') quindi hai toccato due segni che al di fuori di questo fandom conosco molto, ma molto bene.
Scorpio non poteva venirti meglio, dato che come segno siamo moooooolto testardi, e non esiste che tralasciamo qualcuno, a meno che non se lo sia proprio meritato. Leone altrettanto, e la sofferenza che ha Aiolia addosso è la tipica del segno quando si trova ad abbassare la criniera perchè non può fare altrimenti.
Mi è piaciuto molto il flashback, sei riuscita a differenziarlo dal testo principale, mantenendo il testo comunque intatto e coerente con quanto descritto precedentemente.
Lettura comunque scorrevole, senza particolari errori di grammatica da segnalare.
Molto brava!
à la prochaine,
Cri

07/01/21, ore 21:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero!
Soprattutto ho adorato Isaac, la sua gelosia e il rapporto che ha con Hyoga e Camus.
Dell'altra tua ffic (La melodia della neve) mi aveva attirato e indotto a leggerla proprio i sentimenti di terzo incomodo di Hyoga, e il rapporto descritto fra i tre siberiani (avevo aperto un capitolo a caso e per fortuna ne accennavi): sono sempre stata parte del "Team Hyoga" e devo dire che la maggior parte delle volte il rapporto del papero con Camus e soprattutto con Isaac viene un poco superficializzato (magari a favore del rapporto con i suoi 4 fratelli, che adoro è che è il motivo principale perché amo questo fandom, ma a volte è bello leggere anche altri aspetti), mentre tu hai approfondito e scoperchiato molti sentimenti interessanti e che condivido appieno. Il parto sarà anche una drama queen però ha ragione da vendere povero, e Isaac non è un demonio, ma certo non è un santo: sicuramente le perdite in giovane età l'hanno segnato inducendolo a una sorta di egoismo "preservatore" dei propri affetti (o meglio dei suoi "possessi"), ma anche Hyoga (o Ikky), ne hanno subite di perdite e hanno reagito in tutt'altro modo.
In ogni caso devo dire che in questa ffic, e in particolar modo in questo capitolo, il trio Camus-Isaac-Hyoga ne è uscito in tutto il suo splendore, molto meglio espresso che nell'altra. E il ruolo di Sonia in tutta la vicenda ci sta a pennello, veramente un bel personaggio (quasi quasi spero che recuperino quel rapporto anche da adulti/ragazzi, anche se hanno ben altre beghe da affrontare xP Ma a Hyoga amici sinceri in più, oltre a Shun e Seiya e quegli altri due, servono sempre, e pure Sonia credo ne gioverebbe).
Cmq, bel capitolo! Grazie per questo inizio anno

28/12/20, ore 12:51

In ritardo ...beh se fossi puntuale sarebbe strano no ahahahXD

1) Beh ormai credo di averlo detto troppe volte, ma mi tocca ripeterlo di nuovo...Milo è l'AMORE c'è altro da aggiungere? Lo adoro con Sonia. Lo adoro con Camus Lo adoro con Mirto. Lo adoro punto <3 AAA cercasi un Milo per me Grazie. XD
2) La Siberia è popolata da persone sobrie e molto disponibili XD Beh che con quel freddo e il quel posto è anche normale finire a bere alcool fino a perdere coscienza
3) Per fortuna tra questo marasma di persone Milo è riuscito a trovare qualcuno di normale che lo ha portato da Hyoga. Hyoga che già fin da subito si vede che è la versione più piccola di Camus ...Stesso carattere. Milo come con Camus è riuscito ad andare oltre il muro.
4)Camus si sveglia è la prima cosa che chiede è lo stato di salute dei suoi allievi,....vhissene di se stesso....era praticamente morto anche se per poco....lui frega solo dei suoi allievi....per carità dolcissimo....ma dovrebbe incominciare a pensare a se stesso.
5)SI muove troppo comunque per i miei gusti...dovrebbe stare fermo e riprendersi e poi ovvio che si deve legare al letto XD
6) Beh ovvio che Camus non voglia che qualcuno lo tocchi soprattutto li...e soprattutto non ce lo vedo a volere dei pannoloni aXD
7) Però non si sa ma lui viene associato a una donna gravida.... poveraccio...
8) Trovo adorabile i due allievi che si prendono cura di lui come lui ha fatto con loro <3 molta tenera come scena <3
9) Milo credo abbia perso 10 anni di vita quando ha visto Camus su quel letto....poveraccio non deve essere facile per lui vedere il suo amico cher ogni due per tre rischia la vita per gli altri....
10) Mi è piaciuto come Hyoga abbia aiutato Sonia ad avvicinarsi a Camus <3 anche se è evidente in quella scena la tristezza nel cuore di Hyoga...( il 3 incomodo...piccino :( )
11) Beh che dire della scena milo e camus finale....miele <3 Milo ha bisogno di sentirsi dire quelle cose ogni tanto...(beh deve aspettare che l 'altro stia male....però almeno qualche volta glielo dice XD)

