La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

27/01/19, ore 15:31

Ciao cara! Eh no! Questa volta la punizione ci stava a Leila, eh! L'incubo è stata causa di un grande dispiacere per la piccola Jones. Le gelosie tra sorelle possono essere all'ordine del giorno, però qui a volta si sfiora il limite ahahah Spero che crescendo le cose possano migliorare, ma credo di si ;) Regina è stata adatta per la parte della befana ahahaha Sono tutti troppo forti ahah li si adora sempre XD Chloe resterà per sempre una volpe , ormai è chiaro ahahaha Comunque cara un altro pupetto per i nostri amorucci? Perchè no :D ahahah Ma la domanda è: Emma sarà contenta? Vedremo cosa ti inventerai ahha Alla prossima :D ciaoooo

06/01/19, ore 22:34

Hola...ultimamente sono sempre in ritardo a leggere e a recensire!!!
La foto della bimba nell'immagine è troppo carina perché possa essere Chloe...sei riuscita a farmela odiare anche questa volta. Io le avrei portato il carbone vero e proprio, così penserà che tanto può fare quello che vuole e tanto alla fine ottiene quello che vuole. Povera Emma, mi ha fatto una gran pena. me la sono immaginata tutta magra con le fosse sulle guance come se Chloe, insieme a Liam, che poverino non ha colpa, le avessero succhiato tutte le energie e ora ci manca pure un altro figlio. se il test sarà positivo è la volta buona che Chloe fa sparire tutti i suoi fratelli, Henry incluso anche se non vive con loro, ma almeno non avrebbe più paura che sua madre pensi ancora a lui.
Emma di nuovo incinta??? non riesco a dire evviva, penso solo a quella povera donna e ai suoi nervi.
Vedo che comunque Chloe ha imparato la lezione. subito dopo aver detto di fare la brava insulta suo fratello e anche perfettamente. Regina doveva fare un incantesimo, che appena disobbediva, i dolcetti diventavano veramente carbone. Mi è piaciuto Killian che finalmente lo abbiamo visto prendere una posizione verso Chloe, cosa che Emma ancora non fa, al contrario ccerca di accontentarla in ogni suo capriccio. anche se fa la pipì a letto e quindi è vero che c'è un vero problema di fondo, così facendo Chloe non diventerà mai la ragazzina che abbiamo visto nel futuro. me la immagino come una di quelle adolescenti che si credono chissà chi che fanno le bulle con le più "deboli" e che pensa di poter ottenere tutto quello che vuole con uno schiocco di dita...o cavolo, questo lo può fare davvero!!! Leila non è praticamente apparsa, ma solo il suo voler abbracciare la befana mi ha fatto tenerezza. e anche Liam conil suo ao ao. Tenero!!!
Regina per vestirsi da befana, si sarà trasformata nella vecchina che ha dato la mela a biancaneve nel cartone???
Bel capitolo.
Alla prossima, curiosa di sapere cosa altro farai passare a quella famiglia che ha già passato di tutto ormai-.
Bye!!!

06/01/19, ore 10:59

Ciao! Mi è piaciuta l’idea di far passare il capodanno da soli a Emma e Killian, nonostante il piccolo incidente di percorso... ma alla fine Emma l’ha presa troppo drammaticamente, è vero che hanno alcuni problemi con Chloe, ma le famiglie numerose sono belle e poi lei ha Killian al suo fianco. Poi perché rovinare una serata indimenticabile?
Mi è piaciuta troppo la scena iniziale con David e Killian che lo punzecchia Ahahahahaha David super papà geloso, ho riso troppo quando capisce la battuta di Killian Ahahahahahaha
Spero inoltre che Chloe, adesso che Regina si è cimentata nel fare la befana (io avrei fatto foto ahahaha), capisca e inizi ad accettare Liam, anche se la vedo dura... Chloe è bella tosta eh!
Per il resto sono sicura che ci sarà un nuovo arrivo in casa Jones/Swan. Me lo sento 😉
Al prossimo capitolo.

05/01/19, ore 18:06

ciaooo intanto buon anno , le feste sono andate abbastanza bene ed ora siamo circondati dalla neve ,tempo ideale per leggere :-) ... riguardo al capitolo , un altro arrivo in casa Jones io lo vedrei bene ,solo non ora , magari quando meno se lo aspettano , ci sarebbe davvero da impazzire visto quello che succede con Chloe , altrimenti poveri genitori ... forse poi davvero David farebbe fuori Killian ..ahahaha ,tornando seria spero che riescano a risolvere la questione gelosia di Chloe al più presto .... ciao ciao e al prossimo