Rimango in attesa del prox capitolo <3

27/11/20, ore 17:59

Anche qua in ritardo mostruoso....
Beh qua direi che preferisco evitare i punti e scrivere di getto. Abbiamo Hyoga svenuto, camus che è più morto ( boh io vorrei fare una petizione per salvare Camus....#SAVECAMUS IN TENDENZA ORA XD Non è possibile che questo uomo un capitolo si e l'altro pure sta male o fisicamente o psicologicamente....dai ...) che vivo, Isaac con un braccio andato e l'unico che è sano è Elisay....Quindi l'unico che può fare qualcosa è proprio lui con al massimo l'aiuto di Isaac ( anche se a me Elisay non piace...però devo dare addito che qua l'ho apprezzato molto perchè fa vedere che in fondo ....in fondo...in fondo a camus ci tiene...a modo suo) .
Il problema che Isaac giustamente è scioccato quindi non in se totalmente...però nonostante il asuo stato d'animo riesce a far uscire la forza ed aiutare Elisay per poter salvare il suo adorato maestro.
Riesce persino a comunicare con Zima...e proprio grazie a ciò che Camus riuscirà a tornare tra di noi se no la storia sarebbe finita XD Oltre a questo....Isaac fa anche una trasfusione di sangue ...non compatibile con quello di camus....e ovviamente ciò ha danneggiato pure lui....portando a svenire..(beh poteva andare peggio ....)
Questo legame con Marta...mi intriga ....rimango in attesa di saperne di più...perchè sicuramente ha un significato importante ;)
Dopo che Isaac si è risvegliato si alza come se niente fosse....e va a vedere Camus...percè riposare? Qui hanno tutti la tendenza a fregarsene della propria salute XD Ritroviamo Hyoga che è sveglio e sta vegliando insieme Elisey Camus quindi ne deduco che Hyoga si senta meglio :3 Non appena però Isaac e Elisay sono soli parte una parte che trovo abbastanza dura ....perchè Elisay è molto schiett quando dice le cose ...e forse avrebbe dovuto moderare le parole e il tono...perchè sto poveraccio già si sene in colpa per quello che è successo poi arriva lui che gli dice che non lo trova degno per l armatura ...anche se poi alla fine si ammorbidisce e dice che lo stava "rivalutando" quindi un briciolo di gioia in fondo in fondo in fondo glielo ha dato. Secondo me comunque se la meritano entrambi ...ma in entrambi i casi bisogna solo indirizzarli nella giusta via...una a comprendere i veri motivi per cui combattere...quindi stacccare il filo del passato e uno cercare di comprendere che non esiste solo il bianco e il nero....si lo s facile a dirlo un po più difficile farlo ...anche se per una ci è riuscito e se isaac fosse sopravvissuto ce l avrebbe fatta anche con lui ne sono certa.

Intanto so già che nonostante per qualche attimo Camus è morto ...lui non appena si sveglierà si alzerà e camminerà come niente fosse ...perchè lui STA BENE ....CAMUS NON è COSì XD

Cmq non appena ho due minuti leggero il prox capitolo :)

27/09/20, ore 21:29

Buonasera e finalmente eccomi. Iniziamo

Il titolo mi sembra davvero appropriato. Mi piacciono molto le side/spin off o come vogliamo chiamarla
Il tuo stile di scrittura mi piace molto ma alcune parti l'ho trovato un po' "pesante", tipo la prima parteche possiamo considerare intro (questo perché a me non piace leggere troppe descrizioni e pensieri)
Sinceramente non ho notato nè errori nè sviste ma, anzi, ho apprezzato un sacco la posizione e" quantità " di virgole! Io abbondo sempre e mi ci sono ritrovata.
Della trama non posso ancora dire molto perché è solo il primo capitolo, ma...(non centra nulla) la frase finale è bellissima " che seccatura crescere "
XD
I personaggi li hai descritti molto bene , Milo dubbioso ce lo vedo troppo. Fa quasi tenerezza immaginarselo a prendersi cura di una bimba. Ma non ho capito una cosa. Sonia ha 10 anni quando viene affidata a Milo? Hai scritto 10 anni però, nel fagottino, me la immagino tipo 10 mesi. (Mi son persa qualcosa??)

Una cosa particolare che ho notato è stata il "per Zeus". Fantastico xD...e anche le maiuscole che hai usato per i segni (Leone), è un bel tributo

Unica """"""pecca"""""" è il capitolo lunghissimo e la scrittura un po' piccola (questo per i miei standard ovviamente)

P.s. non ricordo se volevi il commento a una in particolare ma visto che era l'ultima ho fatto cn questa

kioccolat

24/09/20, ore 17:08

In ritardo come sempre ...e sicuramente essendo un capitolo luuunggggoooo qualcosa mi perderò per strada ...metto già le mani avantiXD ..chiedo già veniaXD

comunque partiamo XD

1)Camus è finito in una bellissima terra con ottimi profumi dove si può sentire il calore della terra XD un posto che ti invita proprio ad andare a viverci XD aspetta che faccio un biglietto per trasferirmi XD
2)Incontra per caso una punzella vestita in modo adatto all'ambiente circostante....e vedendola in difficoltà il nostro eroe entra subito in modalità eroe ...e salva la punzella cercando di far avverare il suo desiderio. ps non posso anche capire che lei gli sia saltata praticamente addosso...:3 cmq meno male che l'ha salvata perchè li può trovare solo che stro...i
3) Il cammino di Camus prosegue e dopo svariati ubriaconi ne incontra uno che però lo aiuta e per puro caso sua madre lo aiuta ad avere un legame proprio con Zima ...che culo XD
4)Zima non è cpsì cattiva...o almeno non volontariamente....beh la storia di Hyoga aveva un fondo di verità..quindi Camus entra per la seconda volta modalità eroe e vuole salvare Zima...ma questa volta però verra interrotto dall arrivo dei due allievi di un picciotto e un vecchietto scorbutico e non tanto simpatico.
5)Hyoga capisce subito che il suo maestro non è in pericolo...anzi Zima è quella da salvare, al contrario di Isaac che non ci capisce più nulla e vedendo il suo maestro in difficoltà attacca subito la povera Zima....ma provocando solo danni....
6)Zima ovviamente venendo attaccata all inizio ci prova a non contrattaccare ma alla fine si lascia andare attaccando isaac...Hyoga per evitare di vedere morire altre persone oltre alla madre cerca di assorbire il freddo prodotto da zima....ottima cosa....salutare...direi...
7) Zima dopo aver scaravnetato isaac procurandogli ferite non letali ma sempre ferite va da Hyoga per attaccare pure lui...Nonostante l atto numero 3 di eroismo di Camus hyoga viene ferito gravemente alla schiena....ma la situazione ...sta migliorando vedo....due su tre sono feriti.... bene XD
8) Ovviamente intanto che non l aveva ancora fatto Camus si sacrifica beccando un pezzo di ghiaccio nel petto cercando sempre di salvare qualcuno...ma bene...mo come lo salvano ? a camus deve piacere soffrire...non vedo altre soluzioni....tesoro sei autolesionista?
9) Alla fne due sono svenuti con uno con una bella emorragia interna...Arriva in soccorso il vecchietto....anche perchè Isaac piccino è sconvolto.... e giù tanto che non sia svenuto pure lui o altro... però cmq ha ragione il vecchietto simpatico ...al momento deve rimanere concentrato per il suo maestro...anche se devo ammettere non credo sia semplice vedere persone che ami in quelle situazioni...è difficile mantenere il sangue freddo...

ora camus sopravvivera... beh si se no la storia principale non esisterebbe XD ma l interessante sarà il come non finirà nel mondo dei morti sicuramente porterà solo tanto ungst sta situazione che non vedo l ora di leggere :3

08/09/20, ore 11:11

Dopo la lettura di questo capitolo ho praticamente piano una valle di lacrime, perchè in fondo anche quando i capitoli sono particolari non mi tiro indietro e li leggo tutti disperandomi alla fine XD.
Il plot twist dei figli di Unity mi piace davvero tanto, è proprio una bella idea!
Il capitolo è molto bello e giá ho qualche idea su come sarà la reazione di Milo quando vedrà camus in questo stato ahahaha. Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